Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Il Gioco del Momento

Recommended Posts

Annunciato F1 2014, ma non ho capito se ci saranno 2 versioni Pc :asd: Se non sbaglio hanno annunciato una prima versione per ps3,360 e PC per quest'anno e poi un'altra per ps4,x1 e PC l'anno prox, ma posso anche aver frainteso :ehm:

E' così. La versione NG uscirà a inizio 2015. Altro buon motivo per attendere a Natale l'acquisto di PS4 (magari con qualche sconto). Pensandoci bene non conviene comprare ora la Next-Gen, considerando anche che PS plus non offre giochi all'altezza.

Modificato da Michael 1997_10

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

<br />Pareri?<br />Sto aspettando con impazienza la versione ps3!

Ci ho giocato poco per poterti dire con precisione.

Il gioco comunque è praticamente rinnovato in tutto, lo stile rimane quello del solito Oddysee, con grafica più pulita e rinnovata, le cutscenes sono state rifatte da zero in alta definizione... Per il resto è comunque un remake e sembra fatto bene :sisi: ; appena saprò di più ti dirò!

TLOUR (PS4): C'è da dire che il gioco è bello, non c'è un nemico unico (esempio: i mostri, o gli umani) e la cosa mi aggrada parecchio, l'ho iniziato in difficile e non so se è una caratteristica delle difficoltà più alte il fatto che ci siano poche munizioni. C'è da dire che però molti livelli (anche con parecchi infetti) li ho risolti a c***otti in mischia. Stilisticamente è fantastico :sisi:

Condividi su altri siti

Bisognerebbe guardare la qualità più che la quantità. Poi per me quelle 30 missioni bastano, sono tutte molto diverse tra loro a differenza delle 94 di GTA IV.

Non sto dicendo che è un gioco di m***a eh. L'ho amato tantissimo pure io, i combattimenti e la violenza di Sleeping Dogs sono curati in un modo unico!

Condividi su altri siti

Eeeh vabè sarebbe stato bello ma alla fine non potevano dargli troppa importanza dato che non è neanche più un "Grand Theft Auto"...

Grand Theft Moto? :mhm:

Comunque, ho ripreso AC:Brotherhood, Sniper Elite V2, GTA IV EFLC e Battlefield 3. Tutt'altra cosa rispetto ai giochi di questi ultimi 2 anni.

Condividi su altri siti

Sto continuando Dark Souls e ho ripreso a giocare a Nba 2k13 .

Anche se tra un po di anni io devo comprarla la ps4 e voglio assolutamente Nba2k per quella console :

La grafica fa impressione,se continuano di sto passo tra 2 anni non si capirà più se stai giocando o se stai guardando una partita

Modificato da Gunard

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina