Jump to content
GTA-Series.com Forums
piterx

- 6 all'ennesima palla di rockstar :)

Recommended Posts

Come fu per il primo trailer di gtav, ossia fatto uscire per pubblicizzare max payne 3, così le rapine sono servite per pubblicizzare gtav su ps4,xboxone e PC. Come detto in questo topic settimana prossima si scuseranno e bla bla bla (tra l'altro mi viene da pensare che le rapine online non siano mai esistite realmente, se ci pensate a parte qualche frase sul sito rockstar non ci sono altre "prove" della loro esistenza...)

P.s. GTA online è buggato perché è una cacchio di beta, milioni di giocatori paganti per testare un prodotto che è stato perfezionato per next gen e pc

Modificato da plissken86

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Come fu per il primo trailer di gtav, ossia fatto uscire per pubblicizzare max payne 3, così le rapine sono servite per pubblicizzare gtav su ps4,xboxone e PC. Come detto in questo topic settimana prossima si scuseranno e bla bla bla (tra l'altro mi viene da pensare che le rapine online non siano mai esistite realmente, se ci pensate a parte qualche frase sul sito rockstar non ci sono altre "prove" della loro esistenza...)

P.s. GTA online è buggato perché è una cacchio di beta, milioni di giocatori paganti per testare un prodotto che è stato perfezionato per next gen e pc

Boh su questo non credo, mi sembra che sia stata trovata una banca accessibile nel gioco, se non è lì dentro per le rapine allora che ci sta a fare? Anche secondo me non si aspettavano tutto 'sto bordello di hack e glitch e ora si trovano un po' in difficoltà...

Condividi su altri siti

ha fatto saltare la possibilità di avere il gioco in borsa online e tante altre cose.

Ma è mai stata considerata realmente l'implementazione del mercato azionistico online? Sarebbe figo, ma se i giocatori potessero davvero influenzare le fluttuazioni del mercato prima o poi ci si darebbe tutti all'insider trading e Rockstar non venderebbe più le maledette Cash cards...

Modificato da LoveFist87

Condividi su altri siti

Sto cominciando a pensare che le rapine le metteranno al day one della next-gen, quando uscirà lì gta 5 (con le rispettive rapine), noi della old-gen avremo lo spunto in faccia.

scusate ma se fosse davvero così io non comprerò altri titoli R*

Condividi su altri siti

La primavera sta passando e non si hanno traccia delle rapine, per cui si pensa che escano con il lancio di gta 5 su next-gen... e come una grande persona disse (piter mi riferisco soprattutto a te) "la rapina è stata fatta al day one di gta 5", bhè non ha tutti i torti.

Modificato da TannerScroll

Condividi su altri siti

Io non vi capisco... Rapina al Day One? E allora cosa dovremmo dire di EA e Ubisoft, scusate?(che ricordiamolo ti fanno pagare 5 euro per due veicoli)

Ricordate che GTA O ha ricevuto 13 updates in 9 mesi, tutti gratis e che hanno aggiunto decine di veicoli e armi... La stessa R* in precedenza ha fatto per RDR e Max Payne 3 dei Dlc a 10 euro... Non lamentatevi e divertitevi con quello che già avete, perché è tanto...

Capisco che volete le "fantastiche" rapine, ma date anche la colpa a chi usa i glitch e chi ha consoles modificate, che hanno creato non pochi grattacapi a R*...

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Io non vi capisco... Rapina al Day One? E allora cosa dovremmo dire di EA e Ubisoft, scusate?(che ricordiamolo ti fanno pagare 5 euro per due veicoli)

Ricordate che GTA O ha ricevuto 13 updates in 9 mesi, tutti gratis e che hanno aggiunto decine di veicoli e armi... La stessa R* in precedenza ha fatto per RDR e Max Payne 3 dei Dlc a 10 euro... Non lamentatevi e divertitevi con quello che già avete, perché è tanto...

Capisco che volete le "fantastiche" rapine, ma date anche la colpa a chi usa i glitch e chi ha consoles modificate, che hanno creato non pochi grattacapi a R*...

io non parlo di EA e Ubisoft che sono notoriamente dei ladri che io boicotto il più possibile.

inventatevi tutto quello che vi pare, fate i fan boy, la verità è che R* ci ha venduto un prodotto non finito senza specificarlo al momento dell'acquisto ;)

Condividi su altri siti

Le rapine sono l'asso nella manica di Rockstar, grande motivazione per tutti a continuare a giocare ed informarsi. Con ogni probabilità, le rapine sono pronte al 100% da un pezzo, così come lo era il content creator, mostrato anche nel trailer di gameplay di GTAO.

Il punto è che, con un'attenzione del genere attualmente, non ha molto senso rilasciarle a breve. Rockstar calerà il suo asso per farsi una smodata pubblicità per le versioni old-gen e current-gen + PC, massimizzando visibilità e profitto.

Dal canto mio, ho completamente smesso di attenderle. Con l'estate in arrivo, tante cose da fare e da bere, non è più come febbraio. Di conseguenza quando arriveranno me le cercherò di godere in compagnia sfornando qualche video, ma sicuramente non andrò molto a fondo, preferendo del gelido Martini Bianco in compagnia. É un vero peccato se venissero rilasciate in piena estate, perché credo che molta gente non se le godrebbe :mhm:

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina