Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl

The Witcher 3

Recommended Posts

Secondo me la telecamera è perfetta così. Io comunque ho un'erezione sin dal primo annuncio! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e continuare la ricerca di Yennifer e della caccia selvaggia!
La mia unica paura sono i requisiti hardware che richiederà su pc, spero venga svolto un buon lavoro di ottimizzazione, non vorrei mai che prendesse fuoco il pc per lo sforzo :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la telecamera è perfetta così. Io comunque ho un'erezione sin dal primo annuncio! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e continuare la ricerca di Yennifer e della caccia selvaggia!

La mia unica paura sono i requisiti hardware che richiederà su pc, spero venga svolto un buon lavoro di ottimizzazione, non vorrei mai che prendesse fuoco il pc per lo sforzo :stralol:

Io appena ho visto Yennefer ho deciso di mollare Triss :ehm: c'è anche Cirii :sese:

Condividi su altri siti

Io dovrei recuperare i libri, sono disponibili in italia? Triss è rossa quindi è più figa a prescindere.

Oggi comunque ho ricominciato per la 4^ volta il secondo capitolo, così tanto per ingannare l'attesa.

Penso di sì, comunque Triss in confronto a Yennefer mi sembra un niente, ha solo tette e culo :ehm:

Condividi su altri siti

Io ho prenotato la CE :mhm:

L'unica cosa che non mi ha convinto sono le animazioni un po' legnose, vedere Geralt salire in verticale correndo come se stringesse una pallina tra le chiappe non è incoraggiante, ma fa***lo, sarà un gran gioco.

Condividi su altri siti

Prima dall'autunno di quest'anno a febbraio e ora altri 3 mesi fino a maggio :slap: Chissà che problemi stanno avendo...

Secondo me stanno principalmente aspettando il momento migliore per uscire, la base di installato è cresciuta in modo esponenziale, probabilmente maggio è il momento migliore per fare il botto e prepararsi con del buon marketing.

I più benpensanti diranno che stanno rifinendo il gioco dai bug, ma a parole loro il gioco era ormai finito un anno fa, per cui ci credo poco :asd: anche perché quando uscirà bug ce ne saranno comunque a raffica, in tre mesi non fai miracoli.

E mi tocca aspettare :mhm: peccato perché a Febbraio me lo sarei goduto di più, maggio è un mese del c***o.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina