Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Topic Ufficiale News e Aggiornamenti Console e PC

Recommended Posts

Non so dove postarlo ma qui dicono che lavorare per Rockstar è orrendo http://www.glassdoor.com/Reviews/Rockstar-Games-Reviews-E20887.htm

Mi sono registrato solo per vedere le recensioni :ehm:

EDIT: Questa frase mi ha lasciato a bocca aperta

L'avevo letta anch'io settimana scorsa e volevo linkarvela dove parlavate di com'era lavorare per R*, poi non ho trovato il topic e ho lasciato perdere :asd:

Modificato da Whatafart

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo letta anch'io settimana scorsa e volevo linkarvela dove parlavate di com'era lavorare per R*, poi non ho trovato il topic e ho lasciato perdere :asd:

Quel sito mi ha rovinato un sogno :(

Condividi su altri siti

Sembra che sleeping dogs su current gen sia ufficiale

"Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto. Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console."

Mi aspettavo un nuovo capitolo di certo non lo comprero al D1 avendolo già giocato su old gen.

Modificato da Style™

Condividi su altri siti

Sembra che sleeping dogs su current gen sia ufficiale

"Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto. Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console."

Mi aspettavo un nuovo capitolo di certo non lo comprero al D1 avendolo già giocato su old gen.

Un gioco che non sfrutterebbe neanche la PS2 su PS4 ed Xbox One.

Ma non l'hanno fatto per fregare soldi eh

Condividi su altri siti

Un gioco che non sfrutterebbe neanche la PS2 su PS4 ed Xbox One.

Ma non l'hanno fatto per fregare soldi eh

Perchè scusa? Sleeping Dogs è un ottimo gioco, anche a livello grafico fece la sua figura :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina