Jump to content
GTA-Series.com Forums
pasq96

GTA III missioni saltate

Recommended Posts

Nonostante dovessi fare ancora l'ultima missione per conto di Joey Leone, era disponibile l'ultima per conto di Salvatore Leone e così l'ho fatta. Ovviamente dopo aver lasciato Portland, il segnalino di Joey sulla mappa è scomparso. Stessa cosa mi capita a Staunton Island: nonostante avessi ancora un sacco di missioni da fare per conto di Kenji Kasen, ho fatto quella per conto di Donald Love "Spazza via Waka Gashira" e anche qui giustamente le missioni per conto di Kenji non sono più disponibili. La trama però va avanti comunque. Mi chiedo come sia possibile che certe missioni come quelle sopra elencate siano disponibili senza prima aver finito le altre. E' un bug? Queste missioni che ho saltato mi precluderanno la possibilità di raggiungere il 100% ? Grazie mille in anticipo.
P.S: Ho GTA III per PC.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Queste missioni che ho saltato mi precluderanno la possibilità di raggiungere il 100% ?

Sì, ovviamente non potrai completare il gioco al 100%, ma potrai completare la storyline. Nonostante ciò, è un gran peccato che tu non le abbia completate perché sono delle missioni davvero molto belle!

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Ma è capitato solo a me questo problema? In tutti gli altri GTA le missioni non si sovrappongono così ad minichiam :ghgh:

Non è un bug, è normale. Io infatti sto giocando proprio in questi giorni a GTA III, e ho fatto le rispettive missioni di Joey e Kenji prima che si bloccassero.

Condividi su altri siti

Soprattutto ricordati di fare la missione telefonica nella 3° Città (Segnalino rosso ) appena la sblocchi , altrimenti , come successe a me tempo fà , non potrai effettuare una missione . E' un glitch presente nella versione per Ps2 . Non so se l'abbiano corretta per la versione PSN , ma non credo . Perciò ricordati di fare subito la missione telefonica nella 3° Città non appena la sblocchi così potrai andare avanti nel gioco :) .

Condividi su altri siti

@annunaki: Nella PS2 non esisteva quel bug, e di conseguenza neanche nella versione PSN, era presente solo nella versione PC.

@pasq96:

Non è un bug, è normale che se uccidi suo padre (Salvatore Leone) non ti fa più lavorare per lui.

Condividi su altri siti

@annunaki: Ero a conoscenza anch'io di quel bug, perciò ho iniziato la missione appena arrivato a Shoreside :ehm:

@toxluv: Quello che intendo è che l'ultima missione di Salvatore si sarebbe dovuta sbloccare dopo aver finito quella per Joey. Di solito negli altri GTA funziona così in questi casi, è la prima volta che mi capita 'na cosa così.

Condividi su altri siti

@annunaki: Ero a conoscenza anch'io di quel bug, perciò ho iniziato la missione appena arrivato a Shoreside :ehm:

@toxluv: Quello che intendo è che l'ultima missione di Salvatore si sarebbe dovuta sbloccare dopo aver finito quella per Joey. Di solito negli altri GTA funziona così in questi casi, è la prima volta che mi capita 'na cosa così.

Si, purtroppo chi non conosce GTA III bene, per finirlo al 100% deve ricominciarlo.

Condividi su altri siti

Prego. Sì, è normale che non ci sia, ma in una settimana circa, impari tutte le strade... Al massimo salvi una delle mappe che puoi trovare sul sito di GTA-Series.com nella sezione di GTAIII sotto la voce "Mappe Tematiche", esci un attimo dal gioco, la consulti e torni a giocare.

Condividi su altri siti

Sono andato a culo allora io, l'ho giocato per la prima volta, facendo il vigilante, pompiere e paramedico a Portland e facendo tutte le missioni in fila senza saltarne neanche una subito. CHE CULO!

Comunque sta cosa che ti si bloccano le missioni mi pare strana, di solito se c'è da fare prima una missione, te la fanno fare prima di sbloccarne un'altra!

Condividi su altri siti

Io, invece, l'unica cosa che ho fatto prima di sbloccare Stauton Island è la missione secondaria "Pompiere".

Le missioni secondarie "Tassista" e "Paramedico" le ho fatte a Staunton Island e sono state semplici visto che le strade sono larghe ed eviti di fare degli incidenti, "Vigilante", invece, le ho fatte col Rhino dopo aver completato la storyline.

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Sono andato a culo allora io, l'ho giocato per la prima volta, facendo il vigilante, pompiere e paramedico a Portland e facendo tutte le missioni in fila senza saltarne neanche una subito. CHE CULO!

Comunque sta cosa che ti si bloccano le missioni mi pare strana, di solito se c'è da fare prima una missione, te la fanno fare prima di sbloccarne un'altra!

Si, sei andato di culo. Purtroppo in GTA III funziona così.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina