Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Stupendo ! Grandissimi!

E mi manchi e mi mancate anche voi Raid, non me l'aspettavo quel saluto finale, e il tuo pronunciare unico del mio nick, ti rende un Ghei speciale <3 ❤️

Ps: devo per bene modificare il mio banner, nn so perché ma il Sc mi da che ho ricevuto quasi un miliardo di mi piace alle mie attività ahahaha, pane per atteggiarmi nei forum ahahaha

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, picchia Manu da parte mia se lo vedi! :sese:

Ahahahahah ma noooooooo!! Al massimo gli offro una birra e lo faccio ubriacare :ghgh:

Prima o poi una sera di queste tornerò per un bell'elenco, vi penso e vi seguo sempre ciao belliiiii :rock:

Condividi su altri siti

Ma perchè a me le kill non le conta giuste? Ne ho più di 26k ma ne conta 23k...

Prenditela con il Social Club. :ahsisi: Da questa pagina io vedo che hai ucciso 23.4k giocatori, mentre da questa ne vedo 23.3k. La differenza immagino sia dovuta al fatto che i dati possono essere stati aggiornati ieri, e dunque appena verranno riscaricati li conterà giusti.

Faccio una domanda stupida, ma si aggiorna in automatico?

La firma sì. L'avatar no, ma per una questione legata al fatto che questo forum si scarica l'immagine e se la ricarica. Infatti, se guardi i banner in firma hanno l'URL che comincia con gta-stats.com, mentre l'avatar è hostato su forums.gta-series.com.

Prima che lo chiediate: no, non c'è modo di far aggiornare in automatico anche l'avatar, purtroppo. Forse ci si riuscirebbe apportando una modifica al codice del forum, ma non sarebbe affatto semplice, dato il modo con cui le informazioni dell'avatar vengono conservate. :(

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login