Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

Premetto che non ho giocato né a The Last of Us, né a RDR quindi non posso condividere la vostra gioia per questi giochi, ma quelle remastered di Crash mi fanno impazzire. Da piccolo ci perdevo le speranze con mio cugino e con mia madre, che ricordi. Credo che le acquisterò se a buon prezzo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Premetto che non ho giocato né a The Last of Us, né a RDR quindi non posso condividere la vostra gioia per questi giochi, ma quelle remastered di Crash mi fanno impazzire. Da piccolo ci perdevo le speranze con mio cugino e con mia madre, che ricordi. Credo che le acquisterò se a buon prezzo

Sei ancora a tempo per recuperarli, RDR e TLoU, quattro spicci, e hai i due tra i giochi migliori su PS3  (poi ci sarebbe anche la Remaster su PS4 di TLoU).
Crash invece non mi ha fatto saltare dalla sedia durante la conferenza, visto che la mia infanzia sulla PS1 l'ho passata su altri giochi (Driver, Driver 2, Crazy Taxi, Need For Speed Road Challenge e Gran Turismo 2, per citarne alcuni), però è innegabile che sia una Remaster ben fatta. Quello che le remaster dovrebbero essere, un passo in avanti tecnico, migliorie varie, ma con il Core del gioco che ti rimandi ai ricordi di quando eri più piccolo. Non come la Remaster dei tre Assassin's Creed con Ezio, per carità, ottimi giochi, ma semplici porting a 1080p delle versioni PS3.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
3 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

Sei ancora a tempo per recuperarli, RDR e TLoU, quattro spicci, e hai i due tra i giochi migliori su PS3  (poi ci sarebbe anche la Remaster su PS4 di TLoU).
Crash invece non mi ha fatto saltare dalla sedia durante la conferenza, visto che la mia infanzia sulla PS1 l'ho passata su altri giochi (Driver, Driver 2, Crazy Taxi, Need For Speed Road Challenge e Gran Turismo 2, per citarne alcuni), però è innegabile che sia una Remaster ben fatta. Quello che le remaster dovrebbero essere, un passo in avanti tecnico, migliorie varie, ma con il Core del gioco che ti rimandi ai ricordi di quando eri più piccolo. Non come la Remaster dei tre Assassin's Creed con Ezio, per carità, ottimi giochi, ma semplici porting a 1080p delle versioni PS3.

RDR forse è l'unico che mi potrebbe interessare anche se non ci conto più di tanto. TLoU invece è proprio fuori dal mio range di categorie di giochi. Per quanto ho potuto capire è un thriller/horror avventuresco post-apocalittico e l'unica cosa che mi fa quasi passare per l'anticamera del cervello di provarlo è la parte di avventura anche se non ho mai provato giochi del genere. 

Per quanto riguarda Crash, è l'unico gioco che facevo quando stavo nel mio paese con la PS1 di mio cugino (sono nato si può dire con la PS2 e con giochi del genere GT 3 e Dragon Ball Budokai con qualche accenno di NFS e un paio di giochi della saga GTA) ed è stato parte della mia infanzia. Ricordo quando avevo paura a guardare alcune scene, quanto mi infuriavo quando perdevo tutto, quando facevo salti dalla sedia quando spuntavano trappole e quanto mi divertivo a guidare i veicoli nelle gare.

Condividi su altri siti
17 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

RDR forse è l'unico che mi potrebbe interessare anche se non ci conto più di tanto. TLoU invece è proprio fuori dal mio range di categorie di giochi. Per quanto ho potuto capire è un thriller/horror avventuresco post-apocalittico e l'unica cosa che mi fa quasi passare per l'anticamera del cervello di provarlo è la parte di avventura anche se non ho mai provato giochi del genere. 

RDR  è un gioco R. "impronta e stile" sono di un gta, con il dovuto cambiamento al gameplay dovuti alla data e ambientazione, saprai già cosa ti aspetta.

Per TLOU il discorso è diverso,  se non ti attira il genere,  già è più difficile consigliartelo,  ma ti assicuro che,  piaccia o meno,  la trama è una esperienza videoludica da provare,  magari spegni il cervello,  ma VA giocata

Modificato da Rock

Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rock ha scritto:

RDR  è un gioco R. "impronta e stile" sono di un gta, con il dovuto cambiamento al gameplay dovuti alla data e ambientazione, saprai già cosa ti aspetta.

Per TLOU il discorso è diverso,  se non ti attira il genere,  già è più difficile consigliartelo,  ma ti assicuro che,  piaccia o meno,  la trama è una esperienza videoludica da provare,  magari spegni il cervello,  ma VA giocata

E' questo che non mi convince. Sono ere che non apprezzo molto

Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

E' questo che non mi convince. Sono ere che non apprezzo molto

Allora stesso consiglio di TLOU.

Comunque si, anche se non ti piace il west, ti ripesto "stile R",  dando il meglio di sè per giunta,  certo non potrai "tunnare i cavalli " ma se non altro per l'esperienza che si porta dietro, storia, pg e robe simili merita parecchio,  cioè non stiamo parlando di un giochetto commerciale qualsiasi.  Poi oh non voglio importeli :stralol:

Condividi su altri siti

Son tornato su Skyrim, con l'intento di finire tutte le missioni secondarie (in particolare daedra+maschere del drago) e di scoprire ogni posto visitabile. Unica pecca, ho fatto un personaggio alla c***o, purtroppo, sia nell'aspetto che nelle abilità.

Condividi su altri siti

Sono tornato a giochicchiare tra The Crew e Black Ops 3 dopo una pausa con Xenoverse 2. The Crew resta come sempre un gioco discreto se giocato con appassionati di motori, altrimenti è abbastanza monotono. Black Ops 3, se uno sa giocare, è uno sfogo, un momento di relax da tutti gli altri giochi. Xenoverse 2 è un gioco per appassionati di Dragon Ball, tuttavia, deve essere giocato con amici da un certo punto in poi perché diventa difficile e anche un po' noioso.

Aggiungo anche Rainbow 6, carino come titolo ma che mi vorrò godere quando mi arriveranno i pezzi per le mie povere cuffie...

Condividi su altri siti
1 hour ago, Dark_Stark27 said:

Hai X1? Comunque si, quel c***o di FH3 fa paura

XB1 comprata ad un prezzo stracciato. 

Forza Horizon 3 è il gioco perfetto per i Car Guy. Ha tutto, ha tra i migliori parchi auto in circolazione, una mappa spettacolare e tante opzioni per personalizzare le auto e il gameplay. Addirittura su gran parte dei veicoli si può cambiare motore e trazione. Ad esempio sulla Mustang del 2016 ci si può mettere il V10 della Dodge Viper, o sulla M4 il V8 della vecchia M3 e M5. Figata!

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
14 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

XB1 comprata ad un prezzo stracciato. 

Forza Horizon 3 è il gioco perfetto per i Car Guy. Ha tutto, ha tra i migliori parchi auto in circolazione, una mappa spettacolare e tante opzioni per personalizzare le auto e il gameplay. Addirittura su gran parte dei veicoli si può cambiare motore e trazione. Ad esempio sulla Mustang del 2016 ci si può mettere il V10 della Dodge Viper, o sulla M4 il V8 della vecchia M3 e M5. Figata!

Ti odio, lo vorrei troppo sto gioco, tuttavia non ho soldi da spendere per un'altra console, sopratutto ora tra auto nuova (e relative modifiche che dovrò apportare) e regalino che mi voglio fare per il mio compleanno

Condividi su altri siti
19 hours ago, Dark_Stark27 said:

Ti odio, lo vorrei troppo sto gioco, tuttavia non ho soldi da spendere per un'altra console, sopratutto ora tra auto nuova (e relative modifiche che dovrò apportare) e regalino che mi voglio fare per il mio compleanno

LA BAMBAAA

Scherzi a parte, la trilogia dei Mass Effect è qualcosa di epico. Finito ieri il 3.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina