Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

L'enigma di Mount Chiliad #2

Recommended Posts

Ho letto un po i commenti e NESSUNO è riuscito dopo diversi minuti a conquistare la base nonostante non abbiano usato trucchi.

Posso dirvi che nel video piove e il tizio dice che ha usato la minigun MA NON C'È alcuna minigun nella ruota delle armi.

Potrebbe essere tranquillamente un fake anche se davvero ben fatto.

Il tizio non l'ha comprata la base almeno nella foto, costando 750k e dice di avere il 100% ma sembra davvero difficile che al 100% Trevor abbia 4 armi.

Tuttavia potrebbe essere possibile x l'ascensore che si apre e x il fatto che si spiega dove effettivamente potrebbe mettere gli aerei grossi non acquistabili

Se si è fatto arrestare rimane senza armi

trovate altre su un palazzo vicino a quelli del FIB...2mhegid.jpg

Badger è la compagnia telefonica di Niko in GTAIV

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere il video di che si tratta?

Tramite un glitch, è entrato nel monte Chiliad e in cima appare una texture (una specie di piattaforma) con su scritto FBI. A come ho capito, questo funziona solo di notte e con il trucco del temporale (credo sia quello per cambiare il clima). Purtroppo non so come fare questo glitch, ma vorrei provarci. Il video sembra autentico e spero che qualcuno proverà a farne altri che trattano la stessa cosa per capirne di più :sisi:

Condividi su altri siti

La cosa è interessante, ora mi chiedo se questo può essere un passo importante nel risolvere il mistero. L'unico ragazzo ad aver risolto il mistero quindi già conosceva questa cosa probabilmente, beato lui

Condividi su altri siti

Tramite un glitch, è entrato nel monte Chiliad e in cima appare una texture (una specie di piattaforma) con su scritto FBI. A come ho capito, questo funziona solo di notte e con il trucco del temporale (credo sia quello per cambiare il clima). Purtroppo non so come fare questo glitch, ma vorrei provarci. Il video sembra autentico e spero che qualcuno proverà a farne altri che trattano la stessa cosa per capirne di più :sisi:

vai all' appartamento da 400K (in singolo) posiziona l'omino rivolto verso il garage, attiva il super salto, appena (correndo) tocchi la porta del garage salta e dovresti essere nel blue hell. una volta nel blue hell genera un buzzard e vola verso il basso, ma non troppo, altrimenti finirai in acqua. a questo punto imposta il chiliad come meta e vacci cercando di non volare troppo basso o troppo alto.

alternativamente segui questo video :

Condividi su altri siti

è una cosa vecchia, venne fuori già nei primissimi forum...dissero che era un meccanismo del gioco (non ricordo i termini tecnici che usarono) che creava l'ufo sul chiliad. infatti la scritta FIB c'è anche sull'ufo.. quindi non dovrebbe essere nulla di che

Condividi su altri siti

è una cosa vecchia, venne fuori già nei primissimi forum...dissero che era un meccanismo del gioco (non ricordo i termini tecnici che usarono) che creava l'ufo sul chiliad. infatti la scritta FIB c'è anche sull'ufo.. quindi non dovrebbe essere nulla di che

intendi il blue hell? è una cosa presente dal primo gta in 3d, la piattaforma con la scritta FIB io l' avevo vista su un canale indo-inglese (se si dice così) però non avevano fatto test quindi non saprei se confermare o smentire

Condividi su altri siti

Gianluigi ha ragione. Si tratta della texture utilizzata per fare apparire l'ufo. Praticamente l'ufo appare in quanto proiezione di quella texture in determinate condizioni atmosferiche e temporali. La texture di per sè è sempre presente nel gioco, nascosta all'interno del monte, ma la sua proiezione si attiva solo alle 3 di notte quando piove dopo il 100%. Usare una texture sempre esistente per creare questo tipo di effetto è semplicemente molto più semplice dal punto di vista della programmazione.

Condividi su altri siti

Gianluigi ha ragione. Si tratta della texture utilizzata per fare apparire l'ufo. Praticamente l'ufo appare in quanto proiezione di quella texture in determinate condizioni atmosferiche e temporali. La texture di per sè è sempre presente nel gioco, nascosta all'interno del monte, ma la sua proiezione si attiva solo alle 3 di notte quando piove dopo il 100%. Usare una texture sempre esistente per creare questo tipo di effetto è semplicemente molto più semplice dal punto di vista della programmazione.

La stessa cosa del rettangolo che gira sotto il bunker di FZ?

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina