Jump to content
GTA-Series.com Forums
gabrymotor230

Auto che hanno fatto la storia.

Recommended Posts

La Subaru Inpreza ha vinto almeno 10 campionati Rally solo con Petter Solberg. La Nissan GT-R R35 è la macchina da strada più scattante al mondo e la più veloce al Nurburgring. La Mazda 787b è probabilmente l'auto col miglior rombo nella storia dell'automobilismo. Potrei continuare... :sleepy:

apparte che parli per sentito dire in quanto nemmeno hai la patente

un po come se il papa parlasse di fica :stralol:

nessuno ha parlato di motori o di affidabilità delle meccaniche giapponesi...

la LINEA

il DESIGN medio di un'auto giapponese è obbiettivamente una porcata in quanto i giaponesi in merito al design non capiscono un c***o

prendimi l'auto più bella giapponese e mettila di fianco ad una bmw (tanto per dirne una) e sta sicuro che l'auto giapponese sfigura....

m*****a siete proprio la generazione cresciuta a pane e fast n furious

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me le auto giapponesi non dispiacciono, ma ovvio che le auto europee secondo me hanno un design migliore, sinceramente non dico che fanno cagare ma sono a livello estetico tutt' altra cosa, quindi possono piacere o no, però sinceramente se metti a confronto una Nissan gtr e una macchina europea qualsiasi, sfigura tantissimo

Condividi su altri siti

la LINEA

il DESIGN medio di un'auto giapponese è obbiettivamente una porcata in quanto i giaponesi in merito al design non capiscono un c***o

prendimi l'auto più bella giapponese e mettila di fianco ad una bmw (tanto per dirne una) e sta sicuro che l'auto giapponese sfigura....

Che esempio.... Le BMW! Casa che non crea un modello piacevole esteticamente dagli anni 90...

Ma poi che c***o centra il fatto di non avere la patente?

Come al solito degeneri e scrivi ca****e.

Chiudiamola qui perchè siamo OT. Se volete mi raggiungete nel topic delle auto più belle nella sezione adatta...

cmq sta di fatto che la elegy d'estetica fa abbastanza schifo e poi guardando i migliori giri sulla pista spaccafreni nei record mondiali al primo posto delle sportive c'è la carbonizzare con 45.135 secondi e la elegy non si trova neanche nella pagine successive..ma sinceramente non so se siano o meno tempi reali o moddati in quanto non ho mai fatto quella gara e quindi l'ho appena aggiunta per provarla, non trovo il topic di cui si parlava in precedenza quindi vorrei sapere i fantastici tempi della elegy su quella pista..

Quelli sono tempi moddati... Ecco il link del topic:

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

cmq sta di fatto che la elegy d'estetica fa abbastanza schifo e poi guardando i migliori giri sulla pista spaccafreni nei record mondiali al primo posto delle sportive c'è la carbonizzare con 45.135 secondi e la elegy non si trova neanche nella pagine successive..ma sinceramente non so se siano o meno tempi reali o moddati in quanto non ho mai fatto quella gara e quindi l'ho appena aggiunta per provarla, non trovo il topic di cui si parlava in precedenza quindi vorrei sapere i fantastici tempi della elegy su quella pista..

Probabile che siano moddati. Cmq il tempo migliore era 1.06 circa, se non ricordo male. :mhm:

non hanno fatto la storia le auto giapponesi?? ahahha

Hanno fatto storia come auto orribili visto che si sta parlando di estetica e non di prestazioni.

la LINEA

Quotone.

Che esempio.... Le BMW! Casa che non crea un modello piacevole esteticamente dagli anni 90...

Vogliamo cambiare casa automobilistica?

Condividi su altri siti

la LINEA

Prima affermi che le auto giapponesi NON hanno fatto la storia, poi ti smentisci dicendo che "nessuno ha parlato di motori o affidabilità delle meccaniche giapponesi".. e ritorni a parlare di design, io non ti capisco proprio.

Qui nessuno sta dicendo che le auto giapponesi siano le più belle in assoluto, tutto è partito dalla tua affermazione che tutte le auto giapponesi fanno cagare! E questo non è assolutamente vero, non saranno il top ma non sono neanche da buttare via. Questo stiamo cercando di dire da 2 giorni.

Condividi su altri siti

Secondo me piterx esagera a generalizzare il tutto, questione di gusti.

Ma io voglio questa porca p*****a!

Lancia_stratos_fenomenon_s_headerphoto.j

Dopo averla vista sono corso in bagno a segarmi ahahahahahaha questa si che è una bella macchina! La mitica lancia stratos! Ma se non sbaglio la sta ricreando un meccanico inglese vero? Quella della foto è una delle sue!

Condividi su altri siti

Dopo averla vista sono corso in bagno a segarmi ahahahahahaha questa si che è una bella macchina! La mitica lancia stratos! Ma se non sbaglio la sta ricreando un meccanico inglese vero? Quella della foto è una delle sue!

Esiste un solo esemplare e non può essere prodotta in serie mi pare perché è stata costruita sulla base di una Ferrari, mi pare eh.

Condividi su altri siti

Esiste un solo esemplare e non può essere prodotta in serie mi pare perché è stata costruita sulla base di una Ferrari, mi pare eh.

Mhm conosci il programma fifht gear? In una puntata andavano in un officina inglese dove ricreavo a mano le stratos! Ma erano più di una, solo che ci vuole tanto tempo per farle!

Condividi su altri siti

Prima affermi che le auto giapponesi NON hanno fatto la storia, poi ti smentisci dicendo che "nessuno ha parlato di motori o affidabilità delle meccaniche giapponesi".. e ritorni a parlare di design, io non ti capisco proprio.

Qui nessuno sta dicendo che le auto giapponesi siano le più belle in assoluto, tutto è partito dalla tua affermazione che tutte le auto giapponesi fanno cagare! E questo non è assolutamente vero, non saranno il top ma non sono neanche da buttare via. Questo stiamo cercando di dire da 2 giorni.

allora leggi bene perchè ho detto che esteticamente le auto giapponesi fanno schifo al designer stesso che le ha create

per quanto riguarda i motori nessuno ha detto niente.

la elegy sembra una giapponesata QUINDI esteticamente fa cagare

però vabè alla fine siamo di due generazioni diverse

ci sta che a voi piacciano le giapponesate con le aerografie tribali e le lucine sotto ^-^

Meglio lei per quanto mi riguarda:

lancia-stratos-hf-7.jpg

skayz è inutile... non capiscono XD

lasciagli credere che le leggende siano l'impreza etc lol

Condividi su altri siti

skayz è inutile... non capiscono XD

lasciagli credere che le leggende siano l'impreza etc lol

Sinceramente le auto giapponesi mi piacciono, ma non disdegno auto europee come Lancia, BMW, Audi o Volkswagen giusto per citarne alcune. Imho, sono due stili diversi, non paragonabili.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina