Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.:: Il Film del Momento ::..

Recommended Posts

Tartarughe_Ninja_Poster_USA_mid.jpg
Non potevo mancare all'appuntamento con l'infanzia:
Sceneggiatura scritta in venti minuti. Megan Fox rovina tutto il rovinabile con quella faccia di m***a che ha. Film tipico di Micheal Bay strapieno di botte orbe (che ci piacciono tanto), esplosioni (che ci piacciono tanto) ed esagerazioni a livello grafico senza motivo (tipo shredder che sembra un trasformer).
Ho riso tanto però perchè obbiettivamente i personaggi si scrivono da soli. Poco approfonditi a livello personale, ma ci sarà un secondo episodio quindi c'è tempo.
Film bellino, da cinema.
Detto questo, KAWABONGA!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me non fanno cagare così tanto. Capisco che sia ormai comprovato che dire che non fanno schifo è da paesant ma stic***i.

No, ma infatti non sono brutti, il problema è che vi sono personaggi meno carismatici rispetto alla prima trilogia, tutto sembra troppo di fretta. Inoltre "La minaccia fantasma" ha una trama che, pur avendolo visto tre volte in vita mia, ancora non mi è del tutto chiara. La prima trilogia era semplice ed efficace (una semplice lotta contro il male - impero contro ribelli. Punto.), la seconda si intrippa troppo e diventa difficile seguirla. Caratteristica che, sembra poco, ma appesantisce la seconda trilogia e ti porta a concentrarti meno sulle gag e sulle battaglie, che il più delle volte si risolvono in fretta e furia. Quando la storia comincia a vertere su Anaking e sulla sua trasformazione invece riesco ad appassionarmi di più. Sono buoni prodotti perciò, degni della saga, ma a cui manca un qualcosina per poter raggiungere l'apice della prima. Sarà che gli anni '80 son finiti :ehm:

Tutt'altro discorso sarà per la nuovissima trilogia (episodi VII, VIII e IX) fatta dalla Disney :stralol: Ho tantissima paura.

Condividi su altri siti

La prima trilogia era semplice ed efficace (una semplice lotta contro il male - impero contro ribelli. Punto.

Non vedo che ci sia di male a deviare da ciò: gli archetipi di trama alla fine possono essere solo tre-quattro, senza complessità un'opera diventa null'altro che il proprio universo e i propri personaggi, mentre un buon intreccio dà importanza anche allo svolgimento.

Sulla disney ho paura anch'io. :stralol:

Condividi su altri siti

Tolti Jar Jar Binks, le chiacchiere infinite e i momenti Anakin romanticone ingrifato ("la tua schiena è così liscia"), sono piaciuti abbastanza anche a me. :sisi:

'munque, Tartarughe Ninja: solita cafonata caciarona di scuola Michael Bay, quindi trama un po' meh, colpi di scena stratelefonati, tante belle botte confusionarie, diversi momenti ridere ed eplosioni qua e là. Ah, e Megan Fox, che porella non riesce più a cambiare espressione, dalla bocca in su è morta. Carino. :sisi:

(mi rendo conto ora di aver scritto quasi le stesse cose di Rev :asd:)

La scorsa settimana invece ho visto Necropolis. Un paio di momenti apprezzabili, il resto è un'ora e mezza di noia.

Modificato da Raising

Condividi su altri siti

Non vedo che ci sia di male a deviare da ciò: gli archetipi di trama alla fine possono essere solo tre-quattro, senza complessità un'opera diventa null'altro che il proprio universo e i propri personaggi, mentre un buon intreccio dà importanza anche allo svolgimento.

Sulla disney ho paura anch'io. :stralol:

No ma infatti non c'è niente di male, il problema è che l'ho trovata veramente difficile da seguire (e parlo solo de "La Minaccia Fantasma"). Sto rivedendo tutta la saga per farla vedere alla mia ragazza che non sapeva distinguere Darth Vader da Ryuk :stralol: e lei stessa, vergine del mondo Star Wars, mi ha fatto notare che "La Minaccia Fantasma" perde qualcosa rispetto agli altri.. e debbo dire che concordo in un modo o nell'altro. Ora finirò di vedere l'intera seconda trilogia per farmi un'idea migliore :sisi:

Sulla saga Disney secondo me SuperPippo, appoggiato dall'alleanza dei paperi galattici guiderà una Morte Nera blu e gialla, che come obiettivo ha quello di espugnare la fortezza-cassaforte di zio Paperone :sese:

Condividi su altri siti

Sulla saga Disney secondo me SuperPippo, appoggiato dall'alleanza dei paperi galattici guiderà una Morte Nera blu e gialla, che come obiettivo ha quello di espugnare la fortezza-cassaforte di zio Paperone :sese:

Se sostituisci Pippo con PK è deal.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina