Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pino Abete

L' enigma di Mount Chiliad #4

Recommended Posts

A proposito ragazzi, mentre stavo cercando degli indizi sulla Diga ho scoperto che il Generatore che "sprigiona lampi Rossi" è collegato ad una sorta di "antenna" che invece ne sprigiona Blu, e sono sicuro di aver visto anche un "Generatore" che lo fa.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Li sprigiona da solo o sparandogli?

Sparandogli

Ah, a proposito solo ora mi sono reso conto che in un cartellone pubblicitario dove si sponsorizza la Voltic sullo sfondo ci sono dei Fulmini rossi, ed inoltre i due fulmini potrebbero essere ricollegati a Volta e Tesla.

Condividi su altri siti

Al massimo ad Edison e Tesla...

Comunque ho qualche info interessante, credo di aver capito cosa c'entri il film.

Eleonora Johnson era un attrice e prima della sua morte ha avuto modo di lavorare per Solomon, uno degli indiziati. Proprio su reddit parlano di questa missione sbloccabile segreta di Solomon.

E guarda un po l'EE è su mount gordo di Eleonora che scrive sulle rocce il nome dell' assassino Jock.

Alla clinica rehab dietro ho trovato 4 tappeti come x fare Yoga ma niente da fare non sono riuscito ad attivare nulla.

Infine il sito psychic qualcosa è consultabile da tutti e 3 i protagonisti, con ognuno esce un dialogo interessante e se con lo stesso protagonista uscite ed entrate sul sito ci sono altri dialoghi

Dopo ho preso un aereo di linea con Trevor e salendo sull'aeroporto ho trovato un aereo di linea che saliva in cielo con percorsi concentrici, però l'ho toccato, è caduto giù a mare ed io con lui, va pianissimo.

Condividi su altri siti

All'entrata del distributore di benzina a Paleto Bay,c'è un insegna con una goccia gialla rappresentate il logo della "Ron" sulla quale di notte compaiono delle strane linee, cosa ne pensate?

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7778/Y-uJ0Ssb0U6zhlnKHxdIpA/0_0.jpg

Potrebbe trattarsi del "film" che Michaeltoreno ci ha lasciato come indizio? (Full moon film)

Ps:Sono appena stato alla diga con il buzzard d'assalto ed ho notato che sui tetti degli edifici laterali ci sono dei grandi generatori, la cosa strana è che,sparando ad essi con la mitragliatrice dell'elicottero, esplodono come quando si spara alle bombe adesive.

Aggiungo che ci sono generatori che esplodono anche sulla torre radio di FZ.

Modificato da AlphaWolf

Condividi su altri siti

Leonora Johnson non è quella dei frammenti di lettera? La missione che si attiva alla fine non centra con Solomon, o almeno, non direttamente. Si parte da Franklin che va a trovare Peter Dreyfuss, ex produttore cinematografico. Questo prima cerca di depistare Frank, prova pure a dare la colpa a Solomon, poi crolla e scappa e si può scegliere se ammazzarlo o no. Io l'ho ammazzato...

Coincidenza: il corpo di Leonora era stato trovato alla diga, quindi questo potrebbe collegare diga e film.

@Alphawolf ho visto quello strano disegno che appare solo di notte sul logo Ron. Ammetto che è stranissimo ma non ho la minima idea di cosa sia e soprattutto a cosa serva. Ci sono 3 insegne su quel distributore, il simbolo appare su 2. A me ricorda tipo un mulino a vento, oppure il sole o un faro. Ma è comunque un controsenso che un simbolo di luce appaia quando non c'è luce.

Poi io non ho mai sentito nulla di sto Full Moon Film. Avevo letto del Full Moon Party che fanno gli hippy ma non sapevo nulla di sto film.

Modificato da Xycarius

Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=_KNZcQKOnT8&feature=youtu.be

ho trovato questo su reddit...

è molto interessante anche se non tutto mi convince! però sui punti principali sembra che il ragionamento torni...

da ora mi concentro su FZ con F. poi vi so dire se trovo qualcosa....

http://i.imgur.com/eWAwBxU.jpg

Modificato da scratcher420

Condividi su altri siti

Sicuramente sarà già stato fatto....Ma qualcuno ha provato ad entrare con tutti e 3 i personaggi nella torre di controllo di zancudo? So per certo che ci salgono sull'elicottero, perché una volta sono andato con F a prendere T per un'uscita con il buzzard.

From outta space.

Condividi su altri siti

Sicuramente sarà già stato fatto....Ma qualcuno ha provato ad entrare con tutti e 3 i personaggi nella torre di controllo di zancudo? So per certo che ci salgono sull'elicottero, perché una volta sono andato con F a prendere T per un'uscita con il buzzard.

From outta space.

Non so se sia stato fatto!Su reddit ho trovato questo,ma non so cos è :???:N362dvC.jpg?1

Condividi su altri siti

Non so se sia stato fatto!Su reddit ho trovato questo,ma non so cos è :???:N362dvC.jpg?1

È il programma save editor. Cmq lì dice che c'è un evento casuale con un'autostoppista che vuole un passaggio a zancudo, se lo accompagni ti lascia il suo numero.

From outta space.

Condividi su altri siti

È il programma save editor. Cmq lì dice che c'è un evento casuale con un'autostoppista che vuole un passaggio a zancudo, se lo accompagni ti lascia il suo numero.

From outta space.

Ma lift non è "ascensore"?Allora come al solito mi son sbagliato!

Condividi su altri siti
Ma lift non è "ascensore"?Allora come al solito mi son sbagliato!
Hauahauahauahaha si però in questo caso vuol dire farsi dare un passaggio :) In teoria dovresti vederlo sulla mappa degli eventi casuali, sul socialclub. Magari prova a vedere Che succede se poi lo chiami. Modificato da kryptonitiko

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina