Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dave Norton

Cappello Antisportivo

Recommended Posts

A me piace e sta bene a chi se lo prende.

Poi dovrebbero darlo anche a chi abbandona le attività, quello sicuramente.

No, una boiata assurda. Invece di darlo a chi esce dalle attività,lo danno a chi fa un po' di kills in freemode.

A me piace e sta bene a chi se lo prende.

Poi dovrebbero darlo anche a chi abbandona le attività, quello sicuramente.

E poi, scusa, ma a chi fa "un pò di kills in freemode" non viene il cappello antisportivo, forse intendi altro, o sbaglio?

Modificato da Munchausen

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma uno che prende una carabina e fa 200kills non puo e non deve prendere quel cappello.

Eh dico, basta sparare e uccidere (ovviamente legalmente e senza molestie) altri giocatori online per prendere l'antisportivo?

Non pensavo.

Condividi su altri siti

Ditelo ai bimbi nutella che segnalano se vengono uccisi.

a proposito, sai che dei bambini mi hanno segnalato talmente tante volte che adesso non posso parlare e sentire parlare i miei amici e i giocatori online. sai perchè mi hanno segnalato? perchè, dopo che uno di loro aveva tenteto di agganciarmi col lazer, gli ho uccisi ripetutamente (senza distruggere veicoli personali), QUESTO è ciò che non dovrebbe esistere su gta online, insieme a chi tira il sasso e poi nasconde la mano e che poi ti segnala

Condividi su altri siti

Ditelo ai bimbi nutella che segnalano se vengono uccisi.

Se io vengo ucciso (e non molestato :P ) non segnalo nessuno. Che poi non segnalo quasi mai nessuno.

E mi sembra strano che ti venga il cappello perchè degli stupidini ti segnalano per vendetta, dopo che li hai uccisi, tutti quanti, tutte le volte. Però vabè. Volevo dire che a me l'idea del cappello piace e forse può essere migliorata. Ma non so.

Modificato da Munchausen

Condividi su altri siti

Mah, mi sembra proprio strano, ma forse siete stati mooolto sfortunati.

Ora, non significa tutto, ma io ad esempio (anche uccidendo) non ho mai avuto di questi problemi.

Mi arrivano pure, di tanto in tanto,i 2000 come ricompensa per essermi comportato bene.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina