Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Topic Ufficiale News e Aggiornamenti Console e PC

Recommended Posts

Finche ci saranno gli americani a comprarla la xboxona non fallira

Infatti, la maggior parte dei giocatori in America ha una PlayStation 4.

@Rofl: Il che è un gran peccato. Square-Enix ha fatto una mossa tanto imprevedibile quanto sbagliata e a loro malgrado se ne pentiranno.

Modificato da toxluv

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto interamente quella Microsoft qui sul teamspeak di series, e quella Sony solo un'oretta perché dovevo uscire.

Da quello che ho visto comunque per me è andata meglio Microsoft, ha fatto 2 bundle uno con FIFA e l'altro con sunset entrambi a 399, quindi il gioco gratis in pratica (aveva fatto la stessa cosa lo scorso anno com fifa14 e hanno visto che rende).

In più quantum break mi è piaciuto moltissimo, spero che dopo un po' arrivi su PC :sisi:

Ah e mi sono dimenticato il nuovo TR che è stato una bella botta, la rete è impazzita alla notizia :sisi:

Condividi su altri siti

Infatti, la maggior parte dei giocatori in America ha una PlayStation 4.

@Rofl: Il che è un gran peccato. Square-Enix ha fatto una mossa tanto imprevedibile quanto sbagliata e a loro malgrado se ne pentiranno.

Eidos e Cristal Dynamics, la Square non c'entra nulla con sto gioco

Condividi su altri siti

Vabbè, questo Gamescom è stato una noia assurda, da buon "Sonaro" bisogna dire che Sony ha fatto realmente cagare, Microsoft invece ha guadagnato qualche punticino minimo.

Da queste dichiarazioni comunque ( http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/202403/phil-spencer-parla-dei-rischi-di-rendere-rise-of-the-tomb-raider-un-esclusiva-xbox.aspx ) mi sembra di capire che Tomb Raider sarà solo esclusiva Xbox nel 2015, quindi gran bella cagata.

Ah, Quantum Break merita tanto. :sisi:

Condividi su altri siti

Vabbè, questo Gamescom è stato una noia assurda, da buon "Sonaro" bisogna dire che Sony ha fatto realmente cagare, Microsoft invece ha guadagnato qualche punticino minimo.

Da queste dichiarazioni comunque ( http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/202403/phil-spencer-parla-dei-rischi-di-rendere-rise-of-the-tomb-raider-un-esclusiva-xbox.aspx ) mi sembra di capire che Tomb Raider sarà solo esclusiva Xbox nel 2015, quindi gran bella cagata.

Ah, Quantum Break merita tanto. :sisi:

Ha fatto cagare? LOL

L'annuncio di Wild, Until Dawn, Hellblade, P.T. Tomorrow Children e Rime. Nuovi video gameplay di Boodborne, inFamous Second Light, Little big planet 3, The order 1886, Driveclub e Metal Gear V. Journey e The unfinished Swan su Ps4. Dettagli sul nuovo firmware e servizio PS Now Europeo.

Nei pro dell conferenza xbox ci puo stare l'esclusiva di TR, il gameplay di Quantum Break e per gli appassionati i trailer del nuovo Halo...

Oh e Goat Simulator per Xbox :ehm:

Condividi su altri siti

Ha fatto cagare? LOL

L'annuncio di Wild, Until Dawn, Hellblade, P.T. Tomorrow Children e Rime. Nuovi video gameplay di Boodborne, inFamous Second Light, Little big planet 3, The order 1886, Driveclub e Metal Gear V. Journey e The unfinished Swan su Ps4. Dettagli sul nuovo firmware e servizio PS Now Europeo.

Nei pro dell conferenza xbox ci puo stare l'esclusiva di TR, il gameplay di Quantum Break e per gli appassionati i trailer del nuovo Halo...

Semplicemente tutte le esclusive nuove annunciate da Sony non mi hanno detto niente, gli unici sono Until Dawn e Rime che sembrano interessanti, ma ancora si sa poco su questi titoli. Questo vale anche per Microsoft eh, perchè anche Quantum Break è stato annunciato tipo un anno fa e non è nuovo, ma rimane comunque l'esclusiva più figa di tutte di questo Gamescom, ed è per questo che vince di poco su Sony. Per farla corta: Microsoft ha fatto meno schifo di Sony. :ehm:

Modificato da C[!]ro

Condividi su altri siti

Quantum Break è qualcosa di davvero eccezionale, letteralmente.

Comunque sia, il troll di Sony è stato a dir poco epico: tutti che si aspettavano una qualche notizia riguardante GTAV e invece hanno finito la loro conferenza con una canzone presente in Non-Stop Pop FM senza citarlo minimamente. :stralol:

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Interessante come il successo della mia console in tutto il mondo mi abbia privato di un gioco che stavo aspettando (Tomb Raider) data la palese disperazione di Microsoft. Hanno dovuto comprare un titolo third party per avere il loro "Uncharted". Pensassero a crearsi studi di sviluppo talentuosi e competitivi.

Good job Bill :ok:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina