Jump to content
GTA-Series.com Forums
-Zato-

Disagio sociale

Recommended Posts

Comunque la mia era una battuta.

So che al momento sarebbe inutile...

Lo so, la mia risposta seria però era necessaria per far comprendere ai signorotti che non sono mica diventato ricco con questi lavori.

Eccoli che arrivano.

Tutto qui? Non so, sai, forse visto il tuo campo di studio potrei ottenere delle scuse da parte tua verso tutti i ragazzi che hanno partecipato a questi video utilizzando termini come "Offese alla persona", o "Ingiuria", dopotutto hai definito più di 20 persone degli asociali ritardati, senza considerare il fatto che per diversi post mi hai disegnato, in modo implicito ma evidente, come un truffatore da due soldi opportunista ed approfittatore.

Torna a far scempio di un attore e della sua creatura con la tua maschera in CdS gentilmente. Al di fuori esci dal personaggio.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Torna a far scempio di un attore e della sua creatura con la tua maschera in CdS gentilmente. Al di fuori esci dal personaggio.

Miserere di me se sbaglio, ma percaso vedi che il mio nick è composto dalle dorate parole "Alberto Sordi" ? No ? Dunque prima di scrivere assurdità del tutto prive di fondamento, dato che il mio nick, a quanto mi risulta, sia "Marchese Del Grillo", tipo il sopracitato "Torna a far scempio di un attore e della sua creatura con la tua maschera in CdS gentilmente" aspetta due o tre secondi, che forse ti accorgi di aver sbagliato. Poi creare un vespaio per quella che appare in modo evidentissimo come una burla, mi pare esagerato oltremodo.

Condividi su altri siti

Miserere di me se sbaglio, ma percaso vedi che il mio nick è composto dalle dorate parole "Alberto Sordi" ? No ? Dunque prima di scrivere assurdità del tutto prive di fondamento, dato che il mio nick, a quanto mi risulta, sia "Marchese Del Grillo", tipo il sopracitato "Torna a far scempio di un attore e della sua creatura con la tua maschera in CdS gentilmente" aspetta due o tre secondi, che forse ti accorgi di aver sbagliato. Poi creare un vespaio per quella che appare in modo evidentissimo come una burla, mi pare esagerato oltremodo.

Un personaggio se non letterario è di per sé connesso all'attore che lo ha interpretato. Il Marchese del Grillo è tanto Alberto Sordi quanto Alberto Sordi è il Marchese del Grillo. Se il corpo del Marchese fosse stato di un qualsivoglia altro attore, il Marchese oggi potrebbe esistere in tutt'altro modo o per nulla. Prima dunque di trovare un qualsiasi appiglio per venirmi contro e tentare con della sterile dialettica di mettermi in fallo, rispetta il tuo stesso consiglio.

Io non vedo alcuna burla nel definirmi un truffatore al soldo del dio denaro che costringe ignare persone a lavorare per me senza dare loro alcun modo di guadagnare dalle loro prestazioni. Sarebbe stata burla se essa si fosse fermata al concepire il video come qualcosa di infantile. Dirmi che truffo ragazzi asociali e ritardati non è divertente, a patto che non si abbia un deviato senso dell'umorismo.

Condividi su altri siti

Cioè io torno da 2 giorni di vacanze coi soldi dati da Alessio e mi tocca leggere queste cazz........ehm queste discussioni, dato che mi sento tirato in mezzo considerando che a quel video ho partecipato anche io, mi duole dire la mia

Zato, tu puoi aprire un topic dedicato al genocidio di pinguini ma se ad aprilo sei tu, per me sarà solo trollaggio, non riuscirò mai a prenderti sul serio

Grove, capisco che ormai con gli anni il forum si è diviso in due, una parte abitata da 16enni che parlano dei segreti del Monte Chiliad e l'altra abitata da 20enni che parla delle proprie ca***te o chi si dedica a tutte le varie sezioni come il sottoscritto, ma non riconoscere una cattura custom da una mod su un formun dove tema centrale e gta e come dire.....innaturale :asd:

Vossignoria sarò scortese nel riprenderla ma in alcuni momenti e meglio non prendere le cose alla leggera

Scrigno, ti seguo, da quando mi sono iscritto vado dallo pscologo

Condividi su altri siti

Tutto qui? Non so, sai, forse visto il tuo campo di studio potrei ottenere delle scuse da parte tua verso tutti i ragazzi che hanno partecipato a questi video utilizzando termini come "Offese alla persona", o "Ingiuria", dopotutto hai definito più di 20 persone degli asociali ritardati, senza considerare il fatto che per diversi post mi hai disegnato, in modo implicito ma evidente, come un truffatore da due soldi opportunista ed approfittatore.

Ma forse proprio :stralol: Non ho mai detto che sei un truffatore, mica li imbrogli per farli comportare da ritardati, fanno tutto loro.

Di sicuro il mio intento non è romperti il giocattolino, semplicemente ho visto quel video e la prima cosa che ho pensato è che fosse da ritardati fare quelle ca***te.

Posso dire che per me è da ritardati fare GRATIS il ritardato su gta online o è un reato?

Condividi su altri siti

Ma forse proprio :stralol: Non ho mai detto che sei un truffatore, mica li imbrogli per farli comportare da ritardati, fanno tutto loro.

Di sicuro il mio intento non è romperti il giocattolino, semplicemente ho visto quel video e la prima cosa che ho pensato è che fosse da ritardati fare quelle ca***te.

Posso dire che per me è da ritardati fare GRATIS il ritardato su gta online o è un reato?

Non è reato intavolare le tue opioni, lo diventa quando affermi (attenzione alla parola, affermi, non ipotizzi) che il lavoro da loro fatto, intelligente o meno che esso sia, venga fatto da loro e a loro insaputa da me sfruttato per fare soldi. Ti riporto le tue frasi perché magari tra dare un account a Fresh e creartene uno nuovo, non ti ricordi ciò che hai scritto:

- sono lo stesso dei ritardati che si fanno sfruttare per far fare soldi ad Al[e]ssio.

- Il bello è che Alessio manco ha partecipato a questa str***ata perché non compare nei titoli di coda però i soldi se li becca tutti lui :ghgh:

- Fatevi almeno dare una percentuale, nemmeno le p*****e sono cosi stupide.

- Ormai questo forum è bello famoso, Alessio ci campa sopra, perché dovete rompervi le palle gratis?

Queste tue quattro affermazioni inducono a ciò: Alessio approfitta dei suoi utenti per guadagnare sulle loro spalle senza che loro prendano un centesimo da tutto questo. Queste tue affermazioni, ed è qui dove casca il famoso asino, sono fatte all'oscuro della realtà ma creando una tua personale e distorta realtà dove io divento un truffatore da quattro soldi e tutti gli utenti, che facciano video o lavorino per me in modo diretto o indiretto, sono dei decelebrati asociali. A questo punto le domande sono semplici:

- Tu sai se questi "ritardati" si fanno sfruttare senza un guadagno? La tua risposta è NO, non la percepiscono e la risposta è sbagliata.

- Tu sai se io ero presente in questi video o no? Ti rispondi da solo affermando che io non fossi presente, la risposta dunque è NO e la tua affermazione per la seconda volta è sbagliata.

- Tu sai se questi ragazzi percepiscono una percentuale sui guadagni? Ancora una volta rispondi e la tua risposta è di nuovo NO, per la terza volta, sei in errore.

- Tu sai se io percepisco denaro da questo forum? Di nuovo NO, non lo sai e NO, non percepisco denaro dal forum. Quarto errore.

- Tu sai se chi lavora su questo forum/network percepisce un guadagno dal suo lavoro? Ti rispondi ancora una volta dicendo che no, non prendono nulla e per la quinta volta sbagli.

Se fossimo in un aula di tribunale, già con la risposta alla prima domanda tu hai perso la causa, io ho vinto e tu devi pagare.

Ciò che mi disturba - non uso il termine incazzare perché di questi tuoi attacchi ormai ne sono abituato e ti assicuro che c'è stata gente peggiore di te - non è che tu mi dipinga come un truffatore, dei tuoi giudizi nei miei confronti me ne frega c***i. Ciò che mi disturba è che tu arrivi a sparare sentenze e giudicare l'altrui lavoro sulla base del nulla andando ad insultare gente che chi per passione, chi per interesse o qualsiasi altro motivo, invece di insultare questo forum ed esserne al contempo assolutamente incapace di lasciarlo perché ci nerda sopra da quasi nove anni praticamente ininterrotamente, offre parte del suo tempo libero e delle sue conoscenze - a pagamento e non - per aiutarne chi lo sviluppo, chi il controllo, la crescita o la decenza.

In altre parole e ti semplifico il tutto perché magari ti è venuto complesso comprendere questo mio discorso per mie o tue colpe, tu hai insultato più di venti persone dipingendo queste come dei cretini che si fanno sfruttare senza avere nulla in cambio, ma bensì permettendo a chi li sfrutta di guadagnarci sopra sputando sulle loro facce. Il problema è che il tuo dipinto esula dalla realtà, ma è basato su una opinione tua e solamente tua non confutata da nessuna prova. Da qui dunque si evince l'offesa a persone e ingiuria. Devo tornare a chiederti di fare le tue scuse a queste persone e ritirare le tue false accuse o ci arrivi da solo a capire che hai solo detto una infinita sequela di ca***te e che devi scusarti, girare i tacchi e comprendere che la prossima volta prima di accusare qualcuno di essere sfruttato e qualcun altro di essere uno sfruttatore devi avere un minimo di prove?

E Mr. White, tutto questo mio discorso caro mio, vale anche per te.

Se dovete insultare qualcuno, la prossima volta assicuratevi di avere delle prove a vostro favore, o fate prima a guardarvi nello specchio e parlare da soli, in quel modo certamente i vostri insulti saranno rivolti a qualcuno che conoscete e sapete cosa fa e cosa non fa.

Condividi su altri siti

Non è reato intavolare le tue opioni, lo diventa quando affermi (attenzione alla parola, affermi, non ipotizzi) che il lavoro da loro fatto, intelligente o meno che esso sia, venga fatto da loro e a loro insaputa da me sfruttato per fare soldi. Ti riporto le tue frasi perché magari tra dare un account a Fresh e createne uno nuovo, non ti ricordi ciò che hai scritto:

- sono lo stesso dei ritardati che si fanno sfruttare per far fare soldi ad Al[e]ssio.

- Il bello è che Alessio manco ha partecipato a questa str***ata perché non compare nei titoli di coda però i soldi se li becca tutti lui :ghgh:

- Fatevi almeno dare una percentuale, nemmeno le p*****e sono cosi stupide.

- Ormai questo forum è bello famoso, Alessio ci campa sopra, perché dovete rompervi le palle gratis?

Queste tue quattro affermazioni inducono a ciò: Alessio approfitta dei suoi utenti per guadagnare sulle loro spalle senza che loro prendano un centesimo da tutto questo. Queste tue affermazioni, ed è qui dove casca il famoso asino, sono fatte all'oscuro della realtà ma creando una tua personale e distorta realtà dove io divento un truffatore da quattro soldi e tutti gli utenti, che facciano video o lavorino per me in modo diretto o indiretto, sono dei decelebrati asociali. A questo punto le domande sono semplici:

- Tu sai se questi "ritardati" si fanno sfruttare senza un guadagno? La tua risposta è NO, non la percepiscono e la risposta è sbagliata.

- Tu sai se io ero presente in questi video o no? Ti rispondi da solo affermando che io non fossi presente, la risposta dunque è NO e la tua affermazione per la seconda volta è sbagliata.

- Tu sai se questi ragazzi percepiscono una percentuale sui guadagni? Ancora una volta rispondi e la tua risposta è di nuovo NO, per la terza volta, sei in errore.

- Tu sai se io percepisco denaro da questo forum? Di nuovo NO, non lo sai e NO, non percepisco denaro dal forum. Quarto errore.

- Tu sai se chi lavora su questo forum/network percepisce un guadagno dal suo lavoro? Ti rispondi ancora una volta dicendo che no, non prendono nulla e per la quinta volta sbagli.

Io so che i mod (a loro mi sono rivolto) non prendono un c***o. Io so che dal forum percepisci soldi dai banner e l'hai detto pure tu. Io so che quei ragazzi dei video non hanno percepito niente fino ad ora. Ok non sapevo che tu fossi presente qui hai ragione tu (non hai messo il tuo nome nei titoli di coda per dar merito ai ragazzi e questo è un grande gesto che ti fa onore). Il guadagno dei "ritardati" è sotto condizione di "giusto numero di visualizzazioni".

Ora io non credevo sinceramente di poter essere preso seriamente in questo modo, basta toccarti i soldi che scleri? Non pensavo nemmeno che li avessi promesso quella percentuale, questo ovviamente cambia tutto ai miei occhi.

Comunque se vuoi davvero denunciarmi per queste cose fai pure. O non ho capito se stai cercando di intimorirmi :mhm:

Che poi rileggendo dove ho detto che tu su quei video ci guadagni a loro insaputa?

Modificato da -Zato-

Condividi su altri siti

Grove, capisco che ormai con gli anni il forum si è diviso in due, una parte abitata da 16enni che parlano dei segreti del Monte Chiliad e l'altra abitata da 20enni che parla delle proprie ca***te o chi si dedica a tutte le varie sezioni come il sottoscritto, ma non riconoscere una cattura custom da una mod su un formun dove tema centrale e gta e come dire.....innaturale :asd:

Ma innaturale un par di balle :stralol: Ho sempre giocato su console a GTA (poiché non ho mai avuto un pc che mi permettesse di farli girare tranquillamente) e tuttavia non ne ho perso neanche un capitolo, nonostante il fatto che dopo San Andreas non ho più partecipato attivamente alle sezioni specifiche di GTA e mi son limitato "a parlar delle mie ca***te" nelle altre sezioni. Ma fin da Vice City si parlava di mods ma non facendone uso non ne conoscevo il funzionamento, proprio perché ho giocato sempre tramite console. Quindi si può stare in un forum dove il tema centrale è GTA senza conoscere il funzionamento di una mod o di una cattura custom? Sì.

Condividi su altri siti

Sono un po' sorpreso da come l'ha presa alessio, un topic aperto nella CdS, quindi con un velato scopo ironico, viene improvvisamente spostato in una zona seria dove ci viene imposto di spiegare le nostre ragioni per due battute chiaramente estremizzate per riderci su.

Sinceramente trovo ridicolo continuarne a parlare cosi seriamente, e non capisco dove vuoi arrivare con quel "questo vale anche per te". Adesso devo anche calibrare il mio senso dell'umorismo o rischio il ban fammi capire? Un topic aperto in CdS diventa improvvisamente una gogna mediatica per arrivare a bannare certi utenti scomodi? Forse è questo il punto, adesso che si è creato un certo gruppetto di utenti che giocano a gta è diventato inutile tenersi tutta la vecchia guardia che bazzica solo le altre sezioni.

Condividi su altri siti

Comunque avevo letto male riguardo i banner del forum :stralol:

Però sì, si è inca***to male per una str***ata solo perché ho toccato il tasto dei soldi.

Condividi su altri siti

Macché ban.. :asd: Non credo che nessuno abbia parlato di ban. Poi "Sono un po' sorpreso da come l'ha presa alessio" fa ridere i polli: ironia o no era comunque un attacco, e mi pare normale che la gente si difenda. Non solo: ma lo sapevate tutti benissimo.

Poi va be', non ho letto tutto perché non me ne frega un c***o, e soprattutto perché sono appena rientrato da uno dei miei impegni sociali, di cui vi posto una foto:

pmdKwpcl.jpg

Condividi su altri siti

Ma attacco cosa ahahaha stavo prendendo per il culo chi ha partecipato al video e poi è arrivato lui dicendo che lo stavo prendendo per truffatore.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina