Jump to content
GTA-Series.com Forums
HBK

L'anime/manga del momento #3

Recommended Posts

Di che parla?

E' ambientato in un universo non troppo lontano in cui ognuno ha un proprio livello di Psyco Pass, che non è altro che il coefficiente di criminalità. In base al livello, che può aumentare con lo stess o traumi, tramite una particolare pistola, può sia avvenire un semplice arresto o addirittura l'eliminazione dell'individuo. La citazione che ho in firma è tratta dalla serie.

Sono molto hyppato per il film su Jigen ma credo proprio aspetterò che lo doppino in italiano.

Modificato da Salvo_Dust

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

È più forte di me ma rapporto tutto a Miura: sarebbe meglio che facesse qualche tavola di m***a così pur di proseguire la storia o è meglio lasciarlo disegnare fo***ti giganti nella frustrante attesa per Berserk?

Non so, HxH ha una solidissima trama sotto di sé, pertanto anche qualche disegno bruttino qua e là non lo penalizza troppo. Berserk invece ha una trama leggermente meno profonda, un pelo più lineare se vogliamo e quindi credo che dei brutti disegni lo penalizzerebbero maggiormente. :mmh:

Condividi su altri siti

In questo capitolo i disegni fanno ridere, e ce ne sono anche di peggio, però in questo caso Togashi se lo può permettere, nel 337 dei disegni non me ne può fregar di meno, l'importante sono i dialoghi, questo capitolo è comunque uno dei migliori, quantomeno della saga, per non dire del manga in generale. Poi dovete tener conto anche di questo, i volumi sono revisionati, i capitoli che escono sul Jump, spesso e volentieri, sono solo abbozzati.

Non so a che punto siete quindi evito spoiler, ma direi che il capitolo 318, anche se praticamente privo di disegni, non è niente male...

Modificato da _Heisenberg

Condividi su altri siti

Non è nè un anime nè un manga, è un fumetto francese di un autore spagnolo (almeno così me l'hanno presentato), ex disegnatore della disney (e si vede) che ora di diletta con una sorta di eroe noir, o hard boiled che dir si voglia, signore e signori: Blacksad.

affBlacksad-Johns-Bleus.jpg

Ho letto solo un volume, cioè una storia, ma fidatevi se vi dico che l'ho adorato, sia per la qualità e l'espressività dei disegni, sia per l'idea di unire il tipico tratto disney a scene che non gli appartengono, come sesso o violenza senza poi tante censure. Poi vabbè, l'ho letto in francese per migliorare il mio livello visto che mi tocca, ma penso si trovi pure in inglese o italiano, non saprei... Quello che mi fa impazzire, comunque, è l'espressività dei personaggi portata ai massimi livelli dalla loro "razza" o natura, che dir si voglia... Non lo so perchè :stralol: Dateci uno sguardo, sono curioso di sapere i vostri pareri, perchè merita :sisi:

Condividi su altri siti

RAGAZZI

http://animatorexpo.com/evangelionanotherimpact/

NON FERMATEVI ALL'INTRO STUPIDA CON QUEI NOVE CHE SALTELLANO QUA E LA' E ANDATE OLTRE.

SHADD CHE c***o DICONO PER TUTTO IL TEMPO? TRADUCI, str***o.

Non riesco a capire se mi sembra realistico o troppo finto. :stralol: Tutto in CG giusto? Però figo.

Comunque... dopo i prequel di Arise pare che per il 25esimo anniversario stia per tornare in gran forma. :chiagne:

Condividi su altri siti

Avevo iniziato Hellsing, ma l'ho abbandonato, sono tentato di guardare una delle due versioni dell'anime per pigrizia di leggere. Faccio una ca***ta e mi rovino la storia se guardo l'anime anziché leggere il manga?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina