Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

Si, l'ho letta. Alcune cose hanno senso altre no. Insomma un 50 e 50. Dopotutto, è una teoria.

On ‎12‎.‎01‎.‎2017 at 10:44 AM, Grove said:

Una delle migliori di sempre. Hai letto le teorie sul finale? Quella sull'indottrinamento è magnifica.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2018 at 8:21 PM, AlessioLaker said:

Non esattamente il topic giusto, ma non sapevoevo dove postarlo :

http://m.ign.com/articles/2018/07/02/grand-theft-auto-6-has-definitely-not-been-announced-for-2019

Mi sembra chiaro non verrà annunciato niente prima del 2020, GTA 5 è ancora attuale e RDR 2 ruberà un po' di scena per i prossimi 2 anni io credo molto sinceramente che non lo vedremo prima del 2022 sugli scaffali, meglio così

Condividi su altri siti

Gioco del momento sicuramente Ragno-Uomo. Una delle esclusive più invidiate fino ad ora di PS4 (GoW e Uncharted sono esclusive da tempo quindi lascio stare). Io ho messo le mani sul gioco ed è davvero fantastico. Poche critiche negative, ma per lo più si lamentano del sistema di combattimento ripreso da Arkham Knight (a cui io non ho giocato). La storyline sembra anche abbastanza piacevole. Hanno preso il meglio dalle tre saghe dell'uomo-ragno (le relazioni di Maguire, l'azione e lo stile di Garfield e la tecnologia di Holland) per creare uno Spider-Man quasi perfetto. Davvero bello questo gioco, me lo sto godendo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina