Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Bona non avevo ancora postato qui, butto un paio di link divisi per gioco:

Metal gear, ovviamente:

Le musiche delle fasi d'allerta, scappare con queste in sottofondo è e sarà sempre fighissimo

Capolavori:

Ace Combat:

Questa è forse la mia preferita della serie. Immaginatevi una boss battle finale contro un aereo super pro, mentre c'è il lancio di un missile intercontinentale caricato con testate nucleari sullo sfondo e voi avete pure il tempo limite

Final Fantasy X:

Altra canzone di altra boss fight, ha anche questa il suo perché

Shadow of the Colossus, tutte le canzoni son fantastiche quindi ne mollerò un paio, ma andatevi ad ascoltare il resto se vi capita:

Tekken

Tekken3 theme 2

Resident Evil

Crash Bandicoot

E vi risparmio tutte quelle dei singoli livelli e di CTR che meritano comunque tantissimo. :stralol:

Boh mi fermo qui, contando che i SH li avete già postati, se mi viene in mente altro lo posto, anche se non credo che qualcuno ascolterebbe tutta sta roba. :stralol:

Modificato da Manu

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Mr.President
      In Inghilterra le scuole che scopriranno i bambini giocare con titoli 18+ dovranno avvisare la polizia e i servizi sociali, così ha deciso la Nantwich Education Partnership, associazione che riunisce diverse scuole del Cheshire.
      Dovranno essere i professori a rilevare nei discorsi dei bambini le possibili violazioni ( lol, si renderanno conto di tante cose, origliando i "bambini" ), e i genitori dei bambini verranno denunciati.
      Immagino già orde di sedicenni inca***ti..
      Cosa ne pensate?
    • Da Daniel
      Per celebrare il rilascio delle nuove versioni di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC, Rockstar rilascerà collezioni in edizione limitata della soundtrack del gioco su CD e vinile, in collaborazione con Mass Appeal Records... (continua)
    • Da [Logan]
      Non riesco a trovare il pezzo che il coro degli studenti canta in questa scena, se lo riconoscete o mi aiutaste a trovarlo ve ne sarei grato.

Dovrebbe essere un arrangiamento a cappella di una musica per piano. Soprattutto il ritornello che parte a circa 1:45 è famoso e l'ho sentito altre volte, ma non mi viene proprio in mente dove. Nel film ricorre Debussy ma in questo caso lo stile non sembra il suo.

Edit: ricordavo bene, potete anche chiudere.
      http://www.youtube.com/watch?v=QKDaCckEt6M
    • Da Xayo
      Non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse sposti chi ne ha la competenza. In ogni caso, veniamo al punto. I videogiochi di complessa realizzazione, specialmente titoli di qualità o particolarmente di successo, arrivano a costare dai 50 ai 70 euro. Ora, è vero che produrre e sviluppare un videogioco complesso, un grande titolo, è dispendioso, richiede anni di lavoro, molte persone (wired si esprime), ma è veramente il prezzo giusto quello dai 50 ai 70 euro anche per un grosso titolo appena uscito? Oppure è solo per guadagnare di più con la sicurezza di grandi vendite? La pirateria c'è solo per il prezzo elevato dei giochi? Un prezzo dai 10 ai 20 euro anche per un grosso titolo (come GTA V) secondo voi sarebbe giusto? Possiamo fare un paragone con il cinema: anche i film sono estremamente costosi da realizzare al pari dei videogiochi eppure il biglietto del cinema costa 10 euro e per tutti indipendentemente dalla complessità di realizzazione o dispendio. Se i videogiochi avessero un prezzo dai 10 ai 20 a sostituire il 50-70, la pirateria diminuirebbe o sparirebbe, perlomeno nell'ambito dei videogiochi? Dite la vostra.

Intanto vi dico la mia:
      -Dai 10 ai 20 euro per un grosso titolo per me sarebbe l'ideale e la pirateria diminuirebbe molto
      -E' vero che nonostante il biglietto del cinema costi 10 euro la pirateria in ambito film è molto attiva, ma un conto è lo sbatti di andare al cinema, un conto è acquistare un videogioco, cosa che oramai si può fare comodamente anche online.
      -Anche con un prezzo dai 10 ai 20 euro le case di produzione ci guadagnarebbero moltissimo... forse anche di più dato che chi normalmente fa pirateria in quel caso non la farebbe
      -Io uso la pirateria, si sono un criminale della creatività e dell'evoluzione dei giochi, ma porca t***a 70 euro sono veramente troppi, se un gioco costasse 20 euro non avrei problemi anche a comprarmene uno al mese... sia in negozio che online.
    • Da al[e]ssio
      Da qualche anno a questa parte succede sempre più spesso che i social network si trasformano in fonti dove ottenere notizie e con GTA V le cose non sono cambiate. Oggi arriva da Twitter la possibile conferma del nome di una delle radio ufficiali del [continua a leggere la news...]