Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

ragazzi mi serve un consiglio ho giocato a tutta la saga di bioshock e mi è piaciuta parecchio mi manca solo burial at sea il problema è che sono 2 episodi da 15 euro l'uno, senza fare spoiler, valgono la pena?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

P.T.

Scaricato da poco. Un giochino abbastanza a c***o ma fa il suo buon lavoro mettendo ansia e angoscia :stralol: Grafica carina, buone le ombre e l'effetto messa a fuoco degli occhi.

Rettifico, non avevo neanche capito che era una demo :stralol:

Che ricorda molto Silent Hill :mellow:

Dovete provarlo raga.

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Bioshock Infinite (PC)

Ah è ho finito TLOUR (PS4) a difficile, molto bello. Come dicevo però, assolutamente non da 10 :nono:

E molto probabilmente visto che non ho sbatti di prendere Infamous a prezzo pieno prenderò sicuramente il DLC standalone, così ho un riempitivo per Destiny/Fifa :sisi:

Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio ho giocato a tutta la saga di bioshock e mi è piaciuta parecchio mi manca solo burial at sea il problema è che sono 2 episodi da 15 euro l'uno, senza fare spoiler, valgono la pena?

Se la trama ti ha appassionato e vuoi vedere chiudersi il cerchio della saga, alllora devi prendere questo dlc assolutamente!

Condividi su altri siti

Se la trama ti ha appassionato e vuoi vedere chiudersi il cerchio della saga, alllora devi prendere questo dlc assolutamente!

allora lo prendo grazie della risposta e poi penso che rapture prima della caduta sarà affascinante

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina