Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gimmy Deidda

Bstaaard colpisce ancora

Recommended Posts

Io anche avendo letto quella discussione, continuo a non capire una cippa di questa vicenda. :nono:

Praticamente questo tizio ha registrato un pezzo di gameplay con persone del forum dicendo di averli arati totalmente, con tanto di vanto, quando poi dopo pochi minuti sono stati distrutti a dovere lui compreso.

Inoltre era in corso una sfida tra la nostra crew e la loro, che si atteggiavano a mo' di pro del Gaming, ma quando hanno sentito che giochiamo solo in manuale la cosa é stata insabbiata.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente questo tizio ha registrato un pezzo di gameplay con persone del forum dicendo di averli arati totalmente, con tanto di vanto, quando poi dopo pochi minuti sono stati distrutti a dovere lui compreso.

Inoltre era in corso una sfida tra la nostra crew e la loro, che si atteggiavano a mo' di pro del Gaming, ma quando hanno sentito che giochiamo solo in manuale la cosa é stata insabbiata.

Ho visto dei Gameplay di Bstaard e credo che a livello di bravura sia poco più scarso di mio fratello piccolo.

Bstaard non sa nemmeno guidare.

Per non parlare poi dei suoi fan che hanno tutti 12 anni con adder cromate e cerchioni dollars.

Condividi su altri siti

Parliamo di una persona che fino a 3-4 mesi fa, aveva una copertina della sua pagina FB che riportava "Professional gamer of GTA V"

PROFESSIONAL GAMER!! Su GTA? Con la mira assistita... -.-

Persona più presuntuosa di così che si autoproclama PRO di un gioco come GTA dove non ci sono fonti certe che è effettivamente bravo e che, quando capita, fa vedere solo quelle 2 partite su 100 che gli sono andati bene solo perchè giocava contro gente scarsa. Insomma di gente così online su YT ne ho visti pochi (fortunatamente).

Condividi su altri siti

Ho visitato il suo "umile" canale poco fa. Oltre all'orribile immagine di copertina su cui vi è scritto" Bstaard Professional Youtuber and Gamer" ho visto che il 99% dei suoi video sono su GTA V, CoD e Minecraft... Non ho parole. Seriamente. Autoproclamarsi Pro gamer per giochi che di PRO non hanno un c***o.

Condividi su altri siti

Parliamo di una persona che fino a 3-4 mesi fa, aveva una copertina della sua pagina FB che riportava "Professional gamer of GTA V"

PROFESSIONAL GAMER!! Su GTA? Con la mira assistita... -.-

Persona più presuntuosa di così che si autoproclama PRO di un gioco come GTA dove non ci sono fonti certe che è effettivamente bravo e che, quando capita, fa vedere solo quelle 2 partite su 100 che gli sono andati bene solo perchè giocava contro gente scarsa. Insomma di gente così online su YT ne ho visti pochi (fortunatamente).

Senza contare che le uccisioni che fa ad altri giocatori (vedasi quelle che fece a me) le fa con armi come minigun e bazooka. :ghgh:

Ho visto dei Gameplay di Bstaard e credo che a livello di bravura sia poco più scarso di mio fratello piccolo.

Bstaard non sa nemmeno guidare.

Per non parlare poi dei suoi fan che hanno tutti 12 anni con adder cromate e cerchioni dollars.

Ovvio che non sa guidare...fa tutto il tempo quelle gare del c***o.

Condividi su altri siti

CoD richiede un po di bravura nel mirare, eppoi con certe armi tipo la scar acca e la qu bibi elle esse vudoppia QBB LSW c e anche un po di rinculo.Gta è un gioco che di competitivo non ha nulla e minecraft richiede giusto un po d esperienza per sapersi muovere.

Condividi su altri siti

Ho visitato il suo "umile" canale poco fa. Oltre all'orribile immagine di copertina su cui vi è scritto" Bstaard Professional Youtuber and Gamer" ho visto che il 99% dei suoi video sono su GTA V, CoD e Minecraft... Non ho parole. Seriamente. Autoproclamarsi Pro gamer per giochi che di PRO non hanno un c***o.

vogliamo dirlo che proprio il termine "pro" è una cagata visto nessuno viene pagato per giocare? :asd:

Condividi su altri siti

CoD richiede un po di bravura nel mirare, eppoi con certe armi tipo la scar acca e la qu bibi elle esse vudoppia QBB LSW c e anche un po di rinculo.Gta è un gioco che di competitivo non ha nulla e minecraft richiede giusto un po d esperienza per sapersi muovere.

Ma sei serio? CoD e Minecraft sono i giochi più semplici che abbia mai giocato. Le meccaniche di CoD sono Arcade e non c'è un minimo di rinculo delle armi. Poi vabbè, in Minecraft ci sono un sacco di pu******e che lo rendono semplicissimo.

Condividi su altri siti

Prova CounterStrike.

vogliamo dirlo che proprio il termine "pro" è una cagata visto nessuno viene pagato per giocare? :asd:

Non è del tutto vero.

Condividi su altri siti
Guest

Mi pare di averlo letto anche come scritta fissa in uno dei suoi video :sisi:

COD non richiede nessuna abilità, è un gioco dove ammazzi quello davanti e vieni ammazzato da quello dietro. In poche parole "La regola dello scambiabare" :stralol:

Mc lo stesso, anche se esistono alcuni trucchetti che il giocatore apprende giocando dopo un po'. Di certo ci vuole più abilità di COD, anche se nei server la lag abnorme, i bonus per chi paga e le protezioni per le strutture azzerano ogni tipo di abilità che possa esserci.

Per GTA dai, non è detto che chi usa l'automatica non può essere un pro; con l'automatica ci si deve muovere in un modo, con la manuale in un altro.

Ser però nei dm dite che la maggior parte delle kill le faceva con lanziarazzi e minigun, bhe è un altro discorso. Tuttavia confesso di essermi visto tutti i suoi video delle gare malate in un paio di giorni :sisi: simpatico, dai.

Condividi su altri siti
Guest

Bhe sì, però anche chi gioca in automatica deve badare a posizionare il mirino sulla testa dell'avversario (cosa che se l'obbiettivo è il movimento risulta più complicata), a saper dosare il rinculo e soprattutto le capriole. Ci vuole comunque dell'abilità, dai :sisi:

Condividi su altri siti

Bhe sì, però anche chi gioca in automatica deve badare a posizionare il mirino sulla testa dell'avversario (cosa che se l'obbiettivo è il movimento risulta più complicata), a saper dosare il rinculo e soprattutto le capriole. Ci vuole comunque dell'abilità, dai :sisi:

Ah perchè esiste il rinculo in GTA?

Condividi su altri siti

No, perché non agganci tu il bersaglio. Evita di dire baggianate per favore.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina