Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Topic Ufficiale News e Aggiornamenti Console e PC

Recommended Posts

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo servizio per gli utenti Xbox One statunitensi, denominato EA Access e attualmente in fase di sperimentazione beta su un ristretto numero di utenti: si tratta di un abbonamento da $4,99 mensili (o $29,99 annuali) che consente di accedere ad una grande collezione di titoli della famosa software house, come FIFA 14,Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 – per un valore totale di 100$ di costo di listino. Il numero di titoli coinvolti sarà via via ampliato in futuro.

Oltre a ciò, gli abbonati EA Access potranno risparmiare il 10% sui futuri acquisti digitali dei giochi della software house per Xbox One, come Dragon Age: Inquisition, NHL 15, arrivando fino agli Ultimate Team points di FIFA.

Inoltre i sottoscrittori possono anche avere l'accesso anticipato ai futuri prodotti: cinque giorni prima della data d'uscita, potranno infatti scaricare una versione trial di titoli come NFL 15, FIFA 15, NBA Live 15 e del già citato Dragon Age: Inquisition. Se l'esperienza sarà di loro gradimento, potranno procedere all'acquisto e mantenere i progressi salvati.

Ecco il link del comunicato: http://www.ea.com/news/ea-announces-ea-access-on-xbox-one

Il nuovo servizio EA Access sarà disponibile solo per gli utenti Xbox One e Sony, tramite le dichiarazioni di un proprio rappresentante, ha voluto spiegare ai giocatori il motivo per cui le console Playstation non sono state coinvolte:

"Abbiamo valutato la possibilità di puntare su EA Access ma alla fine abbiamo concluso che un servizio di questo tipo non avrebbe offerto quel valore aggiunto che i giocatori Playstation desiderano. Gli iscritti al PlayStation Plus sono aumentati del 200% dal lancio di PS4 e questo è un segnale di come gli utenti siano alla ricerca di servizi ad abbonamento che coinvolgano più piattaforme, che offrano più tipi di servizi e che siano economicamente vantaggiosi. Non abbiamo ritenuto opportuno chiedere ai giocatori Playstation di spendere altri cinque dollari al mese per questo servizio."

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il 200% del ps plus è per giocare online che deficienti :ghgh: chi se ne frega dei servizi aggiuntivi

sai che con il plus hai la possibilità di scaricare alcuni giochi al mese e che spesso questi sono appena usciti.i soldi comprendono anche la manutenzione dei server

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

sai che con il plus hai la possibilità di scaricare alcuni giochi al mese e che spesso questi sono appena usciti.i soldi comprendono anche la manutenzione dei server

No, il plus lo hanno solo quelli su ps4 per giocare online.Le cose in piu poi giustificano i 50euro annuali

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×