Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
al[e]ssio

GTASeriesVideos Crew - Crazy 88s photo project

Recommended Posts

Come ho accennato su TS, vorrei quanto prima realizzare una nuova foto ufficiale della crew cercando di riprodurre una scena dal film "Kill Bill: Vol. 1", nello specifico la scena dove La Sposa (Uma Thurman) sta per affrontare i Crazy 88. La sessione verrà fatta registrando l'intero backstage in modo tale da realizzare anche un video che sarà pubblicato su GTASeriesVideos - sia fquffio che Raid cercheranno di essere della partita in modo tale da avere più "telecamere" al lavoro.

Piattaforma: PlayStation 3
Giocatori richiesti: 11 minimo
DLC obbligatorio: Valentine's Day Update

Questa è la scena che vogliamo riprodurre: http://www.gta-series.com/crew/images/kill-bill-frame.jpg

I giocatori che parteciparanno si agghinderanno per la maggior parte in membri del gruppo "Crazy 88" (sia uomini che donne). L'abbigliamento sarà il seguente:

TOP » SUIT JACKETS: Black Tailored Jacket o Black Sports Coat
TOP » BUSINESS SHIRTS: White Shirt
PANTS » SPORTS PANTS: Black Track Pants o "SUIT PANTS" » Black Pants
ACCESSORIES » TIES: Black Tie
SHOES » SMART SHOES: All Black Oxfords
MASK: Black Mysterious ("Valentine's Day" DLC)
HAIRCUT: Short Side Part Black, Chopped Black, Caesar Black, Slicked Black, Ponytail Black o Side Parting Spiked Black
BEARD: Clean Shaven

Niente occhiali ne cappelli. Non chiedetemi i nomi in italiano perché non li so, ma per farvi un esempio, questo è il risultato che ne esce fuori:

crazy-88-photo.jpg

Arma richiesta: Mazza da golf.

Prego tutti voi di farmi sapere la propria disponibilità. Se ci saranno altri a registrare, il tutto non dovrebbe richiedere più di un'oretta. Se a registrare sarò da solo, direi che un paio d'ore almeno ci serviranno. I tempi sono questi perché come spiegato, voglio registrare l'intero backstage, il che significa che non dovete già trasformare i vostri personaggi in questo modo, ma lo faremo insieme in sessione con me che registro cambi d'abito, capelli e bella compagnia.

Attendo voi e speriamo di riuscire a fare il tutto quanto prima.

Utenti:

- La Sposa (Tyler_90)

- Crazy 88s (SanjiGames [M-1], Rock[M-2], Fusion [M-3], SlimShady [M-4], BigMix [M-5], Raising [6], Raidrew [F-7], fquffio [M-8], Joe9411 [M-9])

Edited by al[e]ssio

Tieniti comunque informato che potresti comunque essermi parecchio utile per altre cose da fare durante il backstage. ;)

no problem per questo.

Se hai quanto richiesto nel primo post e sai stare tranquillo in una sessione senza farti prendere dalla pazza voglia di uccidere chiunque ti sia vicino, sei il benvenuto.

senti chi parla :sleepy:

Ho tutto, e quando si dovrebbe fare questa cosa?

Aspettiamo un attimo che fquffio e Raidrew leggano e mi dicano se ci sono e quando, così semplifichiamo la vita a tutti, se invece non ci saranno in tempi logici e brevi, vedremo di organizzare il tutto quanto prima.

senti chi parla :sleepy:

Mai ucciso qualcuno prima del liberi tutti... dopo mi sono divertito parecchio.

Se si fa dopo le 16:30 ci sono pure io ho tutti i requisiti richiesti, peccato solo che non ci sia la katana

Per questo si usa infatti la mazza da golf, è l'unica cosa più o meno simile e dopo un attacco a vuoto, c'è pure per qualche istante la posizione quasi identica ai Crazy 88. Per l'orario, come sempre prevedo sia più una cosa che si farà dopo cena piuttosto che nel pomeriggio - di pomeriggio magari preparo al solito la sessione e mi porto avanti con la sistemazione dell'area e aspetti del genere.

m***a, non ho la maschera...

Se ti va tieniti comunque libero che potrei utilizzarti per altro.

Ho una maschera del valentine day pero non quella, bisogna avere perforza quello

Utilizzerò probabilmente dei filtri, se stiamo parlando che hai quella, ma di un colore diverso forse posso "usarti" comunque.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By VALERIO_JESA
      Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto
    • By Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • By Raidrew
      Tredici giorni ci separano dall'uscita di MGSV. Non ho idea di quando sarà disponibile MGO, ma ricordandone l'ultima incarnazione, si tratterà probabilmente di uno dei titoli più profondi e spettacolari online che si siano mai visti. Dato che da soli non ci si diverte mai, vorrei trovare altri pazzoidi disposti a giocare con me
    • By Rayder_ProGamer
      Heylà gente, io sono Rayder, un nuovo utente di questo forum!
      Volevo chiedervi se potreste invitarmi in qualche crew
      ( una piccola crew dove ci si deverte insieme quindi non voglio crew grandissime )
      Gioco su Playstation 4 e mi trovate sul Playstation Network
      e sul Rockstar Social Club con lo stesso nickname che ho sul forum.
      Su GTA 5 me la cavo discretamente nei deathmatch ( l'unica su cui mi concentro)
      ma faccio cagare nel resto 
      Spero di trovare una crew dato che quella in cui sto ora non gioca mai...
      Ci si vede!
      PS: Il mio personaggio principale è di rango 81