Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl

The Witcher 3

Recommended Posts

Bisogna vedere anche come saranno quelle 200ore. :D

Sono molto fiducioso nei confronti di CD-Project Red e credo che questa loro scelta di introdurre il free-roaming porti ad una liberta di gioco mai concessa fino ad ora. Le ore spero siano ben divise tra quest principali e side quest e ovviamente non ci faranno mancare missioni di caccia ai mostri da witcher.

Una cosa di cui sono molto entusiasta é che, come dicono nel gameplay trailer, alcune aree una volta ripulite da mostri (ma credo anche banditi) vengano poi insediate e trasformate in villaggio. Sono molto esaltato per questa cosa poiché credo che darà grande spessore al mondo di gioco che spero sia vivo con tanto di rotte commerciali, avventurieri e personaggi casuali che vagano per il mondo e eventi casuali (un po come in ogni free-roam moderno) che già da solo aggiungono ore ed ore alla longevità di un gioco

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Le scene di sesso sono state fatte col motion capture, per un totale di 16 ore di riprese.

#seghe

12.600 sono le animazioni impiegate per gli abitanti del mondo di The Witcher 3.

1600 personaggi differenti popolano il mondo di Wild Hunt.

Condividi su altri siti

ho letto che ci saranno 16 dlc gratuiti e pure due espansioni di 15-20 ore ciascuna...e il season pass 55 euro...tacci loro

Scusate ma se vi aspettate le espansioni gratis siete idioti :stralol:

Espansioni, non DLC.

Condividi su altri siti

Notare come giocare a 900p 30fps per persone normali non crea nessun problema.

A me sembrano infelici, sotto sotto. É che sono stati pagati per fingere di divertirsi nonostante delle performance tecniche evidentemente sotto la soglia del divertimento.

Condividi su altri siti

A me sembrano infelici, sotto sotto. É che sono stati pagati per fingere di divertirsi nonostante delle performance tecniche evidentemente sotto la soglia del divertimento.

Le maledette soglie del divertimento :(

No seriamente, skippa a 9:20 :stralol:

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Le maledette soglie del divertimento :(

No seriamente, skippa a 9:20 :stralol:

Mi chiedo quante migliaia di copie venderà The Witcher solo grazie alla comparsata su Conan. Che poi sembra che giochino, invece è stato tutto pianificato con cura a tavolino, è una pubblicità mostruosa :asd:

Comunque sì. Mi chiedo come sia possibile divertirsi senza 4k e 60fps stabili :sisi:

Ma loro sono stati pagati per dire che si divertivano :sisi:

COMUNQUE TETTE.

CE, TI ASPETTO!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina