Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
al[e]ssio

Nuovo ordinamento del forum

Recommended Posts

Non so, alcuni forum stonano se messi come sub-forum di altri, es. Auto e Moto sotto Sport, visto che la maggior parte dei topic aperti in quell'area si riferiscono al mondo dei veicoli in generale e pochissimi alle competizioni, poi non ho capito (ma questo un po' da sempre :stralol:) se la sezione Multiplayer si riferisce anche al multi degli altri giochi e quale sia la sezione adatta a parlare di quest'ultimo argomento.

Per il resto, nonostante i nuovi titoli rendono il foro un tantino scontato, trovo che le altre modifiche siano appropriate e che un cambiamento in tal senso ci voleva. :sisi:

Comprendo che rispetto a prima essendo tutto più compresso possa mettervi in agitazione, ma ogni volta che ho cambiato qualcosa vi siete agitati. Datevi un po' di tempo per meglio comprendere le cose come vanno e sono sicuro che riuscirete a comprendere più di un c***o. Dopotutto si tratta solo di sezioni spostate in macro-sezioni.

Ma è sempre così, con tutte le cose, tutti i cambiamenti mettono in agitazione gli utenti. Ad esempio, ricordi quando google+ si è fuso con youtube? Tutti a lamentarsi e protestare. Tempo un mesetto che tutti si sono abituati e nessuno apre più bocca (diciamocelo, dopo questo cambiamento youtube è più comodo e ordinato)

Secondo me dovreste spostare il "Presentati alla Community" in alto, dovrebbe essere la prima cosa sbattuta in faccia all'utente appena iscritto per appunto presentarsi, quasi nessun neo iscritto troverà quella sezione nel suo iniziale periodo di permanenza.

Comunque ottima idea e ottimo lavoro.

Comunque ora il forum è più pulito e molto più leggero per chi lo visita dal browser di uno smartphone. Mi fa piacere anche che i subforum(Content Creator Club, unexpected races, Spoiler a go go ecc...) siano reperibili dalla homepage del forum, a differenza di prima.

quoto Slim Shady sulla sezione di presentazione.

Edited by Michael 1997_10

Partiamo dal fatto che i giovini che seguono oggi il Wrestling non sanno neanche chi è stato Eddie, figurati se riescono a collegare una "mossa" al wrestling in generale. L'avessi chiamato Monday Night RAW, OK, ma in quel caso specifico è un po' diverso. So che quei nomi erano un po' nostri e che in tanti ce li hanno scopiazzati volgarmente, ma credo che un po' meno personalizzazione, consenta a più gente di comprendere meglio di cosa discutere e dove.

Ma se non sanno chi è stato Eddie non meritano di postare là dentro :nene: No comunque dai. comprendo le tue ragioni, anche se mi ci dovrò abituare uffa.

Tutto bellissimo e ordinato... ma la vogliamo cambiare sta benedetta skin e sta risoluzione da anni 2008? :stralol:

Comunque visto che hai fatto degli spostamenti e delle modifiche, consiglierei prima di tutto di mettere in rilievo "Quelli della Notte" e poi di spostare le proposte dei topic storici direttamente nella sezione della "Hall of Fame" e poi magari togliere la possibilità di mettere il thanks o il segnala nei topic da leggere.

PS: Non vedo le nuove modifiche su Tapatalk... sapete perché?

Edited by Xayo

Comunque visto che hai fatto degli spostamenti e delle modifiche, consiglierei prima di tutto di mettere in rilievo "Quelli della Notte" e poi di spostare le proposte dei topic storici direttamente nella sezione della "Hall of Fame" e poi magari togliere la possibilità di mettere il thanks o il segnala nei topic da leggere.

La sezione "Hall of Fame" è in sola lettura. Nessuno può rispondere ai topic presenti. Per spostare le proposte dei topic storici lì dovremmo modificare tutta la gestione dei permessi per quel forum (fattibilissimo), chiudere manualmente tutti i topic presenti (fattibilissimo anche questo) e ricordarci di chiudere tutti i topic che in futuro vi sposteremo (cosa fattibile ma un tantino scomoda, anche perché stai pur sicuro che qualcosa si scorda). Piuttosto, sposterei il topic delle proposte in "Off-topic", giacché in CdS ci azzecca pochino IMHO.

PS: "Quelli della Notte" pinnato mi sembra una buona idea.

PS: Non vedo le nuove modifiche su Tapatalk... sapete perché?

Io le vedo. Clicca sui tre puntini in alto e fai "Ricarica". Edited by fquffio

Bravi, io veramente mi chiedevo se suggerirvelo o meno. In alcune parti era disordinato e meno intuitivo (alcune sezioni in eccesso, doppie, ecc...).

Devo ancora guardare le modifiche ma è già un "ben fatto".