Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Rapine rimandate e Video dei contenuti "I'm not a Hipster"

Recommended Posts

Secondo me escono insieme alle nuove versioni del gioco.

Probabile. Fare uscire le rapine a fine luglio sarebbe poco furbo, probabilmente ci daranno un altro ricco DLC e poi ci vediamo alla next-gen. Alla fine le rapine sono il fulcro dell'attesa e delle aspettative dei giocatori, una carta vincente che Rockstar dovrà spendere molto bene perché dopo non ci sarà altro da promettere, a parte i soliti DLC.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che R dice "in primavera" c'è da crederci poco...

Guarda il lato positivo: questo DLC non è stato annunciato, così non ci sono state decine di giocatori che sbavano chiedendo ogni minuto quando usciva, quanto manca ecc. La moderazione ringrazia.

Condividi su altri siti

Guarda il lato positivo: questo DLC non è stato annunciato, così non ci sono state decine di giocatori che sbavano chiedendo ogni minuto quando usciva, quanto manca ecc. La moderazione ringrazia.

E non è difficile capire il perchè non abbiano anticipato nulla.. Questi di R sanno seriamente come fare le cose, come mantenere e tenere a bada la massa di gamers che li seguono, sono maestri nelle politiche commerciali e pubblicitarie.

Condividi su altri siti

no" post="2205740" timestamp="1403176179"]

Oggi pomeriggio forse mando un elenchino con delle mie attività(tutte compatte) per il contest, se volete venire per divertirci e aiutarmi siete i benvenuti!

Beh se sono ben accetto, potrei anche esserci

Condividi su altri siti

Spero in un Dlc "muscoli americani" rivoglio la dukes e la stallion Oltre alla riduzione dei prezzi

In effetti le auto costicchierebbero un pò troppo...però credo che siano in linea col portafoglio che hanno raggiunto i giocatori. Pensare che io ho a malapena 400K :ghgh:

Condividi su altri siti

In effetti le auto costicchierebbero un pò troppo...però credo che siano in linea col portafoglio che hanno raggiunto i giocatori. Pensare che io ho a malapena 400K :ghgh:

Pensa che io ieri mi sono mangiato 1 M in 20 minuti. A fine giornata mi rimanevano 5 K. Ora un po' mi sono ripreso.

Condividi su altri siti

Pensa che io ieri mi sono mangiato 1 M in 20 minuti. A fine giornata mi rimanevano 5 K. Ora un po' mi sono ripreso.

:unsure::unsure:

Ed io che ero arrivato a quasi un milione e dun tratto dopo un caricamento mi sono ritrovato con appena 50k?

Comunque per quanto riguarda le rapine CREDO che le vedremo tra un mese e mezzo esatto e cioè proprio prima che la R vada in ferie.. Anche se credo che faranno a turni più che lasciare gli studi vuoti per settimane

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Modificato da MRmarkplayer

Condividi su altri siti

?

Parlo da ignorante in materia.. Non so se effettivamente andranno in ferie verso agosto ma comunque credo che se andranno in ferie qualcuno resterà negli studi R a lavorare a turni.. Sicuramente se gli studi restassero vuoti per settimane intere sarebbe una grandissima perdita di tempo e di soldi.

Ripeto sto parlando da ignorante in materia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Secondo me le Rapine usciranno quando arriverà la nuova versione di GTA V . Saranno un' esclusiva Sony a tempo imprecisato, sia per ps3 e ps4 , magari per quest' ultima console, il dlc offrirà più funzionalità. Inviato da Sandy Shores

Modificato da Trevor Philips

Condividi su altri siti

Potete fare tutti i complimenti che volete alla R* in ambito economico eccetera, pero` far uscire le rapine con l'uscita della next gen mi pare uno sputo in un occhio da parte loro nei nostri confronti. Saranno anche loro a decidere e tutto, ma inizialmente hanno pubblicizzato il gioco con le rapine dentro.

Apprezzo molto l'uscita di questi numerosi DLC, capisco che a causa dei bastardi che si guadagnano soldoni in modo illecito tutto e` ritardato, ma le rapine dovevano esserci a prescindere, e sono stati loro a dircelo, non voci di corridoio.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.
    • Da Rock
      Salve ragazzi,  allora andando subito al dunque.  
      Ma secondo voi le rapine non vi sono sembrate,  per quanto siano spettacolari e tutto,  un po...come dire, brevi. Non mi riferisco alle missioni in se ma al numero delle preparazioni. Troppo corte,  è come se fosse tutto già pronto e a noi rimanga solo da scegliere crew e approccio.  Considerando che le avevano spacciate come fulcro della trama, avrei quindi preferito un qualcosa simile alla rapina al Caligula's di SA,  3-4 preparazioni da 10 minuti e rapina finale da 20,  con membri della crew da cercare e assoldare (tipo come con Packie e Taliana, ma con tutti,  o quasi).
      La cosa che però mi fa storcere il naso e che in base all'approccio scelto si hanno meno missioni di preparazione, mah
      In parole povere,  brevi ma intensi,  o forse sono solo io che pretendo troppo
    • Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]