Jump to content
GTA-Series.com Forums
MichaelGT

Los Santos Customs: Competition III

Recommended Posts

Per la hall of fame comunque, metterei le singole vincitrici delle categorie passate :sisi:

L'unico piccolo problema è che quando si cancella le foto dal Social Club non spuntano più qui sul Forum..infatti io mi sono conservato almeno 2 foto di tutte le auto con cui ho partecipato.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico piccolo problema è che quando si cancella le foto dal Social Club non spuntano più qui sul Forum..infatti io mi sono conservato almeno 2 foto di tutte le auto con cui ho partecipato.

E' vero, infatti anch'io ho salvato le foto tempo fa. Non penso l'abbiano fatto in molti però :nono:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Dark_Stark27
      In collaborazione con MichaelGT, apro ufficialmente quest'edizione speciale del Los Santos Custom Competition. Ho deciso di aprirlo comunque sotto consiglio di M. Le regole sono sempre le stesse quindi mi limito semplicemente ad utilizzare il banalissimo copia e incolla:

Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli per ogni film fatta eccezione per una sola settimana dedicata ad un solo film. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare.

SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

Per rendere un po' più interessante il contest, ho creato per ogni categoria un banner carino per i vincitori che potranno utilizzare come propria firma o meno.

Analogamente alle altre edizioni del LSCC, prima di concludere definitivamente il contest ci sarà una categoria finale che comprenderà le vincitrici di tutte le categorie

Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria e i loro punti totali acquisiti

Film corrente: Fast and Furious 7
    • Da MichaelGT
      Con l'avvento delle tanto attese rapine, torna il Los Santos Customs Competition, il contest di auto e moto personalizzate dove i concorrenti si contendono il titolo di mezzo modificato più bello. Anche per questa edizione si è deciso per la doppia categoria, sopratutto per risparmiare tempo e per dare più spazio ad eventuali monomarca future.
      Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare;

SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria

Sotto spoiler verrà riportato il punteggio di ogni concorrente

Categorie attuali: FINALE
      SE NON SAPETE CHE AUTO USARE O VOLETE CONSULTARE LA LISTA DEI VEICOLI DELLA CATEGORIA CORRENTE, APRITE QUESTA PAGINA DEL SOCIALCLUB: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/career/vehicles/sp/sports/