Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Donne che non ci scoperemo mai. (4)

Recommended Posts

C'entra la mancanza di flessibilità, non il fisico. Quella non ha un fisico da body builder, ha un semplice fisico atletico. È ridicolo che un esempio di benessere fisico sia visto come un malus.

mancanza di flessibilità? :ghgh: Se tu mi dici che scopi solo in queste posizioni è un altro conto

hqdefault.jpg11371251_1613095505610202_1654500104_n.jtumblr_nt02qzQHu11qdjo2ho1_400.gif

poi come fai a dire che ha solamente un fisico atletico?? Ma l'hai vista la circonferenza dei suoi bicipiti?:stralol: Poi spiegami perchè una femmina che non abbia la tartaruga e si sollevi 30 kg con un braccio solo non sia un esempio di benessere? Che poi nemmeno mi interessa questo aspetto, ripeto che quando tocco una femmina voglio sentire la morbidezza del suo corpo non la durezza d'acciaio dei suoi muscoli. Secondo me il suo corpo non è assolutamente femminile.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_nt02qzQHu11qdjo2ho1_400.gif

Sta tipa c'ha i bicipiti che vorrebbe avere LO sportivo medio. :ghgh:

poi come fai a dire che ha solamente un fisico atletico?? Ma l'hai vista la circonferenza dei suoi bicipiti?:stralol: Poi spiegami perchè una femmina che non abbia la tartaruga e si sollevi 30 kg con un braccio solo non sia un esempio di benessere? Che poi nemmeno mi interessa questo aspetto, ripeto che quando tocco una femmina voglio sentire la morbidezza del suo corpo non la durezza d'acciaio dei suoi muscoli. Secondo me il suo corpo non è assolutamente femminile.

Magari è in grado di fare una pompa in quella maniera, che ne sai? :ehm:

Condividi su altri siti

Tanto le magre e toniche non ci starebbero comunque, quindi tanto vale fare finta che non piacciano.

Furbetto.

Condividi su altri siti

Io non ho detto che quelle non atletiche non mi piacciono, ho detto che il fatto che una sia atletica non è un malus, che è ben diverso. Miss universo fa cacare pure a me, ma se vi sentite svirilizzati da una donna che sa fare palestra forse dovreste smuovere il culo voi stessi e allenarvi. :\

Condividi su altri siti

Io non ho detto che quelle non atletiche non mi piacciono, ho detto che il fatto che una sia atletica non è un malus, che è ben diverso. Miss universo fa cacare pure a me, ma se vi sentite svirilizzati da una donna che sa fare palestra forse dovreste smuovere il culo voi stessi e allenarvi. :\

Più che altro (una con 40cm di bicipite) ce lo fa ammosciare, mica siamo tutti bisex come te. :asd:

Condividi su altri siti

Tanto le magre e toniche non ci starebbero comunque, quindi tanto vale fare finta che non piacciano.

Furbetto.

e da dove lo deduci questo?:stralol:

come sopra, come fai a sapere che non vada ogni giorno in palestra? Comunque ripeto che secondo me quello è più che un corpo atletico, cioè non mi sorprenderei se durante un orgasmo gridasse come Hulk, il che mi turberebbe non poco

Ma mentre fa flessioni grazie alla m*****a che le vedi il braccio grosso. Anche a me fanno schifo i corpi eccessivamente allenati, a prescindere dal sesso, ma quello mi sembra perfettamente in forma.

mica il muscolo sotto sforzo triplica la sua circonferenza:stralol:. Io penso che stai negando l'evidenza. 

cioè volete dirmi che il suo corpo e le sue curve hanno la stessa femminilità di questo?

nina-agdal-modella-splendida-per-nelly.j

non mi sembra che pesi 80 kg o che non possa soddisfare delle voglie particolari in termini di posizioni contorte.

Modificato da [F.t.S.]

Condividi su altri siti

Ma evidenza di che? Che ha le braccia allenate? Grazz' o' cazz'.

con evidenza intendo che è evidente che le sue braccia non siano semplicemente atletiche e il suo corpo semplicemente in forma

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina