Jump to content
GTA-Series.com Forums
Oltremare

Il topic Beta

Recommended Posts

Se non mi sbaglio prima dell'uscita di GTA V, girava un file audio del gioco e molti erano convinti che Lamar doveva morire. Non ho mai capito il perchè

Era il file di una presunta trasmissione radiofonica, nella quale si parlava di un ragazzo di colore morto nel ghetto....quindi alcuni l'avevano collegato a Lamar

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio prima dell'uscita di GTA V, girava un file audio del gioco e molti erano convinti che Lamar doveva morire. Non ho mai capito il perchè

Perché Lamar Davis sarebbe dovuto morire, ma la Rockstar, fortunatamente, lo ha lasciato in vita. Molto probabilmente morirà nello Story Mode Update.

@Doc: Prego!

Condividi su altri siti

Nanà, puoi unire i miei post riguardanti le feature beta nel post iniziale?

Fatto ;)

Era il file di una presunta trasmissione radiofonica, nella quale si parlava di un ragazzo di colore morto nel ghetto....quindi alcuni l'avevano collegato a Lamar

Perché Lamar Davis sarebbe dovuto morire, ma la Rockstar, fortunatamente, lo ha lasciato in vita. Molto probabilmente morirà nello Story Mode Update.

Mettetevi d'accordo :stralol:

Condividi su altri siti

Non mi fa aggiornare il primo post -.-

Nella beta i poliziotti usavano la Stanier come auto della polizia e Taxi.

Nella beta Michael nella missione 'Padre/Figlio' non aveva la maglia

Nella beta uno dei componenti della famiglia De Santa aveva una Obey 9F Cabrio.

Nella beta, Trevor incendiava la casa degli O'Neil con una molotov.

Ron aveva una cannottiera.

Nella missione 'Piccola turbolenza' Trevor all'inizio non aveva maglie.

Nella missione 'Did Somebody Say Yoga' Amanda era appena uscita dalla doccia.

Nella missione 'Fame or Shame' Amanda era vestita normalmente (E non con il vestito che usa per fare Tennis)

Nella missione della truffa finanziaria Tracey aveva un vestito diverso.

Nella missione 'Cocca di papà' Jimmy aveva un vestito diverso.

Nella missione 'Blitz Play' si usavano maschere anti-gas ed era Michael a mettere le sticky bomb.

Nella missione 'Riunione di famiglia' Jimmy aveva un vestito diverso.

La Buffalo di Franklin era con dei colori differenti di default.

Lo Speedo di Lamar nella missione 'Hood Safari' era grigio.

Prima anora era un Burrito.

Nella stessa missione Lamar aveva il suo vestito predefinito.

Denise era differente.

La missione 'The Long Stretch' finiva di giorno.

Nella stessa missione Lamar aveva prima una maglia verde, un cappello verde e dei pantaloncini, poi in uno stage avanzato aveva una maglia bianca.

Nella missione 'Il Signor Philips', Trevor aveva una felpa nera.

Nella missione del colpo a Paleto i rapinatori entravano con le borse.

Modificato da Oltremare

Condividi su altri siti

La linea 'Ti sparano Amigo', rivolta all'agente Sanchez, nella missione 'Il Colpo a Paleto' non era nel treno, ed era di giorno.

Secondo me questa invece non era presente nella beta, è stato solo manipolato il trailer per non fare vedere che erano sul treno.

Stessa cosa nel trailer 2 quando trevor dice "E adesso che facciamo?" e sembra che hanno finito il Blitz Play, ma in realtà è

la scena dell'ultima missione

Aggiungo anche che nel secondo o terzo trailer c'è Trevor che butta giù un tizio dall'elicottero, io pensavo che quella scena fosse stata eliminata, invece c'è. Infatti

nella missione dove bisogna rubare la Z-Type, Trevor è come passeggero sull'elicottero della polizia, finita la missione siamo con Franklin, se switchamo su T. lo troveremo mentre sta buttando giù dall'eli il tipo!

Condividi su altri siti

Non lo sapevo. Grazie.

Secondo te ne varrebbe la pena di fare il topic beta anche per i giochi dell'universo 3D?

Nanà, se vuoi e se puoi, non sarebbe il caso di pinnare il topic? Ha comunque informazioni all'interno.

Modificato da Oltremare

Condividi su altri siti

Ho scoperto due cose:

Denise doveva essere nei contatti (Nella caccia, mandando le foto degli animali a persone a caso nella rubrica, lei mi ha risposto)

Beverly doveva avere missioni anche per Trevor (L'ho scoperto nello stesso modo di Denise).

Condividi su altri siti

Ho scoperto due cose:

Denise doveva essere nei contatti (Nella caccia, mandando le foto degli animali a persone a caso nella rubrica, lei mi ha risposto)

Beverly doveva avere missioni anche per Trevor (L'ho scoperto nello stesso modo di Denise).

allora, nella missione

dove devi rubare delle auto per conto di devin e successivamente inseguire le medesime auto con michael e trevor alla guida della moto della polizia

la f620 doveva essere grigia

il gioco doveva incominciare con trevor che bruciava casa sua

Condividi su altri siti

allora, nella missione

dove devi rubare delle auto per conto di devin e successivamente inseguire le medesime auto con michael e trevor alla guida della moto della polizia

la f620 doveva essere grigia

il gioco doveva incominciare con trevor che bruciava casa sua

La prima la sapevo, ma la seconda??

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina