Jump to content
GTA-Series.com Forums
Oltremare

Il topic Beta

Recommended Posts

Oh, ma sei de coccio.

Ti stiamo dicendo che è sbagliato... se fosse stata una affermazione allora devi coniugarlo e mettere Found (es: I found a wallet down the street)

Siccome è una negazione, tu coniughi già Do che diventa Did, con la negazione Didn't, quindi non hai bisogno di riconiugare il verbo e lo lasci in forma base, in questo caso FIND (es: I didn't find my money on the table)

Detto questo, se vuoi accettare il mio consiglio bene, altrimenti resta nella tua ignoranza!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma sei de coccio.

Ti stiamo dicendo che è sbagliato... se fosse stata una affermazione allora devi coniugarlo e mettere Found (es: I found a wallet down the street)

Siccome è una negazione, tu coniughi già Do che diventa Did, con la negazione Didn't, quindi non hai bisogno di riconiugare il verbo e lo lasci in forma base, in questo caso FIND (es: I didn't find my money on the table)

Detto questo, se vuoi accettare il mio consiglio bene, altrimenti resta nella tua ignoranza!

Ha editato il post.

Condividi su altri siti

Oh, ma sei de coccio.

ho scritto find :nono:

Condividi su altri siti

Comunque, gheioni, un'altra cosa che si nota nei trailer è la presenza dell'hydra. :sisi:

Cosa che nel game non c'è, sostituita invece dal Lazer. :sisi:

Ma sbaglio o nell'ultimissimo trailer prima del lancio c'era sempre l'hydra?

Modificato da Rofl

Condividi su altri siti

Ma sbaglio o nell'ultimissimo trailer prima del lancio c'era sempre l'hydra?

Si vede bene nei primi due trailer, non ricordo se ce ne sono altri. :mmh:

Comunque l'hydra si vedeva chiaramente che era una fusione tra un F35 e un Harrier, petanto sarebbe stata praticamente certa la sua capacità di decollo verticale. :(

Condividi su altri siti

ho scritto find :nono:

Dimenticavo,

mmCmzWX.png

Si vede bene nei primi due trailer, non ricordo se ce ne sono altri. :mmh:

Comunque l'hydra si vedeva chiaramente che era una fusione tra un F35 e un Harrier, petanto sarebbe stata praticamente certa la sua capacità di decollo verticale. :(

Peccato, su SA mi divertivo troppo :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina