Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Topic Ufficiale News e Aggiornamenti Console e PC

Recommended Posts

23 hours ago, Vostokon said:

Red Dead Retribution.

http://m.imgur.com/5jAhLyN?r

Bah, na roba del genere ci metto meno di un minuto a farla, secondo me fakeissimo...

questo già si è impegnato di più, anche se tra indiano fatto male e data poco credibile non so cosa sia peggio...

red-dead-redemption-photo-57ce710956c94.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Scri[G]no said:

Quell'immagine è olderrima!

Devo cominciare a risparmiare dei soldi...non compro un gioco dal 2013. I prezzi della PS4 sono calati rispetto ai primi tempi?

Penso che da qualche giorno o settimana è uscita la slim a prezzo ridotto, tra qualche settimana esce la pro (una 4.5 in pratica) a prezzo pieno...

Condividi su altri siti

Io non me l'aspettavo che si chiamasse Red Dead Redemption 2... Comunque, boh, speriamo che esca davvero in Autunno 2017, ma sono fiducioso, sono sicuro che questo gioco sia in sviluppo da molto molto tempo.

Pensandoci bene, il gioco su piattaforma Microsoft potrebbe far parte del programma Play Everywhere, infatti in una notizia si diceva che anche giochi di terze parti potevano far parte del programma, in futuro. Quindi non escluderei l'assenza del gioco su PC. Poi questa mia supposizione potrebbe essere una str***ata, ma non si sa mai. Ricordate che a fine 2017 esce Scorpio, che congiungerà ancora di più il mondo XBox, con quello PC.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
23 minutes ago, Scri[G]no said:

Si, ma quello in mezzo è John Marston? Non era Dutch il capo (quello alla sua destra mi sembra?) Alla sua sinistra si vedono chiaramente Williamson e il Messicano

Se hanno messo il 2 significa che qualche parallelismo ci sarà, la cosa più probabile penso sia un prequel... 

Il fatto che non sia stato annunciato su Pc obv mi sorprende zero, ma con la politica che sta adottanto microsoft di recente e considerando la direzione verso cui sta andando il mercato sono mooolto ottimista :sisi: 

Condividi su altri siti

Il sospetto è che la trama ruoti attorno la banda di Dutch,  che se non ricordo male i membri erano 5 (John,  Dutch,  Williamson,  Escuella e Abigail),  qua ne vedo qualcuno in più. Poi oh tra qualche ora uscirà il trailer e scopriremo qualcosa al riguardo

Intanto i pcisti stanno cominciando a farsi sentire

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina