HBK

L'anime/manga del momento #3

116 messaggi in questo topic

Che anime state guardando? Cosa state leggendo? Cosa consigliate? Discussione aperta sulle produzioni fumettistiche e d'animazione nipponiche.

Enjoy :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Al momento leggo nulla. Anime del momento Black Bullet, Toaru [...] Index II, Hyōka, Ikamusume e Working. :sisi:

Condividi su altri siti

Siamo agli opposti :stralol: Al momento non sto guardando nulla, ma sto leggendo GTO 11, Spice and Wolf IX (e ho appena scoperto che tutta la saga precedente, con elsa, non compare nell'anime, è vero? :mellow: ), e devo prendere il terzo volume della Divina Commedia di Go Nagai. :sisi:

Condividi su altri siti

Io sto guardando l'anime di DMC. :sisi:

<br />Avevo visto un paio si puntate sul canale di sky dove fanno tutti gli anime, però non mi era piaciuto per niente. L'ho trovato piuttosto palloso e soprattutto fin troppo incoerente con il gioco. Come ti sembra? Poi dove lo guardi? Magari lo riprendo se mi girano...

Condividi su altri siti

<br />Avevo visto un paio si puntate sul canale di sky dove fanno tutti gli anime, però non mi era piaciuto per niente. L'ho trovato piuttosto palloso e soprattutto fin troppo incoerente con il gioco. Come ti sembra? Poi dove lo guardi? Magari lo riprendo se mi girano...

Su youtube, sub eng. Avevo iniziato a guardarla tempo fa. A me piace ma mi rendo bene conto che a parte la personalità sbruffona di Dante con i demoni, la presenza di Lady e Trish e il suo "studio" non ha altri punti in comune col gioco. Il che mi va anche bene, il punto è che a tratti è un po' troppo giapponese. :stralol: I singoli episodi hanno una trama davvero leggera e a tratti magari anche stupida. :stralol: Però sono arrivato solo alla sesta puntata, ne mancano altre sei, magari migliora. :sisi:

Ah e sta canzone mi ha preso un sacco:

Condividi su altri siti

Durarara

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo iniziai ma mi fermai tipo alla seconda puntata perchè non mi attirava... Com'è, dopo un po' ingrana? A me era piaciuto Baccano!, dello stesso regista e/o character designer, ma Durarara mi era sembrato un po' troppo... banale? :mmh:

Condividi su altri siti

Lo iniziai ma mi fermai tipo alla seconda puntata perchè non mi attirava... Com'è, dopo un po' ingrana? A me era piaciuto Baccano!, dello stesso regista e/o character designer, ma Durarara mi era sembrato un po' troppo... banale? :mmh:

Confermo sembra quasi infantile ed è veramente lento nella narrazione, speravo in qualcosa di simile a GTO ma sono rimasto deluso. Mi sono fermato anche io alla sesta puntata, quel misto tra surreale, gang di strada e tipica vita di un ragazzo delle superiori iniziava a non avere senso.

Condividi su altri siti

Confermo sembra quasi infantile ed è veramente lento nella narrazione, speravo in qualcosa di simile a GTO ma sono rimasto deluso. Mi sono fermato anche io alla sesta puntata, quel misto tra surreale, gang di strada e tipica vita di un ragazzo delle superiori iniziava a non avere senso.

Di simile a GTO non troverai mai NIENTE :stralol: O almeno, non al suo livello. Prova Baccano comunque, sicuramente è un anime insolito, specie come ambientazione :sisi:

Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere Gantz, molto interessante. Sono indeciso però se continuare a vedere l'anime o iniziare il manga... Qualcuno sa consigliarmi un po' cosa fare?

Condividi su altri siti

Sono al 30esimo capitolo di Alive! È una figata. Sembra una versione jappo di Heroes o Misfits.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina