Joker

Il Gioco del Momento

1129 messaggi in questo topic

Sicuramente non "Best game of the year", ma che ne pensate di DragonBall Xenoverse 2? Per una settimana abbondante ho potuto provare su un X1 il capitolo precedente e anche se il piacchiaduro non è il mio genere.. mi è piaciuto. L'idea è carina, la possibilità di crearsi il proprio personaggio è valida. Ho tentato di giocare la beta e, dopo 5 minuti per ricordare i tasti, mi sono divertito per quel poco che ho fatto. Credo che comprerò il gioco se ne avrò la possibilità. Intanto voglio comprare il secondo DLC di The Crew. Il gioco non mi dispiace e sono un amante dei giochi automobilistico-polizieschi per quanto il campo sia ristretto. Spero di ricevere un parere su Xenoverse 2 e The Crew Calling All Units

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Su Xenoverse 2 avrei una domanda. La storia è un sequel del primo o è comunque una nuova storyline oppure la stessa ma con più pg, scenari ecc?..... . no perchè sul web sento dire tutto il contrario di tutto

Condividi su altri siti

Appena finito Alien: Isolation. L'atmosfera è ripresa dal primo Alien e la mantiene fin nel finale. Mi ha fatto tornare in fissa con la storia de 4 Alien + Prometheus.. non vedo l'ora che esca Alien: Covenant (seguito di Prometheus) :chiagne: Trama bella e ben legata con la storia dei film, si colloca tra il primo capitolo (Alien) e il secondo (Aliens: scontro finale).. le ultime manciate di minuti poi sono veramente da sturbo. Giusto il gameplay risulta piuttosto ripetitivo ma la tensione che si porta l'alieno lungo i corridoi vale tutte le dodici ore di giocata.

Condividi su altri siti
3 hours ago, Grove said:

Appena finito Alien: Isolation. L'atmosfera è ripresa dal primo Alien e la mantiene fin nel finale. Mi ha fatto tornare in fissa con la storia de 4 Alien + Prometheus.. non vedo l'ora che esca Alien: Covenant (seguito di Prometheus) :chiagne: Trama bella e ben legata con la storia dei film, si colloca tra il primo capitolo (Alien) e il secondo (Aliens: scontro finale).. le ultime manciate di minuti poi sono veramente da sturbo. Giusto il gameplay risulta piuttosto ripetitivo ma la tensione che si porta l'alieno lungo i corridoi vale tutte le dodici ore di giocata.

Ciao! Forse prima di scrivere in questi topic dovresti presentarti nella sezione apposita! 

Condividi su altri siti
36 minutes ago, Grove said:

Ma ho già aperto un topic sull'epsilon program nella sezione di gta san andreas! :(

Ma secondo te bisogna vestirsi elegante e andare col bastone da passeggio sotto la scritta Vinewood a una specifica ora del giorno? :mmh: 

Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manu said:

Ma secondo te bisogna vestirsi elegante e andare col bastone da passeggio sotto la scritta Vinewood a una specifica ora del giorno? :mmh: 

Prima però, bada bene, devi aver incontrato la bionda con la benda sull'occhio al volante di un furgoncino rosso con il parafanghi ammaccato nel bel mezzo di Mulholland Drive :sisi:

Condividi su altri siti
Il 7/11/2016 at 15:42, Rock ha scritto:

Su Xenoverse 2 avrei una domanda. La storia è un sequel del primo o è comunque una nuova storyline oppure la stessa ma con più pg, scenari ecc?..... . no perchè sul web sento dire tutto il contrario di tutto

Trovato la risposta,  grazie per l'indimenticabile e frenetico aiuto  :nene: :qwe:

Condividi su altri siti

Che ne pensate di DragonBall Xenoverse 2? Ho potuto giocare una settimana scarsa al primo tra tanti combattimenti e qualche missione e mi ha attirato moltissimo. Per Natale mi farò un regalino

Ah, inoltre è uscito la seconda espansione di The Crew, intitolata Calling All Units. Il gioco non è particolarmente esploso in Italia, ma è molto divertente da giocare con amici. Da oggi provo a giocare al gioco tentando di provare la missione di prova e i server sono a p*****e come le mamme dei programmatori

Condividi su altri siti

Tra The Last of Us: Part II e RDR 2 non avrò di roba su cui segarmi (ma ovviamente anche giocare!) nel periodo compreso tra fine 2017 e inizio 2018... :sbava:

C'è da dire che anche il DLC di Uncharted 4, con Chloe sembra carino. E anche Gran Turismo Sport, di cui non avevo tanto hype, su PS4 Pro è veramente uno spettacolo, vedendolo nell'ultimo trailer.

PS Fate una fottuta statua a Naughty Dog per favore. Una delle poche SH che si meritano il rispetto e il pre-order da parte mia.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina