Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

Nonostante la nabbezza nel capire la qualita di un gioco, the last of us ha degli scenari spettacolari e da (quasi) architetto mi sto perdendo via a guardare effetti etc che mi posso essere pure utili nella fabbricazione di un ipotetico render specialmente in post produzione. :stralol:

Comunque fottesega ho preso anche fifa 14 e nick attendo un duello. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la nabbezza nel capire la qualita di un gioco, the last of us ha degli scenari spettacolari e da (quasi) architetto mi sto perdendo via a guardare effetti etc che mi posso essere pure utili nella fabbricazione di un ipotetico render specialmente in post produzione. :stralol:

Comunque fottesega ho preso anche fifa 14 e nick attendo un duello. :sisi:

Fifa 14 l'ho dato via :stralol: Prendo il 15 :sisi:

Posso comunque farti il culo al multi di TLOU :sisi:

Condividi su altri siti

Fifa 14 l'ho dato via :stralol: Prendo il 15 :sisi:

Posso comunque farti il culo al multi di TLOU :sisi:

Maledetto cane. :stralol:

Oggi mi son detto tra me e me che fifa 15 lo prendero a tempo debito ormai a seconda di quando uscira gta5 e nel frattempo gioco al 14...

A tlou lasciami giocare un po prima visto che non mi è facile passare dalla velocita di gioco mouse+tastiera all'analogico per mirare. L'ho constatato stasera ritrovandomi sempre senza colpi e costretto a fare di continuo a botte. Ahah

Condividi su altri siti

AC 3. Mi sta piacendo anche se la prima parte era abbastanza noiosa. Il difetto più grande sono quei c***o di bug.

Ma io non ne ho trovato nessuno giocandoci,che tipo di bug hai avuto ?

Condividi su altri siti

da fan della saga x sto giocando al nuovo x rebirth. per ora lo trovo abbastanza deludente. è completamente diverso dai 4 x precedenti e sto incontrando grandi difficoltà ad assimilare le nuove meccaniche. anche le azioni più semplici, come attraccare ad una stazione, mi hanno messo in crisi. dopo anni di giochi completamente uguali ci speravo in qualcosa di diverso, ma secondo me hanno peggiorato anzichè migliorato il gioco.

da fan della saga tropico sto giocando al nuovo tropico 5. hanno cambiato delle meccaniche che a mio avviso erano utili e in generale ora è un pò più difficile. inoltre la campagna è come se la si giocasse in parallelo su due isole diverse, e la cosa confonde un pò.

Condividi su altri siti

Ma io non ne ho trovato nessuno giocandoci,che tipo di bug hai avuto ?

Già nella prima missione al teatro sto idiota si arrampica in un posto in cui non dovrebbe e non riesce a scendere, e allora mi tocca ricominciare la missione. Comunque all'inizio ne notavo di più, ora forse non ci faccio più caso ma ci sono. Sembra che la prima parte della storia l'abbiano fatta di fretta. Ricordo anche il capitano della nave in cui viaggiava Haytham senza labiale...

E il doppiaggio è di uno schifo...

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Già nella prima missione al teatro sto idiota si arrampica in un posto in cui non dovrebbe e non riesce a scendere, e allora mi tocca ricominciare la missione. Comunque all'inizio ne notavo di più, ora forse non ci faccio più caso ma ci sono. Sembra che la prima parte della storia l'abbiano fatta di fretta. Ricordo anche il capitano della nave in cui viaggiava Haytham senza labiale...

E il doppiaggio è di uno schifo...

An ecco il doppiaggio è fatto davvero da cani,in certe sequenze guardavo i sottotitoli e basta altrimenti mi veniva il nervoso :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina