Jump to content
GTA-Series.com Forums
franci06

GTA United crash?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un problema con gta united mod 1.2, ovvero ogni volta che lo avvio e arrivo alla schermata di caricamento appena compare barra il gioco crasha.

Sapete come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da LupoMarrano
      Ciao a tutti, sono nuovo.
      Ho acquistato gta 5 da instant gaming (per pc), solo che il download ogni tanto si interrompe avvisandomi col codice errore 217. Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato nulla. Salvatemi.
    • Da Pino Abete
      Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui invece che nell' altro topic 
      Come da titolo, ho bisogno di 2-3 persone affidabili per terminare le rapine (mi mancano Series A Founding e la rapina alla Pacific Standard) e per fare la criminal mastermind challenge.
      Nel caso foste interessati aggiungetemi sul psn: Alep9841.
    • Da Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie!