Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

Minecraft ( ps4 ).

Mi sono specializzato nella creazione di salotti.. :ehm:

Sto facendo giocare The last of us a mia cugina e suo marito. In tutta la loro vita hanno solo giocato a side scrollers. È la cosa più frustrante di questo mondo. Non sanno neanche come guardarsi intorno con la levetta destra :mellow:

:stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rayman Legends. Capolavoro.

Questo livello mi ha fatto sborrare.

Preso per 10$ con gli sconti di San Valentino.

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Ma la musica è vincolata alla progressione del livello o è il tipo che riesce a stare a tempo?

Amalur e Blades of Time su pc.

No, la musica non e' vincolata ma sei diciamo "obbligato" a stare a tempo altrimenti schiatti. Ma e' meno difficile di quello che sembra.

Condividi su altri siti

*sbuca all'improvviso dopo una lunga assenza di 3/4 anni*

Amo questi livelli

Io ho l'Origins e devo ancora finirlo...

Btw, in 'sti giorni sto giocando solo a GTAIV: EFLC per PS3, lo avuto da poco ed era da una settimana (o più giorni credo..) che non lo riprendevo, mi sta piacendo.. tipo se ci gioco mi stacco finchè non faccio una sessione abbastanza lunga..

Se perdo un dialogo, per via di disattenzione o perchè ad esempio cado o me sparano se si tratta di un dialogo che ha che fare con qualche chiamata al cellulare di Niko.. o vedo i briefing o carico dall'ultimo salvataggio, anche se perdo un'ora passata, esatto. Dipende.

Faccio così perchè non voglio perdermi davvero nulla di sto gioco.. e poi i personaggi mi stanno piacendo tanto, Roman in particolare. :'v

Condividi su altri siti

Chi ha il Plus, e finchè è ancora disponibile, consiglio di scaricare Yakuza 4. ( Anche per chi sa l'Inglese, visto che l'audio è solo giapponese ed i sottotitoli solo Inglese ). Un gioco da paura! Troppo bello :ahsisi:

Condividi su altri siti

Rayman Legends. Capolavoro.

Questo livello mi ha fatto sborrare.

Preso per 10$ con gli sconti di San Valentino.

bellissimo

io sto giocando ad europa universalis IV, erano anni che non giocavo a un gioco di strategia, troppo bello

Modificato da Secco93

Condividi su altri siti

Dopo aver giocato a vari titoli gdr ed essermi avvicinato al genere in maniera abbastanza graduale, mi sono fiondato su Skyrim per capire cosa avesse di speciale per poterlo giocare ore ed ore, ai tempi finì la quest principale e poi lo abbandonai. Ora invece ci ho giocato una 80ina di ore snocciolando secondarie, DLC e chiaramente la quest principale. Ovvio che con le mod oltretutto diventa un gioco molto più PC friendly (con le modifiche alla UI) e altri accorgimenti come bug fix e patch grafiche ed altre aggiunte secondarie.

Condividi su altri siti

Assassin's Creed Revelations, già lo possedevo ma l'ho ripreso in mano solo di recente: i primi passi a Costantinopoli sono un po' soporiferi ma verso la fine la trama decolla e inizia a farsi molto più interessante. A causa della bassa difficoltà che si riscontra nei combattimenti contro gli NPC e le combo, acquistare costose armature e spade o fabbricare bombe (la feature principale del gioco) risulterà inutile, ho finito il gioco fabbricando solo una bomba, con il primo set di armature e una spada di medio livello, senza riscontrare alcuna difficoltà.

I personaggi sono caratterizzati molto bene, Shahkulu è molto intrigante, un'antagonista degno di un approfondimento sul suo passato che secondo me avrebbero dovuto inserire nel gioco, al pari del Legato Lanius in Fallout New Vegas.

Condividi su altri siti

Assassin's Creed Revelations, già lo possedevo ma l'ho ripreso in mano solo di recente: i primi passi a Costantinopoli sono un po' soporiferi ma verso la fine la trama decolla e inizia a farsi molto più interessante. A causa della bassa difficoltà che si riscontra nei combattimenti contro gli NPC e le combo, acquistare costose armature e spade o fabbricare bombe (la feature principale del gioco) risulterà inutile, ho finito il gioco fabbricando solo una bomba, con il primo set di armature e una spada di medio livello, senza riscontrare alcuna difficoltà.

I personaggi sono caratterizzati molto bene, Shahkulu è molto intrigante, un'antagonista degno di un approfondimento sul suo passato che secondo me avrebbero dovuto inserire nel gioco, al pari del Legato Lanius in Fallout New Vegas.

Io lo preso poche settimane fa e dopo aver finito la storia, mi sto dedicando al multiplayer.

Se ti va possiamo farci una partita qualche volta ;)

Inviato dal Nuovo Mondo

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina