Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

41 minutes ago, Mr.President said:

Ma come funziona, posso aggiornare le specie già scoperte e poi gioco offline, oppure devo stare sempre connesso per vedere i nomi?

E ci vuole il PS+? :mhm:

Ps+ non e' necessario

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Su Facebook ho letto che sono state scoperte 10 milioni di specie nelle prime 24h. Se è vero allora suppongo che anche gli animali come i pianeti sono creati in modo procedurale o sbaglio? Si può dare il nome che si vuole alle specie che si scoprono? 

Sì, e sì. 

Comunque non capisco il perché di tutto l'odio che sta ricevendo da parte dell'utenza. Io lo trovo affascinante, non so voi che ne pensate.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
5 ore fa, Vostokon ha scritto:

La mancanza di contenuto di cui molti parlano non ha senso, è un gioco basato sull'esplorazione e sulla scoperta e ci sono miliardi di pianeti, se volevi dell'altro non è il gioco che fa per te. Gusti. La colpa delle critiche degli utenti è anche sicuramente dovuta alle aspettative sbagliate sul gioco.

Lo stesso Sean Murry (la mente del gioco) disse un annetto fa che il gioco sarebbe stato questo, e che addirittura solo il 20% dei pianeti generati era davvero "interessante". La gente crea hype e aspettative sul nulla (un po come fecero con GTA V quando R* non disse nulla per un anno intero).

Io trovo affascinante l'esplorazione di pianeti generati proceduralmente, così come la scoperta della flora e fauna, e la possibilità di dare a tutto un nome. Forse il problema è che la gente lo vedeva troppo come il GTA sullo spazio, o come il survival definitivo, anche se alla fine le meccaniche survival sono abbastanza semplici, quello che conta è l'esplorazione.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Io invece lo trovo incredibilmente noioso, ci ho fatto le peggiori litigate con al[e]ssio che continuava a dire che questo non è nemmeno definibile "gioco" al massimo tech demo, ma ho dovuto ricredermi, persino regalato, ho chiesto di fare il rimborso il giorno prima dell'uscita e con gli stessi soldi ho preso FFXV (che il giorno seguente è stato rinviato di 2 mesi, porto sfiga); tornando a No man's sky,  ci sono troppe, e dico troppe cose dichiarate da Sean Murray che mancano nel gioco, poi è troppo ripetitivo, raccogli-migliori/ripari-rivendi-ottieni progetti-raccogli-...
I pianeti sono tutti simili e cambiano solo i colori di flora è fauna, gli animali sono la brutta copia di quelli che trovavi su Spore, ce ne sarebbero da fare di critiche a sto gioco....

Condividi su altri siti
On 18/8/2016 at 4:27 AM, Vostokon said:

E intanto è l'esclusiva più venduta dopo Uncharted 4. 

Cmq il gioco è stato fatto da una quindicina di persone, ricordiamocelo. Alla fine Sony a corto di esclusive ha sfuttato l'originalità di questo gioco e ne ha fatto una campagna marketing che ha interessato troppa gente rispetto al numero di persone che l'avrebbero apprezzato. In sostanza se i siti di vg ne avessero parlato meno e se avesse un prezzo minore era meglio (per noi acquirenti).

La colpa è dei media e sopratutto di Sony, ha fatto il marketing di NMS, vendendolo full price quando il suo valore era di 15€, i media solo stando a quello che diceva Sean Murray lo hanno riempito di premi e lodi, che sono servite a riempire la testa a persone che magari gli stanno anche sul c***o giochi esplorativi, ma che lo comprano perché "ne hanno parlato tanto bene". NMS è un gioco problematico, che piace a pochissime persone. Vostokon, io limitandomi a quello che ho accesso, ti dico che su steam è uno dei giochi meno giocati(è questo dopo la patch), è passato da 400 mila player attivi(online) nei primi 2 giorni a ieri che ha avuto un picco massimo di 36mila player attivi.

Modificato da maury121

Condividi su altri siti
41 minutes ago, N!ck said:

Oggi lo riporto da Gamestop. Cioe un bug di m***a ha mandato a fa***lo tutte cose. Ciao Ciao.

Buttalo nel cestino, nemmeno quelli del gamestop se lo riprendono indietro, secondo me hanno un cestino apposito per i refound di nms

Condividi su altri siti
On 19/8/2016 at 11:01 PM, FunGt said:

Fa così tanto schifo? Io volevo provarlo...

Bello i primi 30 minuti, poi capisci subito la solfa del gioco e inizia a salirti un stato di Disdeluapprovasione(meta delusione meta disapprovazione) che preferisci portare a passeggiare il cane che star li a giocare.

Condividi su altri siti
2 hours ago, maury121 said:

Bello i primi 30 minuti, poi capisci subito la solfa del gioco e inizia a salirti un stato di Disdeluapprovasione(meta delusione meta disapprovazione) che preferisci portare a passeggiare il cane che star li a giocare.

Mi hanno dato una gift card da 65$. I'll take it.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina