Jump to content
GTA-Series.com Forums
Milzag90

Progetto L.A. Noire - Series crew

Recommended Posts

Per mediamente modificata intendo quasi solo modifiche estetiche, circa il pg è necessariamente maschile.

Non ci avevo pensato, comunque mi sa che serve un altro detective, il pg femminile teniamolo come riserva se deve fare la parte di un testimone, in tal caso comunico tutti i dettagli con precisione, voglio sia fluido e non troppo macchinoso il video, quindi l'interrogatorio forse lo saltiamo.

Mi sembra di averne contati una decina, chi volesse possiamo iniziare a fare un backstage già da venerdì, niente di serio dato che le immagini andranno velocizzate al massimo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per mediamente modificata intendo quasi solo modifiche estetiche, circa il pg è necessariamente maschile.

Non ci avevo pensato, comunque mi sa che serve un altro detective, il pg femminile teniamolo come riserva se deve fare la parte di un testimone, in tal caso comunico tutti i dettagli con precisione, voglio sia fluido e non troppo macchinoso il video, quindi l'interrogatorio forse lo saltiamo.

Mi sembra di averne contati una decina, chi volesse possiamo iniziare a fare un backstage già da venerdì, niente di serio dato che le immagini andranno velocizzate al massimo

Ti consiglio di editare il primo post aggiungendo i partecipanti e i rispettivi ruoli per essere un po' più organizzati e fare le cose sistemate

Poi ti consiglio di mettere un'immagine della scena che vuoi replicare

Condividi su altri siti

Ho appena finito di fare tutto, è tutto in prima pagina, topic aggiornato con tanto di immagini ed indicazioni. Solo i luoghi non ho inserito dato che essendoci io, so come e dove andare, ci serve altra gente, se tutto va bene domani potremmo già iniziare a girare senza fare backstage visto che sono 10 scene.

I ruoli ora sono molti di più, vedremo di volta in volta chi ha quei vestiti, se si collabora in poco tempo si fa tutto, potremmo aver bisogno di più giorni!

Modificato da Milzag90

Condividi su altri siti

Ho appena finito di fare tutto, è tutto in prima pagina, topic aggiornato con tanto di immagini ed indicazioni. Solo i luoghi non ho inserito dato che essendoci io, so come e dove andare, ci serve altra gente, se tutto va bene domani potremmo già iniziare a girare senza fare backstage visto che sono 10 scene.

I ruoli ora sono molti di più, vedremo di volta in volta chi ha quei vestiti, se si collabora in poco tempo si fa tutto, potremmo aver bisogno di più giorni!

Potresti dare del filo da torcere ad Alessio per quanto riguarda le idee

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

avrei bisogno di una voce femminile per questa scena

Chiedilo ad Alessia :ahsisi:

Poi puoi registrare le voci anche su ts, anzi la qualità è di gran lunga migliore

Modificato da robi

Condividi su altri siti

Ma vuoi registrare anche il parlato?

Ah, e vuoi dargli un tono "moderno" tentando di non mascherare le locazioni, le auto e i vestiti al passo coi tempi o vuoi dargli quell'atmosfera 50'-60' che ha il gioco originale?

Condividi su altri siti

Se riuscissi a dare quell'atmosfera da anni 60 sarebbe grandioso ma mi accontento.

Robi so io cosa fare ad "Alessia", piuttosto preferisco farmi castrare e farla io la parte.

Dark ci servi in più scene, comunque non tutti i vestiti sono del DLC, puoi vestirti da Jacob se hai il microfono.

Per forza di cose sarò io Phelps.

Comunque stasera si girano le prime scene, alle 21 fatevi trovare su TS

Condividi su altri siti

Se riuscissi a dare quell'atmosfera da anni 60 sarebbe grandioso ma mi accontento.

Robi so io cosa fare ad "Alessia", piuttosto preferisco farmi castrare e farla io la parte.

Dark ci servi in più scene, comunque non tutti i vestiti sono del DLC, puoi vestirti da Jacob se hai il microfono.

Per forza di cose sarò io Phelps.

Comunque stasera si girano le prime scene, alle 21 fatevi trovare su TS

Dovresti mettere il ruolo accanto il nome

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da VALERIO_JESA
      Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto
    • Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da al[e]ssio
      Rockstar Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online a tema festivo. Si tratta dell'aggiornamento "San Valentino Festivo" (in inglese "Be My Valentine") disponibile su PS4, Xbox One e PC. Oltre a nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna e la nuova sportiva classica "Albany Roosevelt Valor", il DLC include anche tutti i contenuti... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da al[e]ssio
      A sopresa di molti, Rockstar Games ha rilasciato stamattina un piccolo aggiornamento per GTA Online su PC, Xbox One e PlayStation 4 aggiungendo al titolo una nuova modalità competizione denominata "Atterra e Sotterra" (Drop Zone in lingua originale) e due nuovi veicoli modificabili... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da al[e]ssio
      Come negli anni precedenti, Los Santos si imbianca nuovamente durante le feste permettendo così a tutti i giocatori di GTA Online di godere di un clima unico nella città creata da Rockstar. Mentre la neve scende, il ruggito della Bestia rende decisamente meno silenzioso il Natale quest'anno. Beast vs. Slasher... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]