Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pino Abete

L' enigma di Mount Chiliad #4

Recommended Posts

Ieri ero nella cava con la space docker è nella parte più a sinistra vicino ai binari del treno ho trovato una casetta con la porta aperta e sopra scritto vietato ingresso..

Dentro ci sono dei comandi per cambiare la direzione delle rotaie del treno e in più sparandoni non vengono danneggiati

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo nulla, ma mi intriga l'idea dell'ufo sul chiliad che dopo 38 secondi emette un suono. Come era già stato detto in quei 38 secondi si dovrebbe qualcosa, non cosa e dove, io sono dell'idea che il murales indichi un procedimento, una serie di passi per arrivare alle caselle in basso, jetpack, uovo e ufo. Partendo dall'occhio/ufo sul chiliad, in quei 38 secondi bisogna fare o attivare qualcosa, poi per arrivare alle tre caselle finali bisogna passare per le X, che per me non sono i glifi, ma qualcosa da fare. Se uno vede il murales, si nota che l'occhio è connesso direttamente all'uovo, quindi secondo la mia idea quando appare l'ufo appare pure l'uovo alieno, che purtroppo non si sa dove, mentre per arrivare all'ufo (forse quello famoso pilotabile) bisogna passare per le 2 X, ovvero fare/attivare 2 cose . Per il jetpack invece le X sono 3, quindi 3 cose da fare per arrivare al jetpack. E secondo me centra vedere l'ufo con i fulmini, i glifi non parlano di fulmini, solo di pioggia, mentre il murales indica chiaramente fulmini, e ho pure pensato che le cose da fare per arrivare alle 3 caselle in basso, bisogna farle con il temporale, perchè se si vede il murales, la montagna, con ciò che vi è dentro, è avvolta dai fulmini, come forse per indicare che tutte le cose da fare bisogna farle con il temporale.

Condividi su altri siti

Eh sarebbe bello saperle, ma non si ha la minima idea, bisogna fare a tentativi, cioè, si vede l'ufo, con i fulmini, in quei 38 secondi si deve fare qualcosa, o magari cercare qualcosa. Dove non so, ma il mio suggerimento è fare un salvataggio con un personaggio sul chiliad con il temporale, poco prima che appaia l'ufo. Appena appare l'ufo sul chiliad, con un altro personaggio si cerca in quei 38 secondi qualcosa in qualche luogo considerato importante al mistero (come il campo degli altruisti). Se non si trova/attiva niente, si ricarica il salvataggio e si ripete l'operazione, soltanto che si cerca in un altro luogo ancora, e cosi via fino a quando magari non si trova qualcosa. Secondo me capendo il primo passaggio, gli altri forse saranno automatici, si potrebbe capire che fare dopo scoprendo il primo passo.

Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo con gli occhi pesanti e assonnati per cui scusate se commetto errori grammaticali o linguistici, ho iniziato a leggere tutto questo topic e credetemi.. Ne sono rimasto affascinato tanto da iscrivermi su questo sito a dir poco meraviglioso che mi ha aiutato molto in passato, essendo un fan ossessionato da qualunque capitolo di GTA spero voi possiate accogliermi come uno di voi, mi piacerebbe stare in un gruppo di persone sebben virtuali in cui sia possibile parlare e discutere di un argomento per il quale ci sia una passione, un amore e non esagero perché GTA non è solo un gioco, GTA è uno stile di vite possiamo dire, tanto che dopo molte ore di gioco mi ritrovo per strada sentendomi in un GTA con grafica ultra HD xD ditemi che non sono l'unico. Detto questo mi dispiace di aver intrapreso un discorso differente dal topic ma ci tenevo a farmi conoscere in una breve lettura.. Quindi da ora in poi vorrei contribuire alla ricerca. E parto col dire che.. il messaggio segreto leggibile attraverso gli UV, ovvero dei 500.000$ non da alcun riferimento? E poi inoltre (non vorrei sparare una cavolata) nella missione in cui trevor si lancia con il suv dal cargo che venne abbattuto dai caccia, precipito nel alamo sea, e ricordo un dialogo in cui Ron afferma che si può andare a recuperare il contenuto (armi credo) dal cargo sul fondale marino, non ho mai provato, è irrilevante??

Condividi su altri siti

Visto che siamo quasi a sessanta pagine, chiudo questo topic e ne riaprirete un altro col titolo "L' enigma di Mount Chiliad #5".

È evidente che, per chi reputa questa discussione su misteri e jetpack inutile o priva di qualsivoglia fondamento, la soluzione più semplice e meno rompic***o è quella di tenersi accuratamente alla larga da questi topic.

Eneb imetats.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina