Jump to content
GTA-Series.com Forums
-Zato-

Disagio sociale

Recommended Posts

allora tu non ti devi permettere di prendere per i fondelli nessuno, perchè noi non ti abbiamo mai mancato di rispetto e, ovviamente, pretendiamo lo stesso.

detto questo io a quel video non ho partecipato però ho partecipato a molti altri e mi sono sempre divertito, e dei soldi non me ne può fregare una beata cippa, e se alessio ci chiederà di fare altri video io darò il mio contributo, se possibile, più che volentieri.

e comunque ti ringrazio per avermi dato dell'asociale, facendomi due allenamenti a settimana come arbitro di calcio e la domenica partita.

prima di parlare male di qualcun altro sciaquati la bocca.

Detto questo io a questo topic non rispondo più.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io so che i mod (a loro mi sono rivolto) non prendono un c***o. Io so che dal forum percepisci soldi dai banner e l'hai detto pure tu. Io so che quei ragazzi dei video non hanno percepito niente fino ad ora. Ok non sapevo che tu fossi presente qui hai ragione tu (non hai messo il tuo nome nei titoli di coda per dar merito ai ragazzi e questo è un grande gesto che ti fa onore). Il guadagno dei "ritardati" è sotto condizione di "giusto numero di visualizzazioni".

Ora io non credevo sinceramente di poter essere preso seriamente in questo modo, basta toccarti i soldi che scleri? Non pensavo nemmeno che li avessi promesso quella percentuale, questo ovviamente cambia tutto ai miei occhi.

Comunque se vuoi davvero denunciarmi per queste cose fai pure. O non ho capito se stai cercando di intimorirmi :mhm:

Che poi rileggendo dove ho detto che tu su quei video ci guadagni a loro insaputa?

E torniamo a confutare le tue str***ate:

- Io so che i mod (a loro mi sono rivolto) non prendono un c***o.

Se parliamo di soldi, sì, nessuno ha mai percepito denaro, ma in passato alcuni hanno ricevuto da me altro (giochi, ricariche, offerte di lavoro effettivo con compenso per data entry, lavori presso altri siti miei e non etc e ciò è successo in passato quando io guadagnavo dal forum e succede tutt'ora quando qualcuno viene da me a chiedere qualcosa). Da anni dove i miei banner sono stati tolti dal forum, nessun moderatore percepisce un singolo centesimo, esattamente come me. Il "lavoro" di mod non è un lavoro, ma è l'utente che offre il suo tempo sul forum per il controllo dello stesso. Nessun moderatore ha MAI ricevuto da parte mia una singola pressione in merito alla sua attività o presenza, chiunque sia diventato moderatore lo è diventato dopo aver discusso con me sul fatto che "questo non è un lavoro, fai quello che vuoi, quando vuoi e non sentirti in alcun modo costretto o in dovere di intervenire ogni volta. Se e quando vorrai smettere, per qualsiasi motivo tu voglia fermarti e che tu voglia restare o andare via dal forum, non hai che da dirlo".

- Io so che dal forum percepisci soldi dai banner e l'hai detto pure tu.

Ho detto esattamente il contrario. I banner presente sul forum non sono miei, ma di chi gestisce i server su cui questo forum e tutti i siti del network sono ospitati. Questi banner sono presenti perché permettono a chi gestisce i server di avere un suo personale introito per il lavoro che fa (in altre parole, non pago l'hoster con denaro, ma con posizioni pubblicitarie sue personali). Io non percepisco un singolo centesimo dal forum da oltre quattro anni.

- Io so che quei ragazzi dei video non hanno percepito niente fino ad ora.

Per loro scelta, tutti sono perfettamente consci che tutto ciò che devono fare per percepire la loro percentuale è chiederla.

- Il guadagno dei "ritardati" è sotto condizione di "giusto numero di visualizzazioni".

Errato, non esiste un "giusto numero di visualizzazioni", esiste un introito di denaro che consenta a me e a chi ha partecipato di percepire ciò che gli spetta. Se un video fa meno di 20 € e hanno partecipato in 20, la percentuale di ognuno è di 1 €. Io per eseguire loro il bonifico e la ritenuta d'acconto spendo quattro volte tanto quanto devo versare loro. Non è conveniente per loro, non lo è per me, tuttavia, se loro chiedono, io pago, qualunque cifra sia la percentuale guadagnata. La condizione non è un obbligo, bensì una comodità per entrambe le parti.

Non è una questione di soldi, non sono intervenuto e spostato la discussione per questo motivo. L'ho fatto perché l'intento tuo, di White e tutto il resto della banda è stato di mettere me in cattiva luce affermando che sfrutto il lavoro altrui senza corrispondere loro nulla. L'ho fatto perché avete insultato chiunque abbia partecipato a quel video e a tutti gli altri di questo genere. L'ho fatto perché avete detto che i mod sono cretini a non chiedere soldi visto che io sul forum ci guadagno quando questo non è vero. In altre parole, avete aperto il classico topic di insulti mascherato da burla e nel momento in cui per l'ennesima volta siete stati presi con le mani nel vasetto di marmellata, colpevoli, consci e incapaci di comprendere che potete giudicare, ma non insultare, state cominciando ad arrampicarvi sugli specchi e tentare di far credere che io stia facendo tutto questo perché "oh mio dio, hanno parlato dei miei soldi, ora tutti verranno a chiedermeli" quando è palese che il mio intento non è questo.

Non ho intenzione di denunciarti né tantomeno di intimorirti, uso un linguaggio a te noto per farti comprendere la differenza che passa tra giudicare un lavoro e giudicare chi questo lavoro lo ha fatto. Non lo hai detto in modo esplicito, come non mi hai dato del truffatore in modo esplicito, ma lo hai fatto intendere. Lo avrò inteso solo io? In tal caso mi scuso di averti accusato di affermare che io guadagno a loro insaputa. Visto, non è difficile scusarsi.

Sono un po' sorpreso da come l'ha presa alessio, un topic aperto nella CdS, quindi con un velato scopo ironico, viene improvvisamente spostato in una zona seria dove ci viene imposto di spiegare le nostre ragioni per due battute chiaramente estremizzate per riderci su.

Sinceramente trovo ridicolo continuarne a parlare cosi seriamente, e non capisco dove vuoi arrivare con quel "questo vale anche per te". Adesso devo anche calibrare il mio senso dell'umorismo o rischio il ban fammi capire? Un topic aperto in CdS diventa improvvisamente una gogna mediatica per arrivare a bannare certi utenti scomodi? Forse è questo il punto, adesso che si è creato un certo gruppetto di utenti che giocano a gta è diventato inutile tenersi tutta la vecchia guardia che bazzica solo le altre sezioni.

Lo scopo ironico passa in secondo piano quando insulti me e chi lavora con e per me. Se io aprissi un topic in CdS dicendo che sei un razzista del c***o e che i tuoi genitori avrebbero fatto meglio ad usare un preservativo la sera che ti hanno concepito perché sono stati degli incoscienti per come ti hanno cresciuto, l'ironia sta a zero, il mio intento sarebbe stato solo ed esclusivamente quello di insultarti. Uscirmene dopo che mi dici "Occhio, mi hai insultato, chiedimi scusa" con "Eh ma il mio intento era ironico" è da cretino.

L'umorismo esiste nel momento in cui questo è apprezzato tanto da chi lo fa, quanto da chi lo riceve. Vuoi dirmi che sono un c******e perché a 32 anni gioco ancora ai videogiochi? Mi faccio una risata sopra e ti dico è vero, però giocando con i videogiochi mi son fatto la mia società e vivo senza preoccupazioni. Vuoi dirmi che sono un ciccione stempiato? Avanti, ma potrei essere anche un secco che alla prima folata di vento vola via. Vuoi prendere in giro me, la mia persona e il mio essere? Procedi, sono il primo a ridere di me stesso e ridere di chi crede che insultarmi valga qualcosa.

Il vostro errore è stato insultare i miei collaboratori, i ragazzi con cui lavoro, i miei utenti e darmi dell'opportunista e del truffatore nel mio campo di lavoro. Questa non è ironia. Questo non è burlarsi delle persone, questo non lo accetto, non l'ho mai accettato ed entrambi ne siete perfettamente consci. Lo fate sempre perché sapete che è questo ciò che io difendo a spada tratta. Non attaccate mai me direttamente, ma lo fate attraverso il mio lavoro e i miei utenti. Ho difeso voi in passato (e Zato lo sai perfettamente che l'ho fatto), sto difendendo loro adesso. Non è una questione di vecchia o nuova guardia, io queste differenze non le ho mai concepite né tantomeno comprese. Qui sei tu e sei Zato e chiunque come voi che si permette dopo anni che mi conosce e sa quanto di me ho messo in questo forum, ad insultare i miei utenti, giovani, vecchi, donne, uomini o bambini che essi siano.

Condividi su altri siti

Si ok però io non ti ho mai insultato, adesso non inventiamoci cose mai dette dai. Io me ne tiro fuori, stavo scherzando dai, c***o è il tuo compleanno vai a festeggiare, solo gli sfigati stanno su series per il loro compleanno. :fagiano:

Condividi su altri siti

Che poi non vedo che ci sia di ritardato nel fare video del genere... siamo una community dedicata a GTA e fare video con esso mi sembra una cosa del tutto normale.

Ma infatti era quello il bello..

Comunque vabbé sono senza parole, siamo su un forum svegliatevi.

Auguri Alessio non volevo farti incazzare il giorno del tuo compleanno.

Condividi su altri siti

Adesso devo anche calibrare il mio senso dell'umorismo o rischio il ban fammi capire? Un topic aperto in CdS diventa improvvisamente una gogna mediatica per arrivare a bannare certi utenti scomodi? Forse è questo il punto, adesso che si è creato un certo gruppetto di utenti che giocano a gta è diventato inutile tenersi tutta la vecchia guardia che bazzica solo le altre sezioni.

Aggiungo, ho dimenticato di farlo prima, che io non ho bisogno di una scusa per bannarti, se non ti voglio, banno il tuo account, banno quello che ti farai dopo e continuerò a bannarti in futuro. Questo forum non è tuo, è mio e se decido che non voglio qualcuno qui dentro, non ho bisogno di avere una scusa per allontanarlo perché questa è casa mia e io l'ho aperta a tutti voi attraverso una iscrizione. Tu non puoi postare se non sei iscritto e quando ti iscrivi accetti il regolamento di un club privato e come tale, chi lo gestisce, può scegliere di buttarti fuori come e quando vuole. In undici anni non ho MAI e ripeto, MAI bannato nessuno senza motivo logico e per la violazione di una regola che lui stesso ha accettato di seguire nel momento in cui si è iscritto. Per undici anni mi sono imposto di non criticare, né tantomeno attaccare o sentirmi attaccato da un utente che vuole insultare me e me solo e in tutti questi anni ne ho sentite di tutti i colori con gente arrivata ad insultarmi anche per la mia invalidità e neanche in questo caso, chi si è macchiato di tale bassezza, si è ritrovato sospeso o bannato da questo forum. Evita di uscirtene con sparate di questo genere da vittima inconsapevole, non è la prima volta che lo fai e ogni volta ti rendi ridicolo ai miei occhi, a quelli degli altri utenti e a te stesso.

Si ok però io non ti ho mai insultato, adesso non inventiamoci cose mai dette dai. Io me ne tiro fuori, stavo scherzando dai, c***o è il tuo compleanno vai a festeggiare, solo gli sfigati stanno su series per il loro compleanno. :fagiano:

Non festeggio il mio compleanno da quando ne avevo sedici, lo trovo un'inutile perdita di tempo, inoltre alle tre di mattina non è ancora il mio compleanno, ma grazie per avermelo ricordato, dovrò presenziare ad una cena più tardi... sai, nell'orario in cui generalmente ristoranti e negozi sono aperti.

Ma infatti era quello il bello..

Comunque vabbé sono senza parole, siamo su un forum svegliatevi.

Auguri Alessio non volevo farti incazzare il giorno del tuo compleanno.

Ragazzi, non prendetemi per il culo, dopotutto "siete della vecchia guardia", sapete che non è così semplice farlo. Il vostro intento era uno ed uno solo. Il mio lo stesso, sono le vostre scuse verso chi avete insultato, che l'insulto per voi sia stato voluto o non intenzionale. Fatemelo come regalo di compleanno visto che ci tenete tanto a ricordarmelo.

Condividi su altri siti

Ok perdonate il mio umorismo ragazzi.. Ognuno si diverte come vuole, ma un giorno conoscerete la figa anche voi..

Scuse forzatissime a questo punto. :stralol:

Però se proprio ci tieni la chiudiamo qui dai, scusate ragazzi.

Non potevo aspettarmi di meglio da entrambi. La chiudo qui.

PS: Zato ricorda a Fresh il nostro accordo sul tuo secondo account, lo lascio attivo solo ed esclusivamente per la CdS, se becco un altro post fatto fuori da quella sezione, lo banno.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina