Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

L'enigma di Mount Chiliad #2

Recommended Posts

Questo artwork non c'entra nulla con GTAV, è scaricabile dal loro sito come wallpaper e lo rilasciarono un paio di annetti fa.

Per quanto riguarda il Karma, penso che bisogna consegnare tutti i soldi all'Epsilon Program invece d'intascarceli.

Credo che tu abbia già visto il Post #423 dell'altro Topic.

Se non sbaglio, il post dice che quest'immagine era stata lasciata da Mister X, e come mai ci sono tutti questi riferimenti a Tesla e agli Altruisti?

Poi, voi potete credere quello che volete.

Comunque, riguardante il Karma credo che influenzi non direttamente il gioco.

Ricordate quella volta quando dovevate salvare la bici ad un tipo?

Bene, dopo qualche giorno vi arriverà una Mail con una ricompensa di 100.000$

Questo è ricollegabile al fatto che il Karma dice che se farai cose buone ti succederanno cose buone.

Boh, non saprei.

Comunque, come potrebbe influenzare il Karma la faccenda di Tesla e degli UFO? Ma sopratutto, qual'è il collegamento tra gli UFO e Tesla?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto l'edit con una spiegazione un po' più dettagliata riguardo quell'artwork:

Questo artwork non c'entra nulla con GTAV, è scaricabile dal loro sito come wallpaper e lo rilasciarono nel 2011, due anni prima del lancio del gioco, addirittura prima del suo annuncio. Comunque, se volete perdere tempo inutilmente a indagare su quest'immagine sappiate che fa parte della Chronos Series scaricabile dalla sezione Download del loro sito e che ce n'è anche un'altra:

ChronosSeriesKata-640.jpg

Quello da voi postato si chiama Ana e quello che ho postato io si chiama Kata.

Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/15131/rockstar-original-desktops-collection-chronos-series.html

Gli avrò usati non so quante volte come firma qui sul forum.

Condividi su altri siti

Se non sbaglio, il post dice che quest'immagine era stata lasciata da Mister X, e come mai ci sono tutti questi riferimenti a Tesla e agli Altruisti?

Comunque, riguardante il Karma credo che influenzi non direttamente il gioco.

Ricordate quella volta quando dovevate salvare la bici ad un tipo?

Bene, dopo qualche giorno vi arriverà una Mail con una ricompensa di 100.000$

Questo è ricollegabile al fatto che il Karma dice che se farai cose buone ti succederanno cose buone.

Boh, non saprei.

Comunque, come potrebbe influenzare il Karma la faccenda di Tesla e degli UFO? Ma sopratutto, qual'è il collegamento tra gli UFO e Tesla?

La storia vera, non quella del gioco, ci racconta che tesla abbia avuto un contatto con gli alieni. Si dice anche che lui lavorasse per i servizi segreti americani e svolgesse ricerche in ambito alieno. Si dice pure che abbia costruito un nuovo tipo di armamento, una specie di "laser" se così vogliamo definirlo. E si dice pure che avesse scoperto e messo a puntoun nuovo tipo di energia. Niente petrolio nucleare o ca***te simili. Se ben ricordo il suo "motore" funzionava con il magnetismo.

Condividi su altri siti

Andiamo con ordine.

Nel mio vecchio post ho scritto chiaramente che quell'immagine era stata lasciata come indizio, nel senso che aveva aiutato lui a capire. Non ho mai detto che l'ha fatta lui. E' un'immagine ufficiale di Rockstar, c'è pure il logo nel sole.

Quelle immagini sono state rilasciate 2 anni prima dell'uscita del gioco, ma dovete considerare che in quel momento Rockstar stava lavorando su V già da 4 anni (lo sviluppo totale ha richiesto circa 6 anni).

Tutti quegli sfondi sono considerati inerenti perchè riportano tutte cose legate al mistero (occhio, creazione, orologi, fasi lunari, sole, fulmini, ecc...).

Dovete considerare che il mistero non è qualcosa che è stato inserito come easter egg tipo un mese prima della release, è la base attorno a cui è stato "costruito" il mondo. La mappa di gta 5 è costruita apposta. Tutti i luoghi importanti sono connessi dalla stessa retta o collegabili tramite circonferenze perfette ed uguali. Nessuna cosa è messa a caso.

Condividi su altri siti

Secondo me stai fantasticando un po' troppo, gli artwork rappresentano semplicemente il "viaggio nel tempo" e l'"onnipresente futuro/passato", e sono stati fatti dopo l'evento biennuale chiamato "Daylight Saving Time" in cui dicono di "viaggiare nel tempo".

Comunque sia, negli artwork non c'è nessun sole, in Ana c'è uno stargate, mentre in Kata c'è un fiore di loto.

Condividi su altri siti

Dovete considerare che il mistero non è qualcosa che è stato inserito come easter egg tipo un mese prima della release, è la base attorno a cui è stato "costruito" il mondo. La mappa di gta 5 è costruita apposta. Tutti i luoghi importanti sono connessi dalla stessa retta o collegabili tramite circonferenze perfette ed uguali. Nessuna cosa è messa a caso.

Fonte?

Condividi su altri siti

Fonte?

Basta guardare un po' indietro in questo Topic.

Comunque, non credo che siano riusciti a creare un mistero così elaborato in 2 Anni, al massimo 3.

E poi, come mai ci sono così tanti riferimenti agli Easter Eggs di GTA 5 se non era uscito?

Poi, oltretutto è stata lasciata dallo stesso Mister X, che anche a detta di un dipendente della RockStar aveva trovato la soluzione.

Andiamo con ordine.

Nel mio vecchio post ho scritto chiaramente che quell'immagine era stata lasciata come indizio, nel senso che aveva aiutato lui a capire. Non ho mai detto che l'ha fatta lui. E' un'immagine ufficiale di Rockstar, c'è pure il logo nel sole.

Quelle immagini sono state rilasciate 2 anni prima dell'uscita del gioco, ma dovete considerare che in quel momento Rockstar stava lavorando su V già da 4 anni (lo sviluppo totale ha richiesto circa 6 anni).

Tutti quegli sfondi sono considerati inerenti perchè riportano tutte cose legate al mistero (occhio, creazione, orologi, fasi lunari, sole, fulmini, ecc...).

Quoto!

Inoltre, guardando un'altra immagine, sempre di Mister X ho notato un'altra cosa.

fMwDnFx.jpg

Allora:

Ciò che c'è scritto dice che la soluzione è davanti a noi, a sinistra(della Mappa), sulla parte destra(della parte Occidentale della mappa)

E una donna che ci chiede di aiutarla.

Ora, secondo me la donna e riconducibile alla setta degli Altruisti, quindi... Aspetta!

Quest'immagine quand'è stata rilasciata?

UPDATE:

MichealToreno, mi sembra strano che tu sappia tante cose... mi potresti linkare il link alla discussione su Reddit? Grazie!

Modificato da xX_DaRkSeRGiO_Xx

Condividi su altri siti

Comunque, non credo che siano riusciti a creare un mistero così elaborato in 2 Anni, al massimo 3.

E poi, come mai ci sono così tanti riferimenti agli Easter Eggs di GTA 5 se non era uscito?

Poi, oltretutto è stata lasciata dallo stesso Mister X, che anche a detta di un dipendente della RockStar aveva trovato la soluzione.

Quoto!

Inoltre, guardando un'altra immagine, sempre di Mister X ho notato un'altra cosa.

fMwDnFx.jpg

Allora:

Ciò che c'è scritto dice che la soluzione è davanti a noi, a sinistra(della Mappa), sulla parte destra(della parte Occidentale della mappa)

Ora, secondo me la donna e riconducibile alla setta degli Altruisti, quindi... Aspetta!

Credo che tu stia facendo un po di confusione,l'immagine dice "Alcuni guardano a destra,altri a sinistra,la risposta è proprio di fronte a noi".

L'unico collegamento che trovo con l'immagine è il murale del Parsons Rehabilitation Center che presenta una casella con la scritta "help me",credo che bisognerebbe concentrarsi proprio su quest'ultimo.Il codice del murale è stato quasi decifrato,forse a breve ne sapremo di più.

Condividi su altri siti

Credo che tu stia facendo un po di confusione,l'immagine dice "Alcuni guardano a destra,altri a sinistra,la risposta è proprio di fronte a noi".

L'unico collegamento che trovo con l'immagine è il murale del Parsons Rehabilitation Center che presenta una casella con la scritta "help me",credo che bisognerebbe concentrarsi proprio su quest'ultimo.Il codice del murale è stato quasi decifrato,forse a breve ne sapremo di più.

Io credo che forse mi sto concentrando troppo sul fatto che la chiave sia necessariamente vicini o sul Monte Chilliad.

Comunque, hanno già provato a decifrare il codice del Tunnel sotto la Montagna?

Condividi su altri siti

Quoto!

fMwDnFx.jpg

Allora:

UPDATE:

MichealToreno, mi sembra strano che tu sappia tante cose... mi potresti linkare il link alla discussione su Reddit? Grazie!

Allora non sono l unico ad essersi un po incuriosito dal fatto che sappia troppe cose! E per di più le conosca così bene!

Condividi su altri siti

Allora non sono l unico ad essersi un po incuriosito dal fatto che sappia troppe cose! E per di più le conosca così bene!

Merito di ore passate a guardare i Telefilm Polizzeschi. :ehm:

Comunque, c'era anche una scritta che diceva di guardare le stelle dall'Osservatorio.

Qualcuno c'ha provato? Cosa gli è uscito?

Modificato da xX_DaRkSeRGiO_Xx

Condividi su altri siti

Io credo che forse mi sto concentrando troppo sul fatto che la chiave sia necessariamente vicini o sul Monte Chilliad.

Comunque, hanno già provato a decifrare il codice del Tunnel sotto la Montagna?

Ho un vuoto di memoria, qual era il codice?

Merito di ore passate a guardare i Telefilm Polizzeschi. :ehm:

Comunque, c'era anche una scritta che diceva di guardare le stelle dall'Osservatorio.

Qualcuno c'ha provato? Cosa gli è uscito?

A me ha sempre incuriosito questo.. Dall osservatorio è possibile vederlo?

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/NcVhU7k9WUCR2PxHcZ8NnA?platformId=2

Condividi su altri siti

Ho un vuoto di memoria, qual era il codice?

A me ha sempre incuriosito questo.. Dall osservatorio è possibile vederlo?

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/NcVhU7k9WUCR2PxHcZ8NnA?platformId=2

Interessante, sembra essere un Occhio leggermente capovolto.

Non so se possa c'entrare.

Condividi su altri siti

Interessante, sembra essere un Occhio leggermente capovolto.

Non so se possa c'entrare.

Hai notato solo l occhio? Guarda meglio... Ci sono 5 o 6 stelle non ricordo bene! Si trovo vicino agli edifici dell FIB ed IAA. Poi anche il palazzo dell arcadius seconde me nasconde una sorta di messaggio!

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/SNcFA7mP8Eu42TfayfQlZA?platformId=2

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/59OUDafEoECS-eYycTfB1g?platformId=2

E poi c'è questo affiancò palazzo del augury che non riesco a capire che cavolo sia ( i buchi ci sono perché ho provato a spararlo )

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/5L3vVSuUkk2sbB_AknkuPQ?platformId=2

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/diFTxLiUaUas9bkluPPj8w?platformId=2

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina