Jump to content
GTA-Series.com Forums
Skayz

Silent Hills P.T.

Recommended Posts

Cosa ne pensate dell'annuncio di Silent Hills P.T. in occasione del Gamescom? Io spero in bene, anche se da quel poco che hanno fatto vedere nel trailer e nella demo rilasciata per Ps4, sembra più un Project Zero o Amnesia che un Silent Hill. Ovviamente per giudicare è presto, possiamo solo sperare che Kojima e Del Toro sappiano rilanciare la serie!

Trailer Gamescom:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non promette nulla di buono. Ma proprio nulla. Per che console sarà?

Al momento da quanto ne so io, è stato annunciato solo per Ps4. Non credo però che sia un' esclusiva.

Modificato da Skayz

Condividi su altri siti

Kojima e Del Toro hanno detto che farà ca***e addosso dalla paura. :stralol:

ah, P.T vuol dire playable treaser, e il gioco dovrebbe chiamarsi solo Silent Hills non Silent Hills PT

Modificato da pacheddu

Condividi su altri siti

Kojima e Del Toro hanno detto che farà ca***e addosso dalla paura. :stralol:

ah, P.T vuol dire playable treaser, e il gioco dovrebbe chiamarsi solo Silent Hills non Silent Hills PT

Sì, io ho visto i video della Demo su YT e mi sono cagato in mano. :ehm:

Però è quel genere di Horror che all'improvviso spunta uno screamer facendoti prendere un infarto e chi conosce la saga, sa che i vecchi Silent Hill non sono così.

Condividi su altri siti

Sì, io ho visto i video della Demo su YT e mi sono cagato in mano. :ehm:

Però è quel genere di Horror che all'improvviso spunta uno screamer facendoti prendere un infarto e chi conosce la saga, sa che i vecchi Silent Hill non sono così.

Non è solo cosi, è molto psicologico e criptico. Giocarlo da una inquietudine assurda.

Condividi su altri siti

Fortunatamente alla fine del teaser esce scritto nero su bianco che il vero gioco non avrà nulla a che fare con quella schifezza mostrata nella demo.

Il PT infatti doveva servire per nascondere l'annuncio di Silent Hills, Kojima pensava che i giocatori ci avrebbero impiegato una settimana per finire il PT(dato che non viene detto nulla su cosa fare per finirlo).

Modificato da pacheddu

Condividi su altri siti

Fortunatamente alla fine del teaser esce scritto nero su bianco che il vero gioco non avrà nulla a che fare con quella schifezza mostrata nella demo.

Ma grazie a dio che esiste kojima, ha dato hype nell'horror a tanta gente come non succedeva da anni. Teaser incredibile come concetto e come risultato.

Condividi su altri siti

Non è solo cosi, è molto psicologico e criptico. Giocarlo da una inquietudine assurda.

A me piacerebbe in un ritorno al vecchio stile della saga, con una trama profonda e con un simbolismo assurdo. Se non lo avete fatto, vi invito a leggere la descrizione di un mostro qualsiasi di Silent Hill 2, lo studio, le ispirazioni e il simbolismo che sta dietro ad esso.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina