Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Qualcuno mi può cortesemente spiegare come mai non riesco ad "iscrivere" il mio personaggio di GTA Online nel GTA Stats? Non ho impostazioni privacy ristrette ed è tutto visibile sul Social Club, ma su GTA Stats non riesco a vedere il personaggio, come se non esistesse. Potreste spiegarmi come risolvere ciò? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può cortesemente spiegare come mai non riesco ad "iscrivere" il mio personaggio di GTA Online nel GTA Stats? Non ho impostazioni privacy ristrette ed è tutto visibile sul Social Club, ma su GTA Stats non riesco a vedere il personaggio, come se non esistesse. Potreste spiegarmi come risolvere ciò? Grazie in anticipo.

Se non vado errato il sito ha problemi. Forse lo sistemeranno in futuro.

Condividi su altri siti

Il problema è che è così da mesi. Ci sono migliaia di persone che vorrebbero iscriversi, ma se il loro profilo non risulta proprio come succede a me come possono farlo? Spero che questo genere di problemi venga risolto al più presto.

Condividi su altri siti

Il problema è che è così da mesi. Ci sono migliaia di persone che vorrebbero iscriversi, ma se il loro profilo non risulta proprio come succede a me come possono farlo? Spero che questo genere di problemi venga risolto al più presto.

Hai ragione, non so quando lo sistemeranno, spero che chi di dovere lo sistemi al più presto.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login