Jump to content
GTA-Series.com Forums
bene-88

Parodia pubblicità

Recommended Posts

Vado un pò OT:

Ma allora non ero l'unico a cui faceva schifo questa pubblicità... ma io lo odiata si da quando lo sentita la prima volta (e ancora doveva diventare virale) ma non tanto per la pubblicità in sè, perchè in Italia ormai se non fai "RAP" non sei nessuno e poi a buttare 4 m*****ate a rima c'è la fa anche mio nonno. Non ne ascolto molto ma ritengo che il vero rap non è per l'italia ne per gli italiani, ho un'altra visione per questo genere di musica. Forse sbaglio io ma per adesso chi fa rap lo fa solo per soldi senza sapere che c***o sta dicendo (intendo i rapper, se poi vogliamo chiamarli così) e di prove ce n'è specialmente su youtube poi video musicali proprio da premio per la migliore cagata dell'anno.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vado un pò OT:

Ma allora non ero l'unico a cui faceva schifo questa pubblicità... ma io lo odiata si da quando lo sentita la prima volta (e ancora doveva diventare virale) ma non tanto per la pubblicità in sè, perchè in Italia ormai se non fai "RAP" non sei nessuno e poi a buttare 4 m*****ate a rima c'è la fa anche mio nonno. Non ne ascolto molto ma ritengo che il vero rap non è per l'italia ne per gli italiani, ho un'altra visione per questo genere di musica. Forse sbaglio io ma per adesso chi fa rap lo fa solo per soldi senza sapere che c***o sta dicendo (intendo i rapper, se poi vogliamo chiamarli così) e di prove ce n'è specialmente su youtube poi video musicali proprio da premio per la migliore cagata dell'anno.

Questa pubblicità fa pena, meglio la versione mia e di Samantha ahahahahahha

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina