Jump to content
GTA-Series.com Forums
Raidrew

Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #05

Recommended Posts

ehi ma ci sono anche altre missioni oltre a quelle segnate sul sito? (nella pagina dove sono indicate tutte le missioni con i rispettivi guadagni)

ieri me ne ha data una che si svolgeva in una vigna dove dovevo seccare un tipo, era di martin, ma non era in elenco

invece le missioni catalogate come "altre missioni" come e dove si fanno?

c'è modo di vedere quante missioni sono state giocate e quali mancano? o quante mancano, cioè mi basterebbe far apparire quella bellissima schermata che appare ogni tanto dove c'è il riepilogo delle missioni fatte x personaggio

durante il caricamento di GTO spunta lo storico delle missioni che ti sono state inviate e che hai giocato, ad es :

Lester: 20/22 Martin:17/17 e così via per ogni personaggio

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONEEE!!! se in questi giorni mi vedete online non sono effettivamente io, ma qualche figlio di t***a, che non so come é entrato e mi ha cambiato la password del mio PSN.

sono ritornato in possesso del mio account :party::party:

Condividi su altri siti

ciao ragazzi non capisco na cosa...io sono del rango 136 e non ho mai usato trucchi in questo gioco però a volte mi capita di giocare contro giocatori di livello nettamente inferiore al mio e perdere miseramente di solito questo mi succede quando partecipo agli sport come golf e tennis...proprio poco fa mi ha sfidato un giocatore del livello 39 a tennis e mi ha fatto letteralmente il culo! la cosa è strana dato che io me la cavo e vinco spesso a tennis...vi chiedo se per caso c'è un qualche trucco che usano gli altri per vincere?! perchè io proprio non me lo spiego...raga rispondetemi grazie!!

Condividi su altri siti

ciao ragazzi non capisco na cosa...io sono del rango 136 e non ho mai usato trucchi in questo gioco però a volte mi capita di giocare contro giocatori di livello nettamente inferiore al mio e perdere miseramente di solito questo mi succede quando partecipo agli sport come golf e tennis...proprio poco fa mi ha sfidato un giocatore del livello 39 a tennis e mi ha fatto letteralmente il culo! la cosa è strana dato che io me la cavo e vinco spesso a tennis...vi chiedo se per caso c'è un qualche trucco che usano gli altri per vincere?! perchè io proprio non me lo spiego...raga rispondetemi grazie!!

Non esistono trucchi per queste cose. O sei bravo o meno. Poi può dipendere anche dai lag per quanto riguarda il tennis.

Condividi su altri siti

Concordo con Dark_Stark27. Inoltre potrebbe anche essere che la statistica della forza del pg avversario fosse maggiore rispetto a quella del tuo pg, il che comporta colpi più forti nel tennis e maggior distanza coperta con i tiri nel golf.

Condividi su altri siti

E cominciamo con le segnalazioni su ps4...utenti italiani (un certo "Dorundalia" ed un certo "U-SALA93" insieme ad un certo "puma538" o 583 non ricordo) sparavano essendo in modalità passiva...ma cristoddio è mai possibile dico io...

Condividi su altri siti

uff, e finalmente livello 100 e platino... rispetto al 4 è stato una passeggiata ma allo stesso tempo è stato anche tutto più divertente da fare, tanto che x un po' ci giocherò ancora, soprattutto ora che ho il carrarmato e posso andare a far saltare in aria tutti quei bimbiminkia che rompevano le scatole quando capitavo nel freemode :)

cmq carrarmato ed esplosione2, 8000/9000 rp in poco più di 5 min, credo che di meglio non ci sia x fare level up

Condividi su altri siti

uff, e finalmente livello 100 e platino... rispetto al 4 è stato una passeggiata ma allo stesso tempo è stato anche tutto più divertente da fare, tanto che x un po' ci giocherò ancora, soprattutto ora che ho il carrarmato e posso andare a far saltare in aria tutti quei bimbiminkia che rompevano le scatole quando capitavo nel freemode :)

cmq carrarmato ed esplosione2, 8000/9000 rp in poco più di 5 min, credo che di meglio non ci sia x fare level up

Uff, finalmente livello 300, l'acquisto del carrarmato è stata una cavolata. Così ti abbassi ai livelli dei BM, con un Buzzard è tutto più divertente.

Condividi su altri siti

Chi si riduce a prendere il Rhino per cercare di umiliare gli utenti in free mode non è un buon giocatore, mi dispiace.

Molto meglio i trollaggi con il cecchino sul tetto del Rockford Plaza, o semplicemente in auto con la combibazione Pistola AP/Bombe Adesive. :ahsisi:

Il Buzzard sì, ci può stare, ma con il minigun o con i missili a ricerca ha vita breve. Stesso discorso del Lazer con il fucile da cecchino o il minigun.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Io ho il Rhino ma lo uso poche volte , se lo uso lo faccio nelle missioni difficili o a volte in free mode quando ci sono raduni di BM da rovinare

Io uso quasi sempre il Lazer e quando non c'è il lag mi diverto ed non è difficile evitare i razzi e colpi di Minigun

Con il Buzzard invece non trovo tutto questo divertimento , hai vita breve ed non è facile eliminare i giocatori , alla fine è bello ma non è facile da controllarlo.

Comunque l'Annihilator non è veicolo da sottovalutare ed è anche facile da controllare .

Chi si riduce a prendere il Rhino per cercare di umiliare gli utenti in free mode non è un buon giocatore, mi dispiace.

Molto meglio i trollaggi con il cecchino sul tetto del Rockford Plaza, o semplicemente in auto con la combibazione Pistola AP/Bombe Adesive. :ahsisi:

Il Buzzard sì, ci può stare, ma con il minigun o con i missili a ricerca ha vita breve. Stesso discorso del Lazer con il fucile da cecchino o il minigun.

Consiglio : Se vai su un tetto vicino il Los Santos Customs al centro fai più uccisioni

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LupoMarrano
      Ciao a tutti, sono nuovo.
      Ho acquistato gta 5 da instant gaming (per pc), solo che il download ogni tanto si interrompe avvisandomi col codice errore 217. Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato nulla. Salvatemi.
    • Da Pino Abete
      Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui invece che nell' altro topic 
      Come da titolo, ho bisogno di 2-3 persone affidabili per terminare le rapine (mi mancano Series A Founding e la rapina alla Pacific Standard) e per fare la criminal mastermind challenge.
      Nel caso foste interessati aggiungetemi sul psn: Alep9841.
    • Da Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie! 
    • Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.