Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.:: Il Film del Momento ::..

Recommended Posts

Un sito dove vengono riportati dettagli su tutti i film esistenti dal 1800 ad ora lo conoscete?

Ma :ghgh:

Comunque c'è l'IMDB ma è in inglese (e mi pare di ricordare che tu non hai grande familiarità con la lingua), e dubito che sia presente la filmografia dei fratelli Lumière.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Un film carino ma non il capolavoro che acclamano tutti, ho preferito il seguito.

Sì, ecco... anch'io l'ho trovato meno epico di quello che immaginavo, ma rimane comunque un film che merita di essere visto.

@Secco93: Sì, My Name Is Tanino è un film semplicemente fantastico - l'ho amato personalmente. Anche 21 è bello.

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Un sito dove vengono riportati dettagli su tutti i film esistenti dal 1800 ad ora lo conoscete?

sarebbe il Gold Roger della pirateria sul web :ghgh:

@Secco93: Sì, My Name Is Tanino è un film semplicemente fantastico - l'ho amato personalmente. Anche 21 è bello.

si ci si affeziona al personaggio e nella sua semplicità è un film affascinante

Condividi su altri siti

fidati...me l'ha confermato un amico molto esperto di queste cose

E menomale che è esperto.

[...] one day, I was sitting at my hairdresser and Sly [stallone] came up to me and said, Oh, man, it would be so great, if you could just do a little something in my Expendables movie. I said, The only way I can do anything for you is if I do it on the weekend, and not take away my work for the people. They would get very upset, if they knew I was shooting on Thursday and Friday for The Expendables and not doing the peoples work. So he said, We can arrange that. Let me call your agent. I said, You dont have to call my agent. I make the decisions. Im in. We have to be able to do it on Saturday, for a few hours. Whatever you can write up, Im in. He said, Well, I just want to talk about the fee. I said, You dont have to pay me. Im in! Ill do it for you. Thats what somewhat broke the ice.

link

How is Arnold Schwarzenegger in the film if he was still governor of California?

He is only in the film as a cameo appearance, he was not paid and he was only on set for about 6 hours total. Even still, it's entirely possible he was on vacation while he filmed his role and 6 hours on set would not affect his gubernatorial duties. The scenes with Schwarzenegger were also shot in a studio at night, so the governor was not filming during his political working time.

Was Bruce Willis also working on Unpaid system?

Bruce Willis did this cameo entirely on friendship basis. Sylvester Stallone and Bruce Willis are very good friends and they own Planet Hollywood.

fonte, IMDb

Modificato da fquffio
Problemi di layout - formattazione modificata.

Condividi su altri siti

Epic fail allora...cmq per i titoli dei film ho visto che esiste my movies in italiano ed è famosissimo O.o non lo conoscete??? O avete capito male la mia richiesta mi sa...vendono pure il dizionario il morandini sennò

http://www.mymovies.it/

Database di tutti i film dal 1895 ad oggi...pensavo ne conoscevate qualcun altro

Scusate come si toglie il neretto dalla scrittura? Dal cell versione desktop non ho capito come aprire la barra con la modalità scrittura e inserimento emoticon

Non so come ho fatto a inserire il neretto

Condividi su altri siti

Scusate come si toglie il neretto dalla scrittura? Dal cell versione desktop non ho capito come aprire la barra con la modalità scrittura e inserimento emoticon

Non so come ho fatto a inserire il neretto

Non era colpa tua, era un problema di formattazione dal post di Zells. :ehm:

Condividi su altri siti

ho visto che esiste my movies in italiano ed è famosissimo O.o non lo conoscete???

http://www.mymovies.it/

Database di tutti i film dal 1895 ad oggi...pensavo ne conoscevate qualcun altro

Grazie non lo conoscevo. :ok:

http://grantland.com/hollywood-prospectus/matt-damon-is-going-to-play-jason-bourne-again/

Per esempio questa è una notizia di dio.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina