Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

L'enigma di Mount Chiliad #2

Recommended Posts

Ragazzi scusate ma volevo farvi notare che alle 15:30, 17:00, 18:30 e di 1h:30 circa alla radio spenta/accesa che sia, sentiamo delle voci distintamente alla radio. In particolare vicino la montagna o vicino la funivia, mi sembra cletus

Tanto x la cronaca, ho provato a vedere "dentro" la montagna, in particolare quel punto dove credevo fosse un 3o ingresso. Ho fatto una foto col cellulare, se non mi credete stasera la metto.

Vedo solo terreno di montagna irregolare. Quindi non c'è proprio nulla.

Al campo eolico non c'è nulla, ne porte, ne dinamici,ne interazioni di alcun tipo, indagando meglio mi sono chiesto il perché.

Più su c'é il campo di Omega, l'ingresso al garage mi sembra ancora possibile ma non ne vedo l'utilità.

Sono andato ad esplorare il primo luogo di incontro di Omega ma niente.

Stessa cosa quando ho provato a contattare Omega in diversi punti della mappa.

Ho provato a ricevere il segnale che vi accennavo prima in diversi punti della mappa, vi posso dire con certezza che scendendo la montagna da nordest non si riceve più nulla agli orari indicati.

Si ascolta proprio bene alle 15:30 sulla cima del monte Chillihad, si potrebbe fare una mappa ricettiva, in particolare il giorno dopo aver visto l'ologramma (che comunichino da lì?)

Dal campo degli altruisti non c'è più anima viva e dubito trasmettano da lì.

Sono discorsi tra persone country non di certo tra militari quindi escluderei la base di FZ.

Della zona delle parabole, salendo quelle scalette sulla 2a dalla dx sparando al trasformatore con il fulmine rosso (li ho trovati anche altrove) mi è sembrato che la 4a parabola cambiasse direzione (risultando 2 girate verso uno stesso punto), la stessa di quella girata verso FZ.

Devo controllare molto meglio, potrei essermi impressionato, non ho avvertito rumori o sentito niente, solo scariche elettriche dal trasformatore (non una scarica, per poco tempo).

Modificato da Milzag90

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

magari non è niente, ma non mi sembra stano questo npg?
0_0.jpg
In particolare orecchie e sopracciglia mi ricordano quelle tipo spock, anche il resto della testa sembra strana, tipo aliena o... vampira... si ok forse è solo suggestione XD

Condividi su altri siti

"milzag90" non si gira nessuna parabola in nessun modo..e potresti dirmi dove hai trovato altri fulmini rossi??

cmq le cabine della corrente piu alte delle 6 parabole nel deserto sembrano contenere qualcosa, o meglio, i colpi lo danneggiano solo in pochi punti e in piu, i fulmini neri su sfondo giallo sono gli unici al contrario come quelli del murales..solo nelle cabine piu alte..darci un'occhiata magari con il piede ci porco..

sarà un caso che le porte T01 e T02 si chiamino come le due torri fi F.Z.???

Condividi su altri siti

I fulmini rossi li ho trovati su un lato di un trasformatore della centralina elettrica a est della mappa dove salgono quei 3 tubi sulla montagna che scaricano sul lago.

Ne ho trovato un altro sempre nella centralina elettrica nella zona del campo eolico, quella a sud delle 2.

Sono solo disegni niente di così grande come sui trasformatori delle parabole.

Devo rifarci visita e voglio vedere ste torri di FZ.

L'immaginazione fa brutti scherzi a volte comunque se necessario metto le foto, stamattina non ho avuto tantissimo tempo.

Inter e Nene siete spariti, ci siamo arresi?

Condividi su altri siti

"milzag90" non si gira nessuna parabola in nessun modo..e potresti dirmi dove hai trovato altri fulmini rossi??

cmq le cabine della corrente piu alte delle 6 parabole nel deserto sembrano contenere qualcosa, o meglio, i colpi lo danneggiano solo in pochi punti e in piu, i fulmini neri su sfondo giallo sono gli unici al contrario come quelli del murales..solo nelle cabine piu alte..darci un'occhiata magari con il piede ci porco..

sarà un caso che le porte T01 e T02 si chiamino come le due torri fi F.Z.???

Da notare che se si usa il piede di porco contro un auto salendo sul tettuccio lo si può squartare.

Se si disturbano le guardie del corpo che scortano gli scienziati sotto le parabole perchè si uccidono tra loro?

Condividi su altri siti

probabilmente per il semplice fatto che qualcuno spara..dopo gli scienziati passano sempre dei tecnici che si soffermano sulla 2° parabola partendo dal carcere..e li vicino c'è un antenna altissima con delle paraboline "badger" come f.z. e dei trasformatori che fanno scintille strane..secondo me bisogna usare piu personaggi per risolvere qualcosa..con un solo personaggio avremmo gia scoperto..

Condividi su altri siti

Da notare che se si usa il piede di porco contro un auto salendo sul tettuccio lo si può squartare.<br /><br />Se si disturbano le guardie del corpo che scortano gli scienziati sotto le parabole perchè si uccidono tra loro?

<br />Di uccidono tra loro perché IAA e FIB sono in contrasto e quindi tu sparando ad uno dei sue gruppi (probabilmente sono li per ricevere informazioni su Ufo e alieni) fai pensare ad entrambi che si tratti di un imboscata da parte dell agenzia "rivale" per prendersi le informazioni solo per se

Condividi su altri siti

<br />Di uccidono tra loro perché IAA e FIB sono in contrasto e quindi tu sparando ad uno dei sue gruppi (probabilmente sono li per ricevere informazioni su Ufo e alieni) fai pensare ad entrambi che si tratti di un imboscata da parte dell agenzia "rivale" per prendersi le informazioni solo per se

Ma non serve sparare ad uno dei tre, basta solo infastidirne uno per causare una sparatoria..

Comunque il tre è presente anche qui, tre personaggi principali, tre scienziati e tre "Men in Black"

Modificato da Sharku

Condividi su altri siti

Ma non serve sparare ad uno dei tre, basta solo infastidirne uno per causare una sparatoria..<br /><br />Comunque il tre è presente anche qui, tre personaggi principali, tre scienziati e tre "Men in Black"

<br />basta infastidire un po...credo anche sgommando a lungo vicino a loro comincino a sparare

Condividi su altri siti

Riguardo il fatto che bisogna risolvere l'enigma utilizzando tutti e tre i personaggi,ho notato che andando davanti al cancello del carcere nel deserto,se si va con un solo personaggio,rimane chiuso,se invece portate con voi gli altri due,o solo uno di loro,tutti i cancelli del carcere si aprono.E' possibile che alcuni luoghi siano accessibili solamente utilizzando due o più personaggi?

Condividi su altri siti

Riguardo il fatto che bisogna risolvere l'enigma utilizzando tutti e tre i personaggi,ho notato che andando davanti al cancello del carcere nel deserto,se si va con un solo personaggio,rimane chiuso,se invece portate con voi gli altri due,o solo uno di loro,tutti i cancelli del carcere si aprono.E' possibile che alcuni luoghi siano accessibili solamente utilizzando due o più personaggi?

Ci stavo pensando proprio adesso , andare sul chilliad alle 3 di notte con la pioggia con i 3 pg ? L'avranno già fatto immagino ..

Condividi su altri siti

E se dovessimo portare F sotto un UFO, M sotto un altro e lo stesso per T nello stesso momento alle 3 di notte?

credo sia impossibile, gli altri vanno a farsi i fatti loro quando non li usi

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina