Jump to content
GTA-Series.com Forums
MGio87

Idee per migliorare la saga

Recommended Posts

Esprimete le vostre idee per come si potrà migliorare la nostra saga preferita secondo voi, cosa vorreste vedere di innovativo, cosa manca da dover aggiungere necessariamente? Sbizzarritevi, commenti seri e concreti...qualsiasi idea va bene, divertiamoci

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, vabbè... Comunque non è che "Mondo GTA" sia cagato più di tanto, quindi non penso che molta gente commenterà... :ahsisi:

Comunque:

-Inserire l'assicurazione e il meccanico personale come su GTA O

- Garages da 40/50 posti così da diventare piccoli Jay Leno

-Danni dei veicoli non esagerati ma molto credibili, e magari la non esplosione dei veicoli in caduta libera.

-Biliardo, Bowling e altri minigiochi come il Blackjack e il Texas Holdem Poker(anche se non sono innovativi)

- Mi piacerebbe vedere alcune missioni secondarie simili a quelle di Saints Row 2(erano incredibili e divertentissime)...

-Internet evoluto con possibilità di scrivere o fare richieste d'amicizia su LifeInvader o Bleeter. In generale una maggiore interazione...

Non saranno cose innovative, ma è quello che per me ci vuole.

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Oddio, la jay leno di gt4 :ghgh:

Io metterei una parte di trama incentrata sulle corse illegali o comunque darei una maggior importanza e migliorerei la balance monetaria, all inizio di gta5 non hai nulla e alla fine con le missioni assassine hai 2 miliardi.

Condividi su altri siti

Ah, vabbè... Comunque non è che "Mondo GTA" sia cagato più di tanto, quindi non penso che molta gente commenterà... :ahsisi:

Comunque:

-Danni dei veicoli non esagerati ma molto credibili, e magari la non esplosione dei veicoli in caduta libera.

-Biliardo, Bowling e altri minigiochi come il Blackjack e il Texas Holdem Poker(anche se non sono innovativi)

- Mi piacerebbe vedere alcune missioni secondarie simili a quelle di Saints Row 2(erano incredibili e divertentissime)...

-Internet evoluto con possibilità di scrivere o fare richieste d'amicizia su LifeInvader o Bleeter. In generale una maggiore interazione...

Vedi che su alcune cose andiamo d'accordo...anche per me ci vuole maggiore interazione, e mandare le richieste di amicizia e incontrarsi sarebbe figo...d'accordo pure sul fatto dei veicoli che esplodono quasi sempre, in caduta

Ho saints row 2 ma non l'ho giocato ancora, che missioni secondarie ci sono?

Io aggiungo tra le tante cose la possibilità concreta di danneggiare l'ambiente circostante come il far saltare palazzi ad esempio...mettere fuoco alle costruzioni...inserire navi da usare come passeggero e yacht da poter comprare

Condividi su altri siti

Comunque:

Concordo in tutto.

Ma per dare un'ulteriore scossa alla serie R dovrà puntare ancora sul gameplay.. e da questo punto di vista è davvero difficile capire cosa è che manca alla serie.

Magari aggiungeranno dei meccanismi di hacking, per distruggere sul nascere la saga di WD, non lo so :stralol:

O comunque creare un nuovo GTA sempre con tre protagonisti:

Un' hacker (magari donna), un gangster, e poi? XD

Ditemi voi.. che lavoraccio che fanno alla R..

Condividi su altri siti

President a voglia ad idee da poter e dover realizzare

Io cmq spero in più città assieme nel prossimo capitolo come accadde in san andreas, e al ritorno di un solo protagonista con la possibilità di switchare con i personaggi secondari, o al max due protagonisti(uomo e donna)

Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero cercare di rendere gta un simulatore di vita criminale, magari facendo decidere al giocatore se far diventare il protagonista un mafioso, un gangster, un motociclista, un libero mercenario o altro... vorrei entrare in qualsiasi edificio in cui una persona normalmente possa entrare, fare le cose che normalmente un criminale fa...

So già che molti mi criticheranno me ne frega sega :asd:

Condividi su altri siti

President a voglia ad idee da poter e dover realizzare

Io cmq spero in più città assieme nel prossimo capitolo come accadde in san andreas, e al ritorno di un solo protagonista con la possibilità di switchare con i personaggi secondari, o al max due protagonisti(uomo e donna)

Dai, illustrami le tue idee per un gameplay diverso... :)

Ti dico già che lo switch con i personaggi secondari non ha senso, perché a quel punto, semplicemente, non sarebbero più secondari! :stralol:

Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero cercare di rendere gta un simulatore di vita criminale, magari facendo decidere al giocatore se far diventare il protagonista un mafioso, un gangster, un motociclista, un libero mercenario o altro... vorrei entrare in qualsiasi edificio in cui una persona normalmente possa entrare, fare le cose che normalmente un criminale fa...

So già che molti mi criticheranno me ne frega sega :asd:

Sono d accordo, ma dovrebbero sviluppare 4 tipi di trama, uno per il criminale, uno per il gangsta madafaka eccetera e non sarebbe una cosa bella.

President a voglia ad idee da poter e dover realizzareIo cmq spero in più città assieme nel prossimo capitolo come accadde in san andreas, e al ritorno di un solo protagonista con la possibilità di switchare con i personaggi secondari, o al max due protagonisti(uomo e donna)

:ehm:

Condividi su altri siti

Un'altra cosa che aggiungerei è anche l'interazione con i npc tipo da darsi appuntamenti fare lavoretti per essi conoscere ragazze in giro in modo che ci sia il ritorno delle fidanzate magari con un ruolo più importante nel gioco...in generale una maggiore interazione con essi...il poter aggrapparsi poi ai veicoli in movimento un'altra cosa divertente che vorrei vedere

Se proprio si vorranno inserire nuovamente tre personaggi io mi auguro che uno di essi sarà una donna (novità assoluta per la serie e sarebbe stimolante) magari come ha detto president una donna hacker e inserire questo sistema nella serie sarebbe il massimo...vi immaginate poi andare a fare shopping col pg donna magari per l'intimo :ghgh: e cmq che siano tre pg veramente validi...io penso a una nuova vice city con paludi e isole circostanti e perché no un'altra città assieme con 3 pg di cui una donna che magari poi potrebbe avere una relazione con uno degli altri due pg...sarebbe epico

Modificato da MGio87

Condividi su altri siti

Un'altra cosa che aggiungerei è anche l'interazione con i npc tipo da darsi appuntamenti fare lavoretti per essi conoscere ragazze in giro in modo che ci sia il ritorno delle fidanzate magari con un ruolo più importante nel gioco...in generale una maggiore interazione con essi...il poter aggrapparsi poi ai veicoli in movimento un'altra cosa divertente che vorrei vedere

Se proprio si vorranno inserire nuovamente tre personaggi io mi auguro che uno di essi sarà una donna (novità assoluta per la serie e sarebbe stimolante) magari come ha detto president una donna hacker e inserire questo sistema nella serie sarebbe il massimo...vi immaginate poi andare a fare shopping col pg donna magari per l'intimo :ghgh: e cmq che siano tre pg veramente validi...io penso a una nuova vice city con paludi e isole circostanti e perché no un'altra città assieme con 3 pg di cui una donna che magari poi potrebbe avere una relazione con uno degli altri due pg...sarebbe epico

MGio.. il pg donna lo capisco, ma tutte le altre cose mi sembrano inutili. :sisi:

Se il pg si potesse aggrappare ai veicoli in corsa, il gioco finirebbe per sembrare una specie di Just Cause ( che tu hai) dei poveri. :sisi:

Modificato da XxMr.PresidentxX

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina