HBK

L'anime/manga del momento #3

116 messaggi in questo topic

Potrei iniziarlo :mmh:

Comunque sto leggendo Fullmetal Alchemist, di cui avevo visto solo gli anime. Che figata assurda, in toto :sese:

Finora è uscito solo il primo ep, ma vvvid ha la non so come si chiama che appena li fanno in jap ce li propone. :sisi: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare Elfen Lied. Un boh colossale. Non so neanche dire se mi è piaciuto o meno. Bella la psicologia dei personaggi e l'idea dietro i mutanti e il loro comportamento non causato dalle mutazioni, ma dalle loro esperienze di vita. Mi sarebbe piaciuto se avessero approfondito il discorso sui mutanti e su cosa e perché fanno su di loro. Ma poi, cristo, in Giappone è così normale rappresentare (seppur disegnate), minorenni nude? :stralol:

Condividi su altri siti

Il manga va molto più nel profondo della questione, ma la grafica almeno ai primi capitoli è scarsona e non mi è mai andata di iniziarlo.

Condividi su altri siti

ONE PUNCH MAN  trama banalotta,  ma disegni e stile di combattimenti mi son piaciuti e parecchio anche :sisi:

Condividi su altri siti

ONE PUNCH MAN  trama banalotta,  ma disegni e stile di combattimenti mi son piaciuti e parecchio anche :sisi:

Best manga ever. L'anime è stato adattato molto bene peraltro. :sisi: 

Condividi su altri siti

Alla fine ho visto tutto l'anime e beh, si, è una figata :sisi: Oh ehi, siamo vivi! Non postavo su Series da mesi, ma vvb lo stesso :heart:

Ho iniziato a leggere FROM HELL di Alan Moore. Inquietante.

Condividi su altri siti

Hajime no Ippo  scoperto da poco, sembrerebbe una specie di Rocky Balboa sotto forma di anime, non mi aspetto chissà cosa però mi incuriosisce. Lo vedrò a giorni

Condividi su altri siti

Jojo's Bizarre Adventure, consigliato da un mio amico. Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo molto! 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina