Milzag90

Red Dead redempion

29 messaggi in questo topic

Perdonate in caso di doppio topic, in occasione delle offerte R, ho deciso finalmente di comprare sto GTA Hourse.

Volevo chiedere: quanto avete aspettato per il download? Mi da 500' cioè 8/9h????

Poi ci sono accortenze particolari dopo il download per attivare i contenuti?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption pesa 7gb se non ricordo male.

Se ti da 8 ore di attesa stai scaricando a circa 700-800kb/s

Condividi su altri siti

Se la tua play non ha tendenze auto lesioniste, lasciala sola a scaricare tutto sta notte

Condividi su altri siti

È il gioco completo, il nightmare pesa quasi 2 gb e i piccoli DLC non lo so

t***ata Nightmare pesa 9 Gb

Condividi su altri siti

Se la tua play non ha tendenze auto lesioniste, lasciala sola a scaricare tutto sta notte

Infatti. :sisi:

Qualche mod. corregga il nome del topic. :stralol:

Condividi su altri siti

Perdonate in caso di doppio topic, in occasione delle offerte R, ho deciso finalmente di comprare sto GTA Hourse.

Volevo chiedere: quanto avete aspettato per il download? Mi da 500' cioè 8/9h????

Poi ci sono accortenze particolari dopo il download per attivare i contenuti?

Se vuoi giocare alla storia, specialmente Undead Nightmare, non aggiornare per nessun motivo il gioco. Con l'ultima patch rilasciata Undead Nightmare è ingiocabile, letteralmente. Ho mandato un ticket a R* vediamo cosa dicono, ma per me non faranno nulla...

Condividi su altri siti

Se vuoi giocare alla storia, specialmente Undead Nightmare, non aggiornare per nessun motivo il gioco. Con l'ultima patch rilasciata Undead Nightmare è ingiocabile, letteralmente. Ho mandato un ticket a R* vediamo cosa dicono, ma per me non faranno nulla...

Oh c***o .

Condividi su altri siti

Perchè è ingiocabile? :scared:

Condividi su altri siti

Perchè è ingiocabile? :scared:

Perchè già alle prime scene di gioco si notano i problemi. Praticamente i personaggi principali, e non, vengono sostituiti da altri NPC e la prima missione è ingiocabile letteralmente.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Per fortuna che prima di decidere ufficialmente se comprare Undead Nightmare ho cambiato idea ed ho deciso di prendermi finalmente GTA 5!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina