Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

In certe sequenze guardavo i sottotitoli e basta altrimenti mi veniva il nervoso :stralol:

Come faccio io. Comunque si può mettere in inglese? Va beh tanto ormai lascio così.

Comunque oggi mi è successo che Connor ha cominciato a parlare inglese (per poco) e poi nei filmati ha sempre il costume base e sta cosa non la sopporto.

Modificato da Salvo_Dust

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando ad EFLC, l'handling è qualcosa di odioso. Realistico ma brutto per un gioco, guidare quelle c***o di moto è impossibile.

Voglio l'handling di GTA V.

Su GTA TLaD hai però più controllo sulle moto rispetto a GTA TBoGT . Secondo me , in TLaD , non è poi così male . Parere personale .

Condividi su altri siti

Su GTA TLaD hai però più controllo sulle moto rispetto a GTA TBoGT . Secondo me , in TLaD , non è poi così male . Parere personale .

Il problema è che i veicoli hanno troppo peso per essere un gioco, è frustrante.

Condividi su altri siti

In che senso ?

Non c'è tanto da spiegare :asd:, spiegato in modo povero più sono pesanti più lente sono a curvare.

Io me le ricordo molto leggere invece. :mhm:

Sarà una mia impressioni ma io le trovo troppo pesanti.

Condividi su altri siti

Anche io ho reinstallato IV dopo anni, la cosa che mi da più fastidio è quando faccio le curve col freno a mano, escono delle curve spettacolari ma poi la macchina resta inchiodata e ci vogliono diversi secondi prima che riparte.

Poi quoto sul fatto che le auto sembrano camion e le moto non girano, il chopper specialmente è scandaloso...

Condividi su altri siti

Oddio, se fa cagare la guida di GTA IV prova quella di Sleeping Dogs e poi riparliamone. ;)

Leggi c***o, non mi piace perché è realistica, Sleeping Dogs non sa neanche cos'è la fisica.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina