Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Fatto, anche se più avanti la Modificherò. :asd:

Ci sarebbe però una cosa ragazzi: Io ho un PC di m***a, quindi utilizzo quasi sempre il tablet e il telefono per navigare; il sito funziona egregiamente con entrambi, l'unico problema è che non riesco a spostare il riquadro che dovrebbe ritagliare la foto selezionata con Snapmatic. Praticamente il riquadro rimane all'angolo superiore destro dell'immagine senza che io abbia la possibilità di spostarla con il dito. Si può fare qualcosa per far funzionare questo riquadro anche su dispositivi mobili?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non mi gusta molto è il logo del sito in alto a sinistra nei banner, è sfocato e parecchio scalettoso.

Vedrò di aggiustarlo, o più probabilmente di chiedere a Raidrew di pensarci lui. :asd:

Ci sarebbe però una cosa ragazzi: Io ho un PC di m***a, quindi utilizzo quasi sempre il tablet e il telefono per navigare; il sito funziona egregiamente con entrambi, l'unico problema è che non riesco a spostare il riquadro che dovrebbe ritagliare la foto selezionata con Snapmatic. Praticamente il riquadro rimane all'angolo superiore destro dell'immagine senza che io abbia la possibilità di spostarla con il dito. Si può fare qualcosa per far funzionare questo riquadro anche su dispositivi mobili?

Fatto. :sisi: Avevo inserito la possibilità di farlo, poi lo avevo disabilitato per sistemare un'altra cosa, e mi ero dimenticato di riattivarlo. :asd: Ora sul mio telefono funziona. Puoi confermarmi che va anche sul tuo tablet (ricordati di fare un refresh della pagina)?

Il problema era lì, avevo cliccato su "Add player ferruccio94" che comprare nella barra di ricerca.

Il problema ora dovrebbe essere semi-risolto. Purtroppo non posso controllare le bizze del Social Club, e talvolta il download dei dati fallisce senza motivo. Ad ogni modo, ora c'è una pagina di attesa con un messaggio che invita l'utente ad aspettare il download o a riprovare in caso di fallimento. Andrà skinnata un po' meglio (Reidriuuuuuuuu...), ma per ora credo possa andare. :sisi:

Condividi su altri siti

Fatto. :sisi: Avevo inserito la possibilità di farlo, poi lo avevo disabilitato per sistemare un'altra cosa, e mi ero dimenticato di riattivarlo. :asd: Ora sul mio telefono funziona. Puoi confermarmi che va anche sul tuo tablet (ricordati di fare un refresh della pagina)?

Ti lovvo, grazie gatto! :chiagne: Ora sono fuori casa, quindi non posso controllare se funge sul tab (anche se sicuramente funzionerà) ma sul cellulare funziona, ho provato ora. :sisi:

EDIT: ok confermo, funziona anche su tab. :sisi:

Modificato da MichaelGT

Condividi su altri siti

Prenditela con il Social Club. :ahsisi: Da questa pagina io vedo che hai ucciso 23.4k giocatori, mentre da questa ne vedo 23.3k. La differenza immagino sia dovuta al fatto che i dati possono essere stati aggiornati ieri, e dunque appena verranno riscaricati li conterà giusti.

Quindi anche dal social tu vedi che ne ho uccisi 23k... io invece lì vedo tutto corretto (idem in game).

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login